L'arrivo di Satsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Satsuki~
     
    .

    User deleted


    Il giorno del suo 17esimo compleanno, Satsuki mise per la prima volta piede nell’accademia. Le sembrava di sognare: finalmente avrebbe agito con la sua testa, senza le pressioni dei suoi genitori.
    Si guardò in giro: molti maghi con i loro famigli passeggiavano nel giardino. Spero di incontrare persone simpatiche!
    Si girò verso Nimriel, avvertiva in lei le stesse sensazioni. Avrebbero dato il meglio di loro stesse. Ci divertiremo disse infine.
     
    Top
    .
  2. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Una ragazza dai capelli grigi con un piccolo animaletto bianco sulle spalle simile ad un peluche stava passeggiando nel giardino della scuola.Quando notò una ragazza,mai vista prima probabilmente doveva essere una nuova arrivata,decise di andarle vicino.Eriko:''Ehm...ciao,sei una nuova arrivata??Non ti ho mai visto prima ^^''.
     
    Top
    .
  3. »Satsuki~
     
    .

    User deleted


    Si? Satsuki ci mise un'istante a capire che una maga le aveva rivolto la parola.
    Oh si! Sono appena arrivata^^ Questo posto è favoloso! le rispose senza smettere di guardarsi intorno.
    Scusami, non mi sono nemmeno presentata, io sono Satsuki e lei Nimriel disse indicando alternativamente se' stessa e il famiglio e tu?
     
    Top
    .
  4. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko rispose subito alla nuova arrivata.Eriko:''Mi chiamo Eriko Cross,questa piccola palla pianca sulla mia spalla è il mio famiglio mokona.''Mokona:''Piacere ^^''.Eriko ci mise subito a presentare lei è il suo famiglio alla nuoava arrivata
     
    Top
    .
  5. »Satsuki~
     
    .

    User deleted


    Nimriel si avvicinò al Mokona e gli disse: Anche per me è un piacere conoscerti Mokona!
    Allora Eriko, da quanto tempo sei qui?? le chiese Satsuki. e com'è l'ambiente?
     
    Top
    .
  6. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:''beh sono qui da parecchio,Satsuki-san ^^,una domanda che tipo di maga sei??Io sono una maga che controlla la terra ^^''.Eriko era molto curiosa di sapere che elemento controllava la nuova arrivata.
     
    Top
    .
  7. »Satsuki~
     
    .

    User deleted


    Wow, detieni la terra! E' un bel elemento^^ Io sono una maga del vuoto^^ rispose Satsuki
    Nimriel poi chiese Quanti anni hai?? Mi sembri più giovane di Satsuki... sbaglio?
     
    Top
    .
  8. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko aveva sentito parlare dei maghi del vuoto ma non nè aveva mai incontrati prima.Eriko:''Una maga del vuoto,wow che bello;non ho mai conosciuto un mago che aveva come elemento il vuoto,io ho 15 anni e Satsuki-san???^^''
     
    Top
    .
  9. »Satsuki~
     
    .

    User deleted


    Ho sentito che in accademia ce ne sono alcuni... boh... Si fece pensosa. Comunque ho 17 anni^^
    Li compie oggi aggiunse Nimriel.
    Vabbè, non è poi così importante precisare le scoccò un'occhiataccia.
    Uff... sbuffò il famiglio.
     
    Top
    .
  10. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:''allora ti facci tanti auguri di buon compleanno Satsuki-san ^^''.Mokona:''Auguri di buon compleanno ^^''.Eriko:''Se vuoi posso accompagnarti in presidenza??^^''.Eriko avrebbe accompagnato volentieri la nuova arrivata in presidenza,si mostrava sempre disponibbile verso le persone.
     
    Top
    .
  11. »Satsuki~
     
    .

    User deleted


    Dopo aver ricevuto gli auguri da Eriko e Mokona Satsuki era leggermente imbarazzata Grazie mille^^
    Quando poi le chiese se poteva accompagnarla in presidenza era davvero colpita dalla sua disponibilità.
    Oh, lo faresti davvero?? Sei molto gentile, ma solo se non ti dispiace... a dirla tutta mi servirebbe proprio una mano... Sbirciò l'accademia sembra davvero grande...
    E poi potrebbe perdersi... aggiunse Nimriel, in vena di frecciatine.
     
    Top
    .
  12. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:''figurati mi piace dare una mano alle persone,allora ti accompagno,poi se vuoi visitare qualche luogo particolare dell'accademia sarò felice di accompagnarti ^^''
     
    Top
    .
  13. »Satsuki~
     
    .

    User deleted


    Satsuki le prese le mani Non so davvero come ringraziarti!!
    Andiamo allora! dopo qualche passo in direzione del portone si fermò di botto, quasi paralizzata. Si girò verso Eriko con il viso in fiamme: Er... D-dov'è la direzione??
    Che figura! Sicuramente pensarà che sono scema...
     
    Top
    .
  14. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:''ma figurati ^^''.Disse sorridendole.Eriko era molto felice di aver conosciuto un'altra ragazza,sperava ctanto di diventare amica di Satsuki e poi lei le avrebbe dato una mano per qualunque cose Satsuki le avesse chiesto,lei sarebbe stata disposta ad aiutarla.Eriko:''ecco la presidenza è questa ^^''
    SPOILER (click to view)
    devi aprire un topic in presidenza ^^


    Edited by maddylovesonohra - 1/7/2009, 11:08
     
    Top
    .
  15. »Satsuki~
     
    .

    User deleted


    Ok ora vado^^ dopo averla ringraziata le chiese: Ehm... dopo ci ritroviamo qui??
     
    Top
    .
16 replies since 28/6/2009, 16:58   194 views
  Share  
.