Il giardino di notte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    La luce del Sole aveva ormai lasciato il posto alle infinite stelle del firmamento. Le due Lune risplendevano vivide e piene, rendendo la passeggiatina serale odierna estremamente incantevole. Orphen aveva portato con se la nuova arrivata ed il proprio famiglio all'aperto, subito dopo cena, per poter far conoscere ed entrambi la bestia magica dello stregone.

    Una nottata decisamente molto bella non trovi anche tu?

    Il ragazzo proferì quelle parole, incantato per un istante anche lui dal bel panorama notturno del cielo che si stagliava propria sopra la sua testa. Nel frattempo, Orphen cercava anche di fendere con lo sguardo le ombre proiettate da quello inaspettato chiarore lunare alla ricerca di Wyrn, ma ovunque egli fosse, doveva essersi ben nascosto per non farsi trovare dagli altri maghi presenti nella scuola.
     
    Top
    .
  2. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Forse non centro niente ma... XD

    Sapphire stava passeggiando di notte, cosa molto strana per una come lei che adorava dormire.
    La piccola Yume stava schiacciando un pisolino sulla spalla della maga, che non sembrava soffrisse di stanchezza.
    Mentre passeggiava, Sapphire vide un ragazzo e una ragazza.
    Riconobbe subito Orphen, ma non conosceva l'altra ragazza.
    -Ehy, Orphen-sama!-salutò Sapphire andandole incontro.
     
    Top
    .
  3. »Satsuki~
     
    .

    User deleted


    Satsuki ci mise un attimo a capire che Orphen aveva parlato, tanto era rimasta incantata a quella vista.
    Si, che spettacolo magnifico. Non avevo mai visto le due lune così nitide ammise
    Anche Nimriel aveva dimenticato il motivo per cui erano andati fuori, colta alla sprovvista dal firmamento. Orphen, dov'... iniziò, ma la domanda venne interrotta da una ragazza dai capelli rosa, che trovandosi nei paraggi si era avvicinata per salutare Orphen.

    SPOILER (click to view)
    scusa il ritardo †_†
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    La passeggiata notturna in quello splendido scenario fra Orphen, la sua nuova compagna Satsuki ed il suo famiglio Nimriel non durò molto a lungo in quelle condizioni, perchè arrivò inaspettatamente un'altra presenza in mezzo a loro. Una ragazza dai capelli rosa che lo stregone della sabbia grigia aveva già avuto modo di conoscere in precedenza.

    Sapphire, sei proprio tu? Era da un bel pò di tempo che non ci vedevamo...

    Il mago della terra era contento, perchè anche la ragazzina dal fiocco giallo si era dimostrata una tipa molto simpatica e gentile. Lui si era un pò preoccupato per il fatto che si erano più incontrati pur stando nella stessa accademia magica, forse aveva avuto altri impegni personali urgenti da sistemare o chissà che altro. Certo era che Orphen si ritrovava con due incantatrici a fargli compagnia in quella bella nottata.

    Lascia che ti presenti Satsuki, è una nuova arrivata in questa scuola... lei invece è il suo famiglio Nimriel...

    Lo stregone dalla bandana rossa legata in testa aveva accompagnato le presentazioni con un gesto della mano destrosa in modo da indicare a Sapphire a chi si stava riferendo di volta in volta per evitare errori. Chissà se la fanciulla dai capelli rosa aveva voglia di stare un pò in loro compagnia, dopotutto il coprifuoco sarebbe scattato fra non molto tempo.
     
    Top
    .
  5. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    Sapphire era molto felice, aveva rincontrato un amico conosciuto un po' di tempo fa e conosciuto una nuova ragazza, Satsuki, e il suo famiglio Nimriel.
    Svegliò Yume che si era addormentata sulla sua spalla e si presentò.
    -Eh già, Orphen, sono tornata! Io sono Sapphire una maga d'acqua, e questa è Yume, il mio famiglio.- disse indicandola.
    -Vi va se mi aggiungo alla vostra passeggiata? Non ho proprio voglia di andare a dormire!- sorrise la maga.
    -Yawn... io dormo ancora un po'...- disse sbadigliando Yume.
     
    Top
    .
  6. »Satsuki~
     
    .

