Yama-chan arriva all'accademia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hime ~
     
    .

    User deleted


    " Angel, è davvero kawaii queso posto *-*! "
    " Sì, carino come posto"

    Era una giornata limpida, il sole emanava i suoi caldi raggi, due ragazze camminavano lungo il sentiero che portava ad un maestoso edificio.

    " Uh, questa dovrebbe essere l'Accademia di Magia? *__* Angel-chan,andiamo >_<"
    "Hi!"

    Le due giovani fecero il loro ingresso in accademia.
     
    Top
    .
  2. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Ciao, sei nuova qui?- disse una ragazza dai capelli rosati legati da un fiocco giallo.
    -Io mi chiamo Shappire de la Rouge Lune, e questa è il mio famiglio Yume. Come ti chiami?-chiese sorridendo.
    Yume fece capolino dalla borsa di Shappire e osservava ciò che stava succedendo con occhi simili a quelli di un cucciolo.
     
    Top
    .
  3. Hime ~
     
    .

    User deleted


    "Ciao, sì sono nuova >__< Piacere, Sono Yamashita Michiyo" rispose la giovane, sorridendo all'interlocutore.

    "Lei è Angel, il mio famiglio!" Michiyo, si scostò leggermente, affinchè Sapphire potesse vedere Angel :3
     
    Top
    .
  4. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Piacere!!-disse sorridendo.
    -Io sono una maga d'acqua, e tu?-
     
    Top
    .
  5. Hime ~
     
    .

    User deleted


    "Io sono una maga del vento <3"
     
    Top
    .
  6. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Cercate di fare almeno due righi nei post...ogni tanto va bene ma spesso no
     
    Top
    .
  7. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Guuuu! Acqua e vento vanno d'accordo! :3 -disse Yume uscendo dalla borsa e volando intorno a Michiyo e Angel.
    -Ehm... lasciala perdere è suonata dalla nascita... XD- disse ridacchiando.
    -Hai già fatto il giro della scuola?- chiese Shappire.
     
    Top
    .
  8. Hime ~
     
    .

    User deleted


    "Mannò è carinissima*__*"

    "Comunque no,ancora non ho avuto il piacere di visitare la sucola ç_ç' Mi faresti da Cicerone? u_ù" Disse la giovane con occhioni >_<
     
    Top
    .
  9. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Ai vostri ordini madame!-disse facendo inchinandosi.
    -Che cosa volete visitare per primo? La mensa, il giardino,l'infermeria,o le stanze?-chiese allegra.
    In quella giornata faceva molto caldo, e Yume prese il suo mini-ventaglio e si fece aria.
     
    Top
    .
  10. Hime ~
     
    .

    User deleted


    " *__* Se mi fai vedere la mensa, ti amerò per tutta la vita. Amo il buon cibo u_ù'' " Disse Yama(Michiyo è il cognome >w<') iniziando a ridere.


    "Ehi Yume é__è avresti un ventaglio anche per me?" Disse angel, girandosi verso Yume
     
    Top
    .
  11. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Allora... tutti alla mensa! Sai, lì si mangia bene... soprattutto per i dolci! Io amo i dolci alle ciliegie!-disse con aria sognante.
    -Certamente che ce l'ho!-
    Yume volò fino alla borsa di Shappire e prese il suo ventaglio.
    -Ecco Angel, è tutto per te!-disse sorridendo.
    -Yume... >.>- la fissò con uno sguardo omicida Shappire.
    -Angel,tienilo pure! Dopo devo fare solo quattro chiacchere con una ladra...-disse fissando Yume.
     
    Top
    .
  12. Hime ~
     
    .

    User deleted


    " Bene *_* Sapphi-chan ti seguo *A*"


    "arigatou Yume, non sò come ringraziarti ç*ç" disse Angel sventolando il ventaglio.

    "Signorina Sapphire,non vorrei recarle problemi però >__<"
     
    Top
    .
  13. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Naaaaa! Chiamami Shappy-chan, Angy-chan! E poi tienilo pure, io riuscirò farmi aria con qualcos'altro, vero Yume?-disse guardandola con occhi da serial-killer.
    -Allora, Yamy-chan sei pronta per il tour gastronomico?-disse ridendo.
    Yume si allontanò per paura di essere ri-sgridata da Shappire perchè lei non voleva che il suo famiglio gli toccasse le sue cose, e si nascose dietro a Angel.
     
    Top
    .
  14. Hime ~
     
    .

    User deleted


    "Yume, hai così paura della tua padrona? è_é E' brava e dolce e_e suvvia! Comunque Sapphi-chan, ti seguo a ruota!" Disse Yama guardando Sapphi, mentre nella sua mente iniziavano a visualizzarsi varie pietanze u_ù

    "Oh, Signorina è davvero gentile ^^ Yume, dai, ti proteggo io u_ù " Disse ridendo il famiglio.
     
    Top
    .
  15. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Go to the mensa!!!!!!!-esultò felice.
    SPOILER (click to view)
    Apri tu?

     
    Top
    .
15 replies since 16/6/2009, 14:56   115 views
  Share  
.