Uscita al borgo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    Shappire, Yume insieme a Tordek e Vecna oltrepassarono i cancelli dell'accademia, per raggiungere il borgo che stava a ochi kilometri dalla loro scuola. Era mattino e tirava una fresca brezza, rendendo tutto più fresco.
    Il sentiero si snodava lungo un piccolo bosco, coperto da alti alberi da cui passavano dei raggi di luce.
    -Speriamo di arrivare presto in città, prima di incontrare qualche strana creatura!- disse Shappire guardandosi in giro.
    -Beh, sarebbe un'occasione che qualcuno non se la lascerebbe sfuggire, per allenarsi, vero Tordek?- disse sorridendo.
     
    Top
    .
  2. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -A me non piace combattere.. lo faccio solo se necessario- rispose il ragazzo sorridendole tranquillamente.. non voleva sapesse come combatteva, ne voleva essere visto mentre lo faceva...

    -Anche se non posso nascondere che non mi dispiacerebbe- si disse fra se e se nella mente..

    -Oggi c'e comunque una bella giornata per passeggiare.. sono contento di aver accettato..era da un po che non uscivo per motivi personali- aggiunse mentre con la mano si lisciò il ciuffo che copriva l'occhio destro, un po scompigliato dal vento e dai movimenti della giornata..
     
    Top
    .
  3. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    Qualcosa si muoveva fra i cespugli a bordo della stradina, lontano dagli occhi indiscreti della coppia che passeggiava serenamente.

    Era qualcosa di nero, qualcosa di grosso e qualcosa di molto affamato.

    Per il momento si limitò a seguire le sue presunte prede da una distanza di sicurezza.
     
    Top
    .
  4. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma guarda quanto è dispettoso levi.. me la paghi XD XD
     
    Top
    .
  5. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    volevi combattere? bene forse combatterai :D ammenochè...
     
    Top
    .
  6. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mi va bene il combattimento tranqui.. ma se shappire si spaventa? XD è colpa tua! XD
     
    Top
    .
  7. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma zitto che ti ho fatto un favore! così alla fine ti si getterà fra le braccia urlando: mio eroe!
     
    Top
    .
  8. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si.. e cosi himiko mi picchia a sangue!! :paura: ma smettila! :XD:
     
    Top
    .
  9. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ehy! Shappire non è una fifona!
     
    Top
    .
  10. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    se abbiamo finito con gli spoiler, potete anche continuare a passeggiare :D
     
    Top
    .
  11. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    Yume sentì in lontananza la presenza di qualcosa, anche se non riusciva a capire esattamente cosa fosse, e si girò.
    -Ehy, Yume che c'è? Sembri strana...- disse Shappire preoccupata, guardando il piccolo famiglio.
    -Niente, niente... è solo che mi è sembrato di sentire un qualcosa in lontananza...- dise Yume continuando a guardarsi intorno.
    -Sarà la tua immaginazione!- disse Shappire sospirando.
    -Tordek, tu da quanto tempo è che non ti fai un giretto fuori dalla scuola?- disse Shappire guardando Tordek.
     
    Top
    .
  12. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    chibi.. è poco possibile che tu abbia sentito la presenza della belva, dato che è distante.. tranne che tu non abbia una capacità speciale.. comunque, sorvoliamo stavolta dato che non hai compiuto azioni ben precise contro di lei


    -Tordek guardò la ragazza un po preoccupata, non capendone il motivo.. doveva esserci qualcosa che non andava ma preferì non chiederle nulla
    Dopo quialche attimo rispose alla domanda da lei posta..

    -Sono uscito ultimamente per una missione, ma apparte quello, per motivi personali è da molto tempo che non esco.. e devo ammettere, che per me che per anni ho vagabondato, è dura- l'ultima parte della frase fu detta ridendo..

    -E tu invece, come passavi le giornate prima di venire qui?-
     
    Top
    .
  13. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Sorry, non lo faccio più... XD

    -Io e Yume eravamo spesso a girovagare di qua e di là, non ci andava di stare tutto il tempo chiuse in casa, e devo anche ammettere che ogni tanto facevo preoccupare seriamente mio padre, e diceva che eravamo un caso disperato!-disse Shappire ridacchiando
    -Mi piacerebbe molto partecipare ad una missione, sembra che sia molto interessate....-disse Yume sedendosi sulla spalla di Shappire.
    -Tordek, come è andata la missione? Potrò sembrare un po' troppo curiosa, ma vorrei sapere com'è...- chiese Shappire.
     
    Top
    .
  14. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -beh...fossi in te Yume non sarei così felice di parteciparvici sono missioni pacifiche, ma di solito cè sempre qualche scontro o qualche problema,devo ammettere che rispetto ai combattimenti che facevo in passat,preferisco queste,ma per farti un esempio nell'ultima,tutti i miei compagni sono stati feriti,chi più chi meno...-

    Questa fu la risposta di Tordek...Doveva ammettere che sentire una persona prendere sottogamba una missione gli dava un pò fastidio,ma ne Shappire nè tantomeno Yume,di sicuro sapevano cosa fosse e quanto fosse crudele la guerra...

    Magari come tanti altri che studiavano in quell'accademia pensava che era tutto divertente,pensava che il semplice fatto di avere poteri magici li rendesse intoccabili,ma in cuor suo sperava che lei fosse di una pasta diversa.

    -Ti do un consiglio, nelle missioni quando ti ci troverai,non fare mai nulla di avventato e se le cose si mettono male,scappa...pultroppo se esiste una magia che rende immortali l'uomo ancora non la conosce-

    Disse il ragazzo facendole l'occhiolino.
     
    Top
    .
  15. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    se non la finisci di fare questi discorsi, per di più volti a far cadere fra le tue braccia una inerme fanciulla, giuro che la tua prossima missione sarà contro un drago :D


    Continuavano a camminare. Il sole baciava i loro volti. Il suono delle loro voci e delle loro risa si disperdeva nella leggera, fresca brezza che soffiava.

    Dietro di loro, la cosa continuava a muoversi. Li seguiva, avvicinandosi sempre di più. Ormai i due avrebbero potuto vederla senza problemi, se non fosse che la creatura si stava spostando sottoterra!
     
    Top
    .
45 replies since 14/6/2009, 18:40   321 views
  Share  
.