Il primo pranzo di Riiname

Salvate il cibo,desu ~~~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Marichan
     
    .

    User deleted


    Una ragazza,seguita da due amici,arrivò davanti alla mensa.Stava per entrare,ma si ricordò di una cosa.
    Riiname Mizuno si nascose dietro la porta,con la piccola Mizuchan alle spalle.
    - Adesso,mia cara agente 00Mizu,dobbiamo entrare passando inosservati. disse sottovoce.
    - Tenere pronta la pistola d'acqua!- annuì il famiglio.
    - Chiunque ci minacci ...- iniziò la ragazza.
    - ... Non riuscirà a restare asciutto!- dissero insieme,in posizione da agenti segreti,con Riiname che puntava la pistola e Mizu dietro.
     
    Top
    .
  2. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko non capiva perchè Riiname-san ed il suo famiglio erano in quella posizione ''Riiname-san va tutto bene???Sembrate due agenti segreti ihih'' Il piccollo famiglio di Eriko era più confuso delle padrona ''Anche Mokona vuole fare l'agente segreto''.Eriko decise subito di cambiare discorso ''Allora andiamo a sederci??Cosi riiname-san ci conosciamo meglio'',disse eriko faccendole un sorriso.
     
    Top
    .
  3. ~ Marichan
     
    .

    User deleted


    - Certo!Ma soprattutto si mangia,yeah! - disse allegramente.
    - Allora - ricominciò,quando presero posto - da quanto sei qui in accademia,Eriko?Io sono arrivata solo oggi...- disse,iniziando a tagliuzzare il pesce per Mizu e per sè.
     
    Top
    .
  4. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko si sedette di fornte Riiname-sane ''beh sono qui da quattro mesi non ricordo bene ihih''disse rispondendo alla sua domanda e facendole una a sua volta ''Riiname-san che elemento controlli??Sono molto curiosa,Byakuya-kun non startene li in piedi siediti disse Eriko al compagno che era rimasto in piedi.
     
    Top
    .
  5. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    Per Byakuya era così bello vedere Riiname e il suo Famiglio giocare spensieratamente in prossimità della mensa.
    Non sembrava neanche la stessa persona di poco fa che con sguardo vuoto raccontava il suo passato.
    Vista la giovane età della fanciulla era naturale svagarsi un pò, in particolar modo durante questo periodo della vita che non tornerà mai più.
    Anche se, quando accadrà una missione del genere nella realtà, sarà tutt'altro che un semplice divertimento.
    Furono Eriko e Riiname a sedersi per prime mentre il mago le osservava da una certa distanza per constatare l'evolversi della personalità della nuova amica.
    Ma fu Eriko a riportare Kuchiki con i piedi per terra, destandolo dalla sua riflessione.
    "Hai ragione Eriko, scusami, ero sovrappensiero."
    Ascoltò anche la sua domanda che voleva delucidazioni sull'elemento naturale che padroneggiava la ragazza.
    "Presumo sia dell'elemento Acqua visto la presenza di quel pinguino che consiglia tale ipotesi" disse volgendo lo sguardo sul Famiglio che intanto stava mangiando con enfasi la portata di pesce grigliato...
     
    Top
    .
  6. ~ Marichan
     
    .

    User deleted


    - Ya-yay - annuì Riiname.
    - Acqua acqua,sìsì. - continuò ad annuire con la testa.
    - GYAH! - urlò all'improvviso.
    - Quale magnificenza vedono i miei occhi *AAAA* -
    La ragazza addocchiò subito una torta enorme al cioccolato.
    - Finisco l'insalata di mare e poi non ne rimarranno nemmeno le briciole...-
    - Date del cioccolato a Rii-san,e diventa un fringuello.Negate del cioccolato a Rii-san,e diventa una bestia...- sospirò il piccolo famiglio.
    -Che Fuoi caFire tu! - tentò di parlare Riiname a bocca piena.
    - Il FioFFolato è la più suFlime arte paFFiccera! - continuò,cercando di parlare in modo corretto,ma non riuscendoci.
     
