Flame attende...

in questa conversazioe c'è solo il famiglio di Yve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyMayser
     
    .

    User deleted


    Flame era ancora in forma umana, seduto ai piedi di un'albero guardava il sole filtrare tra le foglie del grande acero...
    i capelli gli brillavano alla luce del sole... e la sua pelle prendeva sfumature bronzee...
    stava aspettando Yve per andare a fare una passeggiata...
    ma come al solito lei era in ritardo.... conoscendola probabilmente si era persa nella moltitudine dei corridoi e anche con la cdartina non si ritrovava...

    "che caso disperato"

    avrebbe aspettato ancora un po' dopodichè si sarebbe svestito e trasformato per andarsi a fare una bella galoppata liberatoria...
    non gli piaceva stare per troppo tempo umano... lo faceva sentire scoperto... privato del suo fuoco, del suo rosso potere...
    e poi in quella settimana aveva dovuto faticare molto... tra l'arredo della camera e cercare di smarrire lo stormo ragazzine che spesso lo seguiva...

    si appisolò sperando che nel frattempo Yve arrivasse... ma svegliatosi dopo circa un'oretta si ridecise che la passeggiata se la sarebbe fatta da solo...
    dopo avrebbe avuto un bel da dire con quella sciagurata che era sempre in ritardo!!!

    si levò la maglia piegandola e roponendola su di una grossa radice che spuntava dal terreno... poi mentre stava alle prese con i bottoni dei pantaloni; una leggera brezza fresca gli sompigliò i capelli e lui sorrise sentendo per un attimo la freschezza di quella carezza...

    annusando l'aria sentì l'odore della pioggia in arrivo... e poi un'odore dolce venire dalla frutta matura sui rami degli alberi...

    e godendosi quel momento si fermò... aspettando che quella leggera brezza sciamasse via...
     
    Top
    .
  2. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    Shappire stava facendo una passeggiata per passare il tempo, poi vide Flame e gli corse incontro.
    -Buongiorno, Flame!-disse sorridendo.
    -Come va?-
     
    Top
    .
  3. LadyMayser
     
    .

    User deleted


    Flame si voltò di scatto prima ancora che la ragazza lo salutasse.... aveva un udito super fino e l'aveva sentita arrivare correndo...

    Buon giorno anche a te

    rispose cordialmente com'era solito fare...

    guardandola meglio si ricordò di aver incontrato quella ragazza pochi giorni prima in presidenza mentre lui e Yve erano appena arrivati...
    lo aveva stupito la freschezza di quella ragazza... che senza smancerie varie si era presentata subito e si era dimostrata aperta ad un'amicizia con Yve...
    soprattutto sembrava non essere una di quelle che lo pedinavano in continuazione...

    sarebbe stata una giornata molto piacevole se solo Yve non fosse così in ritardo.... avrei tanto voluto darmi una bella sgranchita alle gambe...
    quella ragazza è sempre in ritardo non so piu che pesci pescare... probabilmente si è persa da qualche parte... e dire che aveva pure una cartina!!!


    si voltò di nuovo per guardare il paesaggio collinare... quei verdissimi prati immensi lo stavano chiamando e lui avrebbe tanto voluto trasformarsi e galoppare libero nel vento... ma ora che quella ragazza era li non avrebbe potuto farlo... quindi si decise a riinfilasi la maglietta e poi si riappoggiò al grande albero.

    SPOILER (click to view)
    non è che ti potresti sforzare a scrivere u po' di più??? chennesò descrivi cosa fa, cosa pensa, anche piccoli gesti inutili... o chennesò pensieri che non c'entrano... perchè è tutto questo che forma il carattere del tuo personaggio... e con così poco rispondi solo a domande... oesegui azioni... è impossibile che il tuo personaggio non pensi mai a nulla o chennesò ad es. si sistemi i capelli.

    questa non vuole essere una critica ma un aiuto... perchè è veramente complicato rispondere a post così brevi... anche perchè mi sembri una ragazza che ha voglia di partecipare in positivo al GDR.
     
    Top
    .
  4. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Okky, mi impegnerò mooooolto di più! ^^

    Shapire guardò con più attenzione il famiglio di Yve: Flame, perchè prima nella presidenza non aveva fatto molta attenzione ai particolari, ed era interessante vedere creature di quel genere, soprattutto come famigli.
    -Flame, ti posso fare una domanda? Tu sei proprio così di natura o hai un'altro aspetto? Cioè... hai dei poteri nascosti in quanto famiglio di un maga del fuoco? Solo così, per curiosità...- disse Shappire guardando nelle sue iridi color del fuoco.
    Poi si girò anche lei a guardare il paesaggio collinare, che le dava un senso di nostalgia di casa... Anche nel luogo da dove proveniva lei c'erano dei paesaggi simili.
    Una fresca brezza soffiò, e fece strofinare le foglie creando un suono armonioso...
    " Che bella vista si vede da quassù... assolutamente fantastica...."
     
    Top
    .
  5. LadyMayser
     
    .

    User deleted


    Flame fissò per un po' la ragazza prima di rispondere... che come lui era concentrata a fissare la bellezza di quei luoghi...

    no Shapire, io in realtà sono un cavallo di fuoco... questa umana è solo una delle mie forme... che oltretutto mi stà anche abbastanza scomoda...

    Flame si slegò i capelli in modo da liberare la sua chioma al vento...
    avrebbe tanto voluto trasformarsi in quel preciso istante, ma quello che Yve gli aveva detto sul non denudarsi in pubblico... lo bloccava... non gli piaceva essere sgridato soprattutto da lei...

    per quanto riguarda i miei potereri... non sono solito dirli... mi dispiace...

    e di trasformarsi con i vestiti men che meno... una volta era capitato e Yve si era infuriata perchè aveva dovuto spendere soldi per ricomprarglieli... quindi da quel giorno Flame aveva preso l'abitudine di riporli ordinatamente da qualche parte... per poi riprenderli una volta ritramutatosi in umano !!!

    si davvero... il paesaggio qui è meraviglioso... XD

    detto questo sorrise... un sorriso dolce... i suoi occhi si fecero piu intensi e la sua pelle sembrò per un'attimo mandare riflessi più luminosi...

    SPOILER (click to view)
    sorry :ehm: ho dimenticato di scriverlo nella scheda e appena draco me la riapre farò delle modifiche... cioè... Flame nella sua forma umana ha gli occhi blu (profondità marine... quindi sono un blu scurissimo e molto intenso)... lo dico nella conversazione: Yve fa il suo ingresso nella scuola...
     
    Top
    .
  6. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    Shappire si stupì ancora di più a sapere che era un cavallo di fuoco, non ne aveva mai visti, ma in fondo capiva che per un famiglio dallo spirito libero tenere la forma di umano doveva essere parecchio stancante...
    -Wow un cavallo di fuoco! Non credevo ne esistessero!- disse molto stupita. Poi fece una pausa e ammirò ancora una volta il paesaggio, che illuminato da quel sole pomeridiano era bellissimo.
    -Ti posso fare una domanda? Prima di diventare il famiglio di Yve, dove vivevi? Io non ho conosciuto molti posti, e mi piacerebbe vederli, ma solo il sapere che ce ne fossero ancora tanti da scoprire mi rende felice!-disse sorridendo.
    Era proprio una bella giornata. A parte il caldo si stava benissimo fuori, e il giardino era il luogo migliore per rilassarsi.
     
    Top
    .
5 replies since 18/6/2009, 01:22   66 views
  Share  
.