Visita in infermeria...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    Sapphi-chan, Yama-chan ed Eriko-chn raggiunsero l'infermeria, il luogo dove i malati o i feriti riposavano.
    Nell'aria c'era odore di medicina,che non era molto gradevole.
    "Sinceramente non ci sono andata molte volte qui... però mi ricordavo la "strada" che bisogva fare per andare in infermeria...".
    -Eccoci qui. Yama-chan questa è l'infermeria, il luogo che ti auguro di non finirci molto presto....-disse sorridendo.
    -Che te ne pare?-chiese all'amica.
     
    Top
    .
  2. Hime ~
     
    .

    User deleted


    Yama guardava estasiata quel luogo..era illuminato da una grande finestra e c'erano vari letti adagiati affianco al muro
    "Finalmente *-* Adoro le infermerie...e poi posso usarla come scusa xD " sorrise
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    L'infermeria era un luogo dove in genere si curavano i malati ed i feriti. Uno dei lettini era infatti occupato da uno degli studenti della scuola, che si era ferito al braccio sinistro in circostanze ancora ignote alle ragazze appena entrate. Questo lo si deduceva dal fatto che portava una vistosa fasciatura tra la spalla ed il gomito.
    Quel ragazzo portava anche una bandana rossa legata in fronte e fino ad un istante prima stava riposando beatamente. Non stava poi così tanto male dal dover rimanere rinchiuso dentro l'infermeria, ma la ferita gli dava la scusa per occupare il letto e farsi un riposino in santa pace anche al di fuori della propria stanza.
    Non appena Orphen si girò e vide le tre ragazze, tra cui Shappire e la onnipresente Eriko, pensò subito che non avrebbe avuto più modo di stare da solo in tutta tranquillità. Tuttavia, il fatto che ci fosse una ragazza carina e sconosciuta in quel gruppetto in visita, lo ripagava adeguatamente per la delusione e subito la curiosità si impadronì di lui.

    Guarda chi si rivede... anche voi qui? e chi è la "faccia nuova"?

    Lo stregone della sabbia grigia rimase sdraiato dentro il letto con il lenzuolo tirato su fino al collo e le braccia ripiegate dietro la testa con atteggiamento di quello che stava perfettamente a suo agio ed in salute fisica eccellente. Si mise per bene a scrutare il nuovo acquisto della scuola e prese ad immaginare quale potesse essere il suo famiglio ed il suo elemento di riferimento.
     
    Top
    .
  4. Hime ~
     
    .

    User deleted


    Yamashita, mentre ispezionava la stanza, pose l suo sguardo su un lettino, ove vi riposava un giovane. Yama, scrutava attentamente quel ragazzo, aveva delle ferite...

    Yama era immersa nei suoi pensieri, ma furono interrotti dalla voce del giovane che scrutava...

    Guarda chi si rivede... anche voi qui? e chi è la "faccia nuova"?


    "La faccia nuova si chiama Yamashita Michiyo u_ù Piacere, tu sei..?" rispose esuberante Yama.
     
    Top
    .
  5. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:''Ciao Orphen-sama''.Mokona:''Salve''.Eriko si chiedeva come mai Yama-chan volesse vedere proprio l'infermeria.Eriko:''Spero che qui non dobbiate mai metterci piede...''Eriko lasciò il discorso a metà perchè si ricordò della ferita procuratasi durante il duello contro Orphen. Eriko:''come mai Orphen -sama è qui??''
    SPOILER (click to view)
    scusate se scrivo solo ora ma ero al battessimo di mia cugina XD
     
    Top
    .
  6. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Orphen, è successo qualcosa di grave in questi giorni?-chiese preoccupata Shappire osservando la ferita.
    Yume si avvicinò al lettino e osservò tutto nei minimi particolari.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    La nuova arrivata si accorse infine della presenza del ragazzo in uno dei lettini dell'infermeria. Ad una prima occhiata sembrava più grande di Eriko e di Shappire, ma non meno socievole caratterialmente e carina di aspetto fisico. Ella non tardò a presentarsi allo stregone e richiedere che anche lui dicesse il proprio nome.

    Come già Eriko e Shappire sanno, io sono Orphen...

    Il giovane rivolse un breve saluto con la mano destra alle due gentili fanciulle che nel frattempo si stavano portando nella sua direzione, accorgendosi a loro volta della presenza di un'altra persona dentro la sala. Subito lo salutarono, lo avevano riconosciuto, ma videro anche la sua ferita al braccio mancino e forse se ne preoccuparono.

    Salve Eriko e salve Shappire (vedo anche la piccola Yume qui), non dubitavo di vedervi presto insieme come due amiche per la pelle... come state? Ah, non preoccupatevi troppo, il mio è solo un graffietto da nulla.

    Orphen rimase quindi in attesa di ricevere le risposte delle tre ragazze, non gli sembrava vero di ottenere così tante attenzioni da un nutrito quanto carino gruppo di persone in una volta sola. Anzi, cominciava perfino a sentirsi un pò a disagio per questa situazione a cui non era abituato. Tuttavia, perchè anche loro erano erano in infermeria? Forse per fare una visita a Yamashita il giro completo dei luoghi più importanti della scuola?
     
    Top
    .
  8. Hime ~
     
    .

    User deleted


    Yama, continuava a scrutare il suo interlocutore, le sembrava davvero uno strano tipo.
    * E' proprio un tipo eh.. ò_o * ma i suoi pensieri furono interrotti dalal voce dell'interessato..

    Come già Eriko e Shappire sanno, io sono Orphen...


    "Oh beh...Piacere ^w^ "
    Detto questo girò il viso altrove.
     
    Top
    .
  9. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Salve Eriko e salve Shappire (vedo anche la piccola Yume qui), non dubitavo di vedervi presto insieme come due amiche per la pelle... come state? Ah, non preoccupatevi troppo, il mio è solo un graffietto da nulla.

    Eriko:''ah menomale credevo fosse qualcosa di grave,già mi stavo preoccupando''.In effetti eriko vedendo Orphen ferito credeva che fosse grave,lei si preoccupava molto per i suoi amici.Eriko:''comunque sono contenta di aver conosciuto Shappie-chan e Yama-chan ^^''.
     
    Top
    .
  10. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Lo stesso vale per me, sono assolutamente felice di avere conosciuto Eri-chan e Yama-chan!- disse sorridendo.
    Yume si avvicinò a Orphen e guardò la ferita.
    -Sei sicuro che questo sia solo un graffietto? Come te lo sei fatto?-chiese preoccupata.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Yamashita, dopo aver espresso il proprio piacere nell'aver conosciuto un altro nuovo compagno di scuola, si girò in fretta con il viso in una diversa direzione e lasciò che le altre due fanciulle si facessero sotto con le proprie preoccupazioni ora non più così nere come al principio.
    Eriko si sentii subito sollevata, prese subito ad evidenziare il fatto che era molto felice di aver fatto amicizia con delle ragazze finalmente. Dopotutto, fino a quel momento non aveva fatto altro che imbattersi in altri maschietti e per una femminuccia non era propriamente salutare.
    Shappire era dello stesso identico parere di Eriko, ma il suo piccolo famiglio Yume si avvicinò ancora di più allo stregone. Con la faccina decisamente preoccupata, gli chiese come si fosse esattamente provocato quel danno e se era vero che era una cosa di poco conto come stava sbandierando.

    Un piccolo incidente di allenamento con il mio famiglio... dopotutto anche noi due ci teniamo strettamente sotto allenamento per migliorare le nostra abilità.

    Orphen scrollò semplicemente le spalle con noncuranza mentre le osservava. Nei suoi numerosi viaggi aveva riportato ferite e traumi decisamente più profondi e pericolosi per la sua stessa esistenza, quindi non vi era alcun motivo che ben tre graziose ragazze ed i loro rispettivi famigli si dannassero l'anima per lui oltre il dovuto.
     
    Top
    .
  12. Hime ~
     
    .

    User deleted


    Da dietro Yamashita, sbucò una giovane donna con lunghi capelli dorati ed occhi color cielo profondo..la giovane donna fissava Orphen incuriosità..

    "Salve signor Orphen io sono il famiglio di Yama-chan..Spero davvero che non sia nulla di grave" Proferì Angel.

    "Angel mai zitta tu, eh?" RIbattè Yama. con tono severo. "Credo sia meglio che riposi ora ^^ " Yama si voltò verso le sue amiche e disse : "Che ne dite di continuare il giro?"
     
    Top
    .
  13. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:''Certo Yama-chan ^^,tu che ne dici Shappi-chan??^^,possiamo andare in giardino??Se ancora lo devi visitare''.Mokona:''Si andiamo in giardino''.Eriko:''Mokona ci andiamo se Yama-chan ancora lo deve visitare,altrimenti se già l'hai visitato,possiamo andare da qualche altra parte ^^''.
     
    Top
    .
  14. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Scusate il ritardo stratosferico...

    -Certamente, tutte in giardino!!!!-esultò felice.
    -Il giardino è un buon posto per rilassarsi e per passare i pomeriggi! Forza, andiamoooo!!-disse Yume.
    SPOILER (click to view)
    Maddy, apri tu?
     
    Top
    .
  15. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:''Ok allora andiamo ^^''.
    SPOILER (click to view)
    gomenasai ma sn un tantino occupata con i vari grd...e poi ho già aperto un topic in giardino magari postate li ^^,poi vi raggiungo
     
    Top
    .
15 replies since 20/6/2009, 08:52   146 views
  Share  
.