Sapphi-chan e Yama-chan in mensa..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hime ~
     
    .

    User deleted


    " Desu *-* Questa è la mensa dell'Accademia? E' divina o__ " Disse Yama, voltandosi verso Sapphi.

    "Ehi yume...psss..yume? Dici che ci daranno da mangiare? <w< Ho fame! "Angel cercava di attirare l'attenzione di Yume..
     
    Top
    .
  2. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Certo che ci daranno da mangiare! Si mangia benissimo qui-esultò felice Yume.
    -Yamy-chan andiamo a sederci in un tavolo?-chiese all'amica.
    La mensa era enorme, e c'era l'imbarazzo della scelta dei tavoli.
     
    Top
    .
  3. Hime ~
     
    .

    User deleted


    " Bene, finalmente mi sfamerò <w< Il viaggio è stato estenuante" Esultò Angel.


    "Sapphi, che ne dici di quel tavolo laggiù?" Yama indicò un tavolo ubicato vicino ad una finestra.

    "magari mentre mangiamo, ammiriamo anche il panorama " Aggiunse Yama..
     
    Top
    .
  4. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko era in mensa.Eriko:ma quella è Shappie-san*Eriko si avvicinò alle due ragazze.Eriko:ciao ^^..Chi è la tua amica??Piacere sono Eriko Cross ^^ e questo piccoletto e il mio famiglio mokona.Mokona:Sono mokona piacere ^^.
     
    Top
    .
  5. Hime ~
     
    .

    User deleted


    " Ciao ^^ Io sono Yamashita Michiyo, piacere di conoscerti, questo invece è il mio Famiglio, Angel" Indico una ragazza dai capelli dorati.

    "Konniciwa signorina Eriko, io sono Angel, il famiglio della signorina Michiyo ^^ Lieta di conoscerla." Angel pronunciato queste parole, fece un inchino.
     
    Top
    .
  6. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Eri-chan è successo qualcosa di bello ultimamente?-disse all'amica.
    -Voi cosa ordinate?-chiese.

    Edited by Chibi diddi - 16/6/2009, 19:35
     
    Top
    .
  7. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao ^^ Io sono Yamashita Michiyo, piacere di conoscerti, questo invece è il mio Famiglio, Angel" Indico una ragazza dai capelli dorati.

    "Konniciwa signorina Eriko, io sono Angel, il famiglio della signorina Michiyo ^^ Lieta di conoscerla." Angel pronunciato queste parole, fece un inchino.

    "
    Eriko:''Piacere di conoscervi...Angel-san puoi anche chiamarmi Eriko ''signorina''puoi anche non mettercelo ^^..Sei nuova Yamashita-san??^^.Ok mi siedo volentieri con voi ^^.Disse Eriko sedendosi
     
    Top
    .
  8. Hime ~
     
    .

    User deleted


    " Okkei Erimko,la chiamerò soltanto Eriko u_ù ... Io prendo una pizza!" Esultà Angel.

    "La pizza? o_o ma sei impazzita Angel? Sta buona e_ Prendi qualcosa di più leggere u_ù Ragazze voi che consigliate?"

    "Ah Eriko, sì, sono nuova, sono appena arrivata ^^"
     
    Top
    .
  9. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Come va Eri-chan?- chiese all'amica.
    Yume si avvicinò ad Mokona e lo salutò.
    -Momo-chan! Ciau!-disse la piccola.
    -Io prenderei una torta alle ciliegie!!-disse Shapire con gli occhi che luccicavano.
    -Ok. Questa è andata. O_O-disse Yume
     
    Top
    .
  10. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:''molto bene grazie e a te??^^''.Mokona:''Yume-chan come stai??^^.Eriko:potrebbe prendere...mmm..Sinceramente non mi viene niente in mente XD,perchè forse una pizza va anche a me XD''
     
    Top
    .
  11. Hime ~
     
    .

    User deleted


    "Mannò così me la viziate ç_ç' Vada per la pizza"

    "La pizza *__* yatta! pizza pizza" *Angel iniziò a saltellare intorno al tavolo.
    "Yume, Moko-chan, voi prendete la pizza? >_<"
     
    Top
    .
  12. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Pizzaaaaaaa *___*!-esultò Yume.
    -Se tutte prendete una pizza anche io la prendo!-disse Shappire con immaginandosi la squisita pizza.
    -Comunque anche io sto molto bene^^ !-risose ad Eriko.
    -Io sto benone, se non fosse per una serial-killer che mi ha minacciato... Moko-chan,cosa prendi?-chiese Yume
     
    Top
    .
  13. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:''Si la pizza^^''.Mokona:Mokona mangia solo quello che Eriko-chan mangia XD''eriko:''Tieni Mokna ti ho portato dei biscotti''.Mokna:''Buoni,ne volete uno??^^''.Disse a angel e a yume
     
    Top
    .
  14. Hime ~
     
    .

    User deleted


    " Arigatou Mokona, mangia tu >_< Yama-chan ha preso la pizza ^^ "

    "Sempre la solita scortese u,u Moko, scusala ^^"
     
    Top
    .
  15. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Guuuuu! Moko-chan sei semre così gentile!- disse sbranando quel povero biscotto.
    -Yume! Sii un po' più educata! ^^' - disse Shappire guardando il famiglip.
    -Si dia inizio al pizza party!- esultò Shappire.
    Shappire chiamò una ragazza che probabilmente lavorava in mensa, e ordinò le pizze.
     
    Top
    .
37 replies since 16/6/2009, 18:22   287 views
  Share  
.