    Top
    .
  7. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    ''Mokona vuole anche lui la torta''.''Il solito golosone Mokona non cambierà mai...''.Chissà dov'è Blake è da un pò di tempo che non lo vedo forse avrà da fare',per un attimo Eriko dimenticò di essere in mensa,ma poi ritornò subito alla realtà;riprendendo il discorso lasciato a metà ''...Beh l'acqua come elemento è piuttosto bello;ma sinceramente essendo maga della terra adoro occuparmi dei fiori e di tutto che li riguardano,non a casa due mie magie richiedo l'ultilizzo di essi;l'amica di mia madre diciamo che prima di venire in quest'accademia mi ha aiutato molto a controllare questo tipo di elemento...''Eriko lascio di nuovo il discorso a metà non volle andare oltre.''Yumiko-sama è una brava donna'',infatti fu il suo famiglio a continuare un pò il discorso che aveva lasciato Eriko.Devo amettere che però da quando sono venuta in quest'accademia sono quasi riuscita a superare la mia timidezza,ma non mi sento di dire a nessuno che mia madre è morta appena sono nata.L'unica persona a cui l'ho raccontato è Blake In quel momento il volto di Eriko era un pò triste,si tolse il ciondolo aprendolo vide la foto di sua madre;quella foto riusciva a metterla un pochino di allegria,in quelmomento Eriko fece un piccolo sorriso;senza volerlo dimenticò la presenza dei suoi compagni.
     
    Top
    .
  8. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    "Cerca di non esagerare Rin o ti verrà il mal di pancia e poi smettila di parlare con la bocca piena che non è uno spettacolo piacevole da vedere.
    Sei una signorina dopotutto..."

    A fare quella ramanzina, Byakuya sembrava un perfetto genitore e questo lo imbarazzò non poco.
    Le porse un fazzoletto per pulirsi il viso dalle briciole che quella torta al cioccolato le aveva lasciato e versò un bicchiere di latte per poter deglutire con più facilità visto che la stessa dava segni di soffocamento.
    Dalla sua storia era chiaro che aveva vissuto con una classe nobiliare privilegiata quindi supponeva che era a conoscenza delle regole basilari del comportamento a tavola.
    Ma non li metteva in pratica, forse per protesta a quel mondo che non le apparteneva oppure per dare libero sfogo alla sua vera natura.

    Byakuya fu attratto dal discorso di Eriko e volle aggiungere qualcos'altro.
    "Ma i nostri elementi sono in sintonia tra loro perchè senza l'acqua non ci sarebbe la vita, neanche per i fiori.
    Esiste una coesistenza reciproca tra gli elementi che va rispettata e salvaguardata."

    A Kuchiki venne portato un thè, ancora fumante, che sorseggiò con calma guardando gli altri studenti della scuola che pranzavano sereni in quella grande sala ormai gremita vista l'ora.
     
    Top
    .
  9. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    ''Ah...la torta è buonissima'',Eriko si riportò alla realtà appena sentì le parole del suo compagno ''Hai ragione Byakuya-kun e poi credo che ogni elemento sia importante'',Eriko continuò a guardare la foto di sua madre che era nel ciondolo che ormai portava da una vita.Chissà se diventerò una maga in grado di affrontare un duello un giorno,un pò di allenamento non mi farebbe male Pensò Eriko con sguardo serio.
     
    Top
    .
  10. ~ Marichan
     
    .

    User deleted


    - Proprio ora che ero riuscita a sfuggire alle buone maniere,pfu! Tutti i giorni a portare uno stupido libro sulla testa,a bere il thè tenendo il mignolino alto..bah.- disse Riiname,scuotendo una mano con leggerezza all'affermazione di Byakuya.
    La ragazza,quando finì di parlare,scolò il bicchiere di latte in un sorso.
    - Non ho più voglia di essere tirannata dalle buone maniere,Byakuya.Sono esattamente quelle che hanno indotto i miei a nascondermi la magia.- disse,a un tratto seria.
    - E poi tu non la conosci! - disse Mizuchan,balzando sulle ginocchia di Riiname e tappandogli la bocca con una piccola aletta.
    - E' capace di sbafarsi un pollo intero,un piatto di patatine fritte,due piatti di riso alla pescatora,una terrina di macedonia e continuare a urlare di aver fame.-
    - Una volta l'ho fatto veramente...- aggiunse la ragazza,pensierosa.
    - Sei una fogna,un pozzo senza fondo,ecco quello che sei e__e''' - disse il pinguino,concordando alle parole di Byakuya,con un espressione arrabbiata in faccia.
    - E - aggiunse la ragazza,guardando Eriko - un elemento tira l'altro.Se non ce ne fosse uno,non ci dovrebbero essere nemmeno gli altri.Senza i getti d'Acqua dei fiumi non spegniamo il Fuoco sotto forma di incendi,senza il Fuoco non riduciamo in cenere i derivati della Terra,senza ammassi di Terra come muri non riusciremo a fermare i più potenti tornado d'Aria.- disse e poi assorbì il silenzio che avevano portato le sue parole,con un sorriso compiaciuto per il discorso filosofico che aveva appena pronunciato.
     