    User deleted


    Piacere aggiunse Nimriel a Yume, ma quest'ultimo sembrava non aver sentito, forse si era già riaddormentato. Così il famiglio di Satsuki celò la propria delusione per non aver parlato con nessuno di loro finora.
    Certo! Per me non ci sono problemi, anzi mi piacerebbe. Del resto, come si può prendere sonno sapendo che qui fuori il cielo è così stupendo? rispose Satsuki alla richiesta della maga Per te Orphen? anche se era una domanda scontata -Orphen era visibilmente felice di aver rincontrato la sua amica- lo chiese comunque per educazione.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    C'era anche il famiglio di Sapphire, solo che essendo piccolina e appena uscita da una dormita che avrebbe ripreso molto presto, Yume non era stata scorta da nessuno dei presenti. La ragazza dai bei capelli rosa presentò se stessa e la sua evocazione alla nuova arrivata, prima di dichiare l'intenzione di voler passare un pò di tempo con loro prima di ritornare in camera per riposare.
    La questione non avrebbe certo creato problemi ad Orphen, che aveva piacere a stare un pò con entrambe. Erano due fanciulle davvero adorabili sotto ogni punto di vista, ben diverse dai molti loschi figuri che aveva incontrato durante i suoi innumerevoli viaggi prima di giungere in questa accademia. Questa terra era davvero un oasi di pace a confronto.
    Nimriel era nuovamente depressa per non essere riuscita ad imbastire una conversazione nemmeno con il famiglio di Sapphire, poverina era davvero sfortunata. Ben presto avrebbe avuto comunque modo per riscattare questa cocente delusione, dopotutto erano andati in giardino di notte non solo per ammirare il firmamento, ma anche per cercare la viverna dello stregone.
    Satsuki era d'accordo di avere anche la compagnia di un'altra esponente del gentil sesso, rimarcando anche di avere in comune il fatto di trovare troppo meravigliosa quella serata per doversene stare chiusi in stanza a dormire. La novellina chiese poi educatamente il parere di Orphen per quell'imprevisto pur se la risposta non potesse che essere positivo.

    Certamente, Sapphire vieni pure con noi, stiamo andando anche a trovare il mio famiglio... sempre che Yume non ne abbia troppa paura.

    L'ultima frase, il ragazzo dalla bandana rossa legata sulla fronte la disse con un pizzico di umorismo, perchè si era accorto che la creaturina evocata dalla fanciulla con il nastro giallo sembrava aver timore della viverna da quando la prima volta che si erano incrociati, Wyrn gli aveva ringhiato contro per non essere molestato da Yume che gli si stava avvicinando un pò troppo per i suoi gusti.
     
    Top
    .
  8. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    Sapphire, a sentir le parole del mago sorrise felice, e anche per lei era una notte veramente stupenda.
    Non c'era una nuvola in cielo e le due lune brillavano più belle che mai. Era uno spettacolo davvero mozzafiato.
    Sulla spalla della maga, Yume sentì le parole di Orphen, e si risvegliò subito dal suo dolce "sonno".
    -Io non ho paura!! Non sono una fifona!-disse Yume galleggiando in aria sopra la testa di Sapphire.
    -Sisisi, Yume, come no.
    Non dormire, e cerca di essere educata con le persone che ti stanno accanto!- la riproverò ironicamente Sapphire.
    Yume girò la testa facendo la finta arrabbiata e volò fino sopra di Nimriel, dove si sedette.
    -Eh Nimriel, se fa così vuol dire che le sei simpatica!-disse Sapphire sorridendo.
     
    Top
    .
  9. »Satsuki~
     
    .

    User deleted


    Nimriel era davvero felice di essere simpatica al famiglio dell'altra maga, finalmente aveva la possibilità di conoscere qualcuno della sua stessa specie.
    Dalla felicità si trasformo in un cigno, e fece "accomodare" Yume sul suo dorso.
    Che direzione prendiamo?? Hai localizzato il tuo famiglio?? chiese Satsuki rivolgendo la prima domanda ad entrambi, e la seconda ad Orphen.
    Anche se Nimriel sembrava avesse dimenticato il famiglio di Orphen, Satsuki sapeva quanto ci tenesse.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Sapphire era contenta ed anche il suo famiglio Yume, nonostante un piccolo diverbio incentrato sulla possibilità o meno che avesse paura di Wyrn, sembrava aver trovato una nuova amicizia in Nimriel. Quest'ultima si trasformò in uno stupendo cigno per fare accomodare meglio lo spiritello d'acqua sul suo dorso.
    La metamorfosi della creatura evocata da Satsuki per un istante lasciò sorpreso Orphen, che non si aspettava avesse proprio quella forma. Non che fosse qualcosa di impensabile, ma forse era semplicemente troppo abituato a prendere in considerazione bestie un pò più appariscenti e mitologiche.
    In definitiva alla nuova ragazza si adattava di possedere per famiglio un cigno, erano entrambe dotate di una certa bellezza ed eleganza. Fatto stava che ora allo stregone venne giustamente chiesto dove si potesse trovare la sua viverna, sarebbe stato più complicato fargli accettare l'idea di ricevere visite estranee.
    Orphen si mise telepaticamente in contatto con lui, dopotutto erano legati da un rapporto padrone-famiglio piuttosto forte che gli consentiva questo genere di accorgimento. Wyrn si trovava in uno degli angoli perimetrali della scuola, quello sud vicino all'entrata sotto un gruppo di alberi.

