My fun dub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Neko Sara ~
     
    .

    User deleted


    scusate non sapvo doe postarlo e se nn si poteva mettere scusate cmq ecco il mio fun dub di louise:

    vorrei sapere cosa ne pensate e se vi piace >//< :ehm: speriamo di si >///< :timido:


    Edit by Gem: Quando postate immagini o video ricordatevi di disabilitare la firma! :psspss:

    Edited by Gem88 - 2/7/2009, 22:31
     
    Top
    .
  2. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    umh... in effetti non credo sia la sezione adatta, ma non ti preoccupare, penso sia il primo fandub del forum :D

    io personalmente lo metterei nella sezione delle fanart, oppure mi pareva esistesse un topic per gli amv degli utenti.


    per quanto riguarda il filmato, complimenti sei molto brava e hai davvero una bella voce che vedo anche bene per il personaggio. Magari servirebbe un po più enfasi ed un tono più alto in alcuni punti ("saito per me è la persona più importante") comunque brava davvero, aspetto i tuoi prossimi lavori ^^
     
    Top
    .
  3. Gem88
     
    .

    User deleted


    Uhm... anche io sposterei in fan art... secondo me è la sezione più indicata... :unsure:

    Comunque sei proprio brava Sara! La parte del pianto sembra vera! Mi è piaciuto tanto tanto ^____^
    Perché non trovi qualcuno che ti dia una mano con gli altri personaggi? :D
     
    Top
    .
  4. »Neko Sara ~
     
    .

    User deleted


    si ci provero >//< grazie comuqnue x i toni altri è il mio microfono che è baka O_O io ho urlato motlissimo anke xkè a casa ero SOLA XD e cmq grazie x i consigli ^^
    PS: come disabilito la firma O.O??!!??
     
    Top
    .
  5. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    disabilitare la firma è semplice, quando scrivi o rispondi a un messaggio basta spuntare la casellina "abilita la firma"

    ancora brava, adesso vai con le altre scene :D se mi finisci tutto un episodio ti dedico un fanclub ^^
     
    Top
    .
  6. »Neko Sara ~
     
    .

    User deleted


    si ma dovrei trovare personale xD è difficile trovare persone O_O xD cmq grazie mille ^//^
     
    Top
    .
  7. kagome123
     
    .

    User deleted


    è fatto davvero bene complimenti **
     
    Top
    .
  8. bexy_86
     
    .

    User deleted


    :forse: Secondo me la voce non è adattissima, non è abbastanza acuta e le manca quel tono "isterico"/ viziato (non so spiegarmi :ehm:) :psspss: secondo me saresti più adatta per Siesta o Henrietta :sisi:

    Il problema dei doppiatori giapponesi è che anche se hanno 30 anni riescono a fare la voce infantile....se lo facessi io sarei solo ridicola
     
    Top
    .
  9. Gem88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Neko Sara ~ @ 3/7/2009, 09:03)
    si ma dovrei trovare personale xD è difficile trovare persone O_O xD cmq grazie mille ^//^

    Ci sono diversi forum di fandub in cui organizzano provini per doppiare interi anime :sisi:
    Se ti piace il mondo del doppiaggio secondo me dovresti cercarne uno e farci una capatina! Forse sto insistendo troppo, ma vedo in te del potenziale! :XD:


    Secondo me la voce invece sta bene su Louise! Nelle prime battute mi era sembrata strana, ma sarà stato solo perché sono abituata a sentire la voce giapponese ^_^
     
    Top
    .
  10. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    ma si si, è che essendo abituati alla voce giappo quella italiana ti ci fa rimanere un pò all' inizio ^^ cmq, bel lavoro!! :3
     
    Top
    .
  11. »Neko Sara ~
     
    .

    User deleted


    grazi mille a tutti XD al prosimo dub farò di meglio *.*
     
    Top
    .
  12. MayaStella
     
    .

    User deleted


    ma brava che bello .........
    SPOILER (click to view)
    io non poteri mai fare na cosa del genere...ho la voce di una bimba di 5 anni :psspss:
     
    Top
    .
  13. »Neko Sara ~
     
    .

    User deleted


    *.* mi paiceresti allora *.*

    ecco il mio secondo dub
     
    Top
    .
  14.  
    .
    *O* Ma che brava :clap: complimenti, sono davvero ben fatti :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971

    Status
    Ti dò solo un consiglio x farlo durare su Youtube, cambia i titoli dei video e togli dalla tag il nome della serie che a me mi rimossero gli AMV solo xkè avevano il nome di Znt dato che la casa produttrice busso dicendo che avevo violato il loro copyright ç_____ç
     
    Top
    .
15 replies since 2/7/2009, 18:04   188 views
  Share  
.