Un giretto in giardino...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    Shappi-chan, Yama-chan e Eriko-chan arrivarono nel giardino, il luogo di relax e svago per tutti.
    Faceva molto caldo e non tirava molto vento, quindi i luoghi più frequentati erano la fontana e sotto le fronde degli alberi.
    -Eccoci qui, Yama-chan! Questo è il giardino!-disse Shappire girandosi verso l'amica.
    -Che cosa te ne pare?-
     
    Top
    .
  2. Hime ~
     
    .

    User deleted


    Appena le tre ragazze furono arrivate nel giardino, Yamashita, incominciò a guardarsi in giro, ammirando la maestosità e la bellezza del giardino. Non aveva mai visto tanto verde.

    "Desu *__* E'..E' bellissimo e sembra così rilassante *-*"

    "Giusto, è proprio così!" Intervenì Angel, sbucando da dietro la padrona.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake stava passeggiando per il giardino, quando notò tre ragazze, guardando bene vide che una di loro era Eriko, mentre le altre non le aveva mai viste allora si avvicinò.
    "Buongiorno. Ciao Eriko" disse Blake avvicinandosi a Eriko Vediamo come reagisce e se ha superato la timidezza pensò Blake, subito dopo la baciò sulle labbra.
     
    Top
    .
  4. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Blake???Adesso sono ancora più imbarazzata,forse perchè ci sono Shappi-chan e Yama-chan.
    CITAZIONE
    "Buongiorno. Ciao Eriko" disse Blake avvicinandosi a Eriko Vediamo come reagisce e se ha superato la timidezza pensò Blake, subito dopo la baciò sulle labbra.

    Eriko:''c-ciao Blake come stai???''M-mi ha baciata??Un momento perchè sono cosi sorpresa???Dopo tutto siamo fidanzati è normale Eriko:''Loro sono due mie amiche Shappi-chan e Yama-chan ^^''.
    SPOILER (click to view)
    chiedo scusa per il ritardo
     
    Top
    .
  5. Hime ~
     
    .

    User deleted


    Yamashita, osservava la scena imbarazzata e sorpresa. Ma a quanto pare la diretta interessata era ancora più imbarazzata XD
    "Piacere Io sono Yamashita Michiyo ^^ Lei invece è il mio Famiglio Angel" Disse Yamashita indicando il suo famiglio.
    "Piacere ^^ "
     
    Top
    .
  6. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Piacere Blake! Io sono Sapphire de la Rouge Lune, una maga d'acqua... e questa piccolina è Yume, il mio famiglio.-disse facendo vedere lo spiritello.
    -Eri-chan mi ha parlato molto di te ^^-
     
    Top
    .
  7. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:''eh già a Shappi-chan ho parlato di te O//O''.eriko era ancora un pò imbarazzata.Nessuno sapeva ancora che Eriko fosse fidanzata e poi parlare di queste cose le metteva ancora un pò d'imbarazzo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Scusate la maleducazione, mi presento meglio. Il mio nome è Blake Trigster, sono un mago della terra e il mio famiglio è un lupo che può prendere le sembianze di un ragazza, ora però.... non sta molto bene" disse Blake con una vena di tristezza, poi si riprese e sorridendo:
    "Allora, voi siete nuove giusto? E' bello conoscere gente nuova" finì di dire annuendo con la testa.
     
    Top
    .
  9. Hime ~
     
    .

    User deleted


    "Il piacere è tutto nostro Blake-sama ^^ Io sono una maga D'acqua *sìsì*" - disse yamashita sorridendo - "E' un piacere conoscere gente nuova *^* Vero Angel? u,u "
    "Sìsì XD "
     
    Top
    .
  10. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:''Come sta Zeronix-san Blake???''.Chiese Eriko in tono preoccupato,lei era molto preoccuparta per le ferite che Zeronix aveva riportato durante il dulle tra Blake e Tordek.Mokona:''Come sta Zero-chan??''.Anche il piccolo famiglio di Eriko er apreoccupato.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Sta ancora dormendo in camera, il dottore dice che ha solo bisogno di riposo, però io sono preoccupato lo stesso. Però forse non dovrei. Beh, in ogni caso, stavate andando da qualche parte?" chiese Blake incuriosito.
     
    Top
    .
  12. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -No, stavamo solo facendo vedere il giardino a Yama-chan e facevamo due passi... Ti vuoi unire a noi?-chiese Shappire felice.
    -Dai dai dai! Blake-kun vieni con noi!!- esultò Yume svolazzando intorno a Blake.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Ehi ehi, quanto entusiasmo ^^" disse Blake sorridendo.
    "Beh, non posso certo rifiutare un invito così caloroso, almeno posso anche stare con la mia Eriko" disse Blake guardando Eriko.
     
    Top
    .
  14. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Beh in effetti cosi potremmo stare un pò insieme Eriko:''beh allora andiamo ^^''.Disse prendendo blake per mano.Mokona:''eriko-chan,mokona ha fame''.Eriko:''golosone,tieni i biscotti ihih''.
     
    Top
    .
  15. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Dove volete andare? Andiamo a rinfrescarci alla fontana?-chiese Shappire.
    -Eriko-chan posso mangiare anch'io un po' dei tuoi biscotti? *o*-
    Yume guardò estasiata quei biscotti, sentendone il delizioso profumo.
     
    Top
    .
15 replies since 27/6/2009, 14:25   134 views
  Share  
.