    Si, alla porta principale dell'accademia che da verso le terre meridionali... possiamo andare quando volete.

    Il ragazzo cercò di tenere a freno lo scorbutico animale che gli era spettato in sorte, che già mentalmente lo stava investendo di ogni sorta di prediche per avere accettato di farlo oggetto di visita da parte di altri maghi, manco si trattasse di una bestia dello zoo. Tuttavia Orphen, sperava che prima o poi Wyrn potesse aprirsi al prossimo e farsi avvicinare da loro.
     
    Top
    .
  11. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    Sapphire era contenta di vedere che il suo piccolo famiglio si sia finalmente svegliato dal suo letargo, cosa che poteva sembrare molto strana.
    Guardò stupita il famiglio di Satsuki, che aveva fatto una metamorfosi veramente molto bella, ed era diventata un splendido cigno.
    Yume, contenta di aver finalmente conosciuto Nimriel, si aggrappò alle sue piume.
    -Allora, andiamo! In fondo, spero che un po' di compagnia finalmente non li faccia male!- disse allegra Sapphire.
    Si girò poi verso Satsuki.
    -Satsuki-chan, tu che elemento hai?-chiese.
     
    Top
    .
  12. »Satsuki~
     
    .

    User deleted


    Satsuki notò la sorpresa degli altri due maghi in merito alla trasformazione del suo famiglio in un grosso cigno nero; anche se ciò che più la colpì fu la gioia di quest'ultimo. ~ Che si senta sola?? riflettè ~ Anche se così fosse non dovrei comunque preoccuparmi, in quanto in questa accademia avrà molte occasioni per stringere amicizia...
    Persa in questi pensieri Satsuki ci mise un pò a rispondere alla domanda della maga: Ah scusa, il mio elemento è il vuoto. E il tuo qual'è??
    Satsuki sapeva Orphen controllava il potere della terra, ma ignorava quale fosse quello della maga: ~ Se controllasse anche lei il vuoto? pensò e aspettò la sua risposta.

    Edited by »Satsuki~ - 1/8/2009, 13:17
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Anche Sapphire si stupì per la trasformazione operata dal famiglio della nuova arrivata e sembrava davvero esserne colpita positivamente. Yume dal canto suo si aggrappò alle penne dell'animale e li vi rimase probabilmente soddisfatta di aver fatto amicizia con Nimriel.
    La ragazza dai capelli rosa chiese poi all'altra quale fosse il suo elemento di riferimento e lei cortesemente le rispose di essere una maga del vuoto. A sua volta, Satsuki era curiosa di conoscere quella dell'altra fanciulla, visto che già aveva parlato con Orphen in precedenza e sapeva il suo.
    Lo stregone della sabbia grigia le lasciò conversare un pò fra loro, così che stringessero amicizia. Ora aveva comunque idea di dove trovare Wyrn e attese solo che anche le due graziose fanciulle fossero pronte ad incamminarsi verso la giusta direzione, e poi osservarle con quella bella duplice lunare presente stasera era veramente uno spettacolo affascinante.
     
    Top
    .
  14. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    Sapphire guardò lSatsuki, che disse di essere una maga dell'elemento del vuoto.
    -Io sono una maga d'acqua!
    Sai, io non avevo mai conosciuto maghe del vuoto prima d'ora! Spero che diventeremo amiche...-le disse allegra.
    -Che ne dici di farmi vedere qualche magia del vuoto? Sono curiosa di sapere com'è"-
    Le chiese questo sperando di una risposta positiva della maga, che le sembrava già molto simpatica.
     
    Top
    .
  15. »Satsuki~
     
    .

    User deleted


    Quando la maga espresse il suo desiderio di diventare amiche Satsuki le prese le mani, contagiata dalla sua allegria. Magari!
    Bhè, non credo ci siano problemi. rispose alla richiesta della maga.
    Poi aggiunse Vediamo... Se vuoi posso mostrarti "Eunalainn"!

    Nimriel si avvicinò alla sua maga e lei chiuse gli occhi. Si concentrò, svuotando la mente da ogni pensiero fuorchè la magia che stava per compiere e sussurrò: Eunalainn! La parola magica si perse tra la brezza notturna, quando cigno di magia pura catturò i raggi lunari, fendendo l'aria notturna come una lama sottile. Dopo 15 metri, non avendo incontrato ostacoli, si dissolse in piccoli frammenti, scomparendo completamente.

    Dopo aver compiuto la magia, si volse verso i suoi compagni, per vedere le loro reazioni. Ora tocca a voi però! sorrise maliziosa.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Eunalainn: dalla bacchetta fuoriesce magia pura che prende la forma di cigno. A contatto con l'avversario esplode; una volta lanciato l'incantesimo questo non può più cambiare direzione (gittata massima: 15 metri).
     
    Top
    .
37 replies since 22/7/2009, 20:13   351 views
  Share  
.