    Top
    .
  11. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    "Comprendo il tuo risentimento Rin-chan ma ciò non toglie che un minimo di educazione a tavola è necessaria.
    Io non sono nato in una famiglia nobile ma ciò non mi giustifica a mangiare come un animale.
    Cosa penseranno gli altri se ti vedessero?"

    CITAZIONE
    - E' capace di sbafarsi un pollo intero,un piatto di patatine fritte,due piatti di riso alla pescatora,una terrina di macedonia e continuare a urlare di aver fame.-

    "Non ne dubito ma d'altro canto è nel periodo della crescita e dello sviluppo quindi potrei anche giustificarla da una condotta alimentare non esemplare ammesso che sia casuale e non frequente."
    CITAZIONE
    Un elemento tira l'altro. Se non ce ne fosse uno, non ci dovrebbero essere nemmeno gli altri. Senza i getti d'Acqua dei fiumi non spegniamo il Fuoco sotto forma di incendi, senza il Fuoco non riduciamo in cenere i derivati della Terra, senza ammassi di Terra come muri non riusciremo a fermare i più potenti tornado d'Aria.- disse e poi assorbì il silenzio che avevano portato le sue parole, con un sorriso compiaciuto per il discorso filosofico che aveva appena pronunciato.

    "Sei parecchio informata al riguardo per essere una che è vissuta all'oscuro dei concetti magici essenziali, dove hai imparato simili nozioni?"
     
    Top
    .
  12. ~ Marichan
     
    .

    User deleted


    - Hai ragione...Scusa.- disse Riiname,un pò risentita.
    - Comunque ci sono molti libri a casa mia.Li leggevo di nascosto,e mi interessavano specialmente quelli che si potrebbero definire di "fantasia".Ovvero magie,draghi,animali fantastici.Oh,come mi piacevano...Pensavo che fosse un mondo irreale,ma meraviglioso...E..bè,poi ho scoperto che era tutto vero.-
    - D'accordo!Ora sono ufficialmente piena.Ritorniamo in giardino,oppure continuiamo il giro turistico?- domandò a nessuno in particolare.
     
    Top
    .
  13. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    ''Adoro i libri a casa ho una libreria piuttosto grande''.''Eriko-chan si è portata 9 libri'' Disse Mokona mangiando un biscotto,''Beh diciamo che sono una fanatica dei libri riesco ad arrivare a buon punto già dp due giorni li divoro ihih''.Detto questo Eriko riuse il ciondolo e lo rimise al collo.
     
    Top
    .
  14. ~ Marichan
     
    .

    User deleted


    - Diciamo che io da casa ne ho trafugati abbastanza pochi...diciamo soltanto 25...-aggiunse Riiname,mentre sorseggiava il tè,a dispetto di quello che aveva detto prima,con un espressione da vera lady.
    - Come entreranno in camera,mi chiedo io...Il più corto ha 1500 pagine.- concordò Mizu.
    - Non è mica colpa mia se preferisco leggere a dormire,scusami eh!- rispose irritata la ragazza.
     
    Top
    .
  15. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    ''Gomenasai Riiname-san se ho detto qualcosa che ti ha offessa non era mia intenzione''.Disse Eriko in tono dispiaciuto.''Mokona vuole dei biscotti''.''Il solito golosone tieni,Riiname-san il tuo famiglio gradisce dei biscotti???''.Domandò Eriko alla sua nuova compagna.
     
    Top
    .
16 replies since 20/7/2009, 13:22   178 views
  Share  
.