Sayuri entra nell'Accademia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    Sayuri ed Angel erano appena arrivate,si trovavano davanti alle enormi mura di pietra dell'accademia, Sayuriera davvero agitata,infatti non smetteva di tremare.
    Angel invece era un fremito di gioia,non vedeva l'ora di fare amicizia con qualcuno a scuola,così vedendo sayuri talmente nervosa le disse :

    "hey,non ti preoccupare andrà tutto bene,ne sono sicura^^"

    Sayuri prese sulla mano la piccola Angel e le disse :

    "Grazie Angel,sei davvero un ottima amica.Che facciamo entraiamo?"

    Angel rispose : "Yeaaah!"

    A quel piccolo grido Sayuri mise Angel sulla spalla,prese le valigie in mano e varcò quelle gigantesce mura che poco prima la facevano tremare,le due si guardarono sorrisero e si misero a ridere,poi sayuri si guardò avanti e pensò :

    Ora che abbiamo varcato questa soglia non possiamo tornare indietrò! ce la metterò tutta,farò del mio meglio..troverò degli amici e diventerò un ottima maga.Si ci riuscirò,ci devo riuscire...e poi io non sono sola ho la mia cara Angel!

    Si guardavano intorno,c'erano molti studenti,ce ne erano di tutti i generi,c'era chi rideva con gli amici e invece provava delle magie,poi entrarono nel corridoio,era davvero lungo anchè li cerano molti studenti,entrambe erano emozionatissime.
    Erano così emozionate che si erano dimenticate che non avevano la benchè minima idea di dove dovessero andare.Quando se ne accorse si guardarono e dissero all'unisono :

    "ma ora che siamo qui..dove dobbiamo andare?"

    Così iniziarono a guardarsi intorno disorientate,in cerca di qualcosa che potesse essergli utile.

    Edited by sissi-chan - 25/7/2009, 18:58
     
    Top
    .
  2. Ely sun
     
    .

    User deleted


    una ragazza atterrò delicatamente nel corridoio sulla schiena purpurea del suo dragone, subito fece un salto giù dalla groppa e si guardò intorno senza poferire parola. poi passò la mano sul muso del dragone e bisbigliò qualcosa al suo orecchio, afferrò le briglie e fece qualche passo nel corridoio, poi vide una ragazza spaesata in mezzo al corridoio e si diresse verso di lei: "ciao" mormorò
     
    Top
    .
  3. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    Sayuri si voltò verso la ragasse e risose sorridendo:

    "Oh..Ciao"

    Angel invece era rimasta ammaliata da quello splendido dragone,così iniziò a svolazzargli intorno con gli occhi sbrilluccicante e urlando :

    "Kawaiiiiiii!ma è enorme!?!"

    Sayui un pò imbarazzata si presentò alla ragazza :

    "Piacere io sono Sayuri,e lei è il mio famiglio Angel,e tu invece sei?"

    Intanto Angele che si era appena accorta della ragazza,le svolazzò attorno le prese la mano e disse :

    "ciaooo,io sono Angel,felice di fare la tua cooscenza,quel drago è il tuo famiglio?perchè è davvero kawaiii!" sorrise.
     
    Top
    .
  4. Ely sun
     
    .

    User deleted


    la ragazza abbozzò un sorrisetto: "ciao, io mi chiamo Ayumi e lui è Sulphur, il mio Famiglio" disse indicando il dragone, poi, rivolgendosi a Angel: "Sono felice che ti piaccia e che andiate d'accordo", passò delicatamente il pollice sulla manina di Angel, come per dire "piacere" e poi si rivolse a Sayur: "Anche tu sei nuova, vero? Io sono appena arrivata, come vedi" disse facendo oscillale la valigia che teneva in mano.
     
    Top
    .
  5. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Anche tu sei nuova, vero? Io sono appena arrivata, come vedi"

    Sayuri rispose: "Già,anchio sono nuova^^" le sorrise amichevolmente.

    poi disse :"sono arrivata da poco e gli mi sono persa,tu ayumi sei la prima persona con cui ho parlatato oggi,vero angel?"

    Angel : "vero,non volevi neanche entrare per paura di fare brutta impressione sugli altri."

    sayuri arrossi e disse : "Angell!!" "non dire certe cose mi metti in imbarazzo.""Ah..senti ayumi tu per caso sai cosa dobbiamo fare una volta arrivati qui?" le domandò imbarazzata.

     
    Top
    .
  6. Ely sun
     
    .

    User deleted


    Ayumi pensò un attimo: "Beh, penso che dovremmo sistemare la nostra roba nella stanza, prima di tutto: andare in giro con le valigie non sarebbe danto comodo" disse ridendo piano, poi continuò: "se ti va bene e non sei troppo stanca poi ci possiamo vedere in giardino così Sulphur ed Angel potranno un po giocare e noi potremmo anche parlare un po e rilassarci" propose.
     
    Top
    .
  7. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Beh, penso che dovremmo sistemare la nostra roba nella stanza, prima di tutto: andare in giro con le valigie non sarebbe danto comodo"

    "giusto,chssà perchè non ci ho pesato prima?!" disse sayuri ridendo.

    CITAZIONE
    se ti va bene e non sei troppo stanca poi ci possiamo vedere in giardino così Sulphur ed Angel potranno un po giocare e noi potremmo anche parlare un po e rilassarci"

    "hai avuto un ottima idea,tu che ne pensi Angel?" disse sayuri,ed Angel rispose:

    "siiiii,io non sono stanca per niente! e poi ho tanta voglia di giocare con Sulphur!"

    sayuri fece un sorriso e disse ad Ayumi:

    "ok anche Angel è d'accordo,allora andiamo a sistemere in camera le valige e ci vediamo in giardino ok?"

     
    Top
    .
  8. Ely sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sissi-chan @ 26/7/2009, 20:26)
    CITAZIONE
    "Beh, penso che dovremmo sistemare la nostra roba nella stanza, prima di tutto: andare in giro con le valigie non sarebbe danto comodo"

    "giusto,chssà perchè non ci ho pesato prima?!" disse sayuri ridendo.

    CITAZIONE
    se ti va bene e non sei troppo stanca poi ci possiamo vedere in giardino così Sulphur ed Angel potranno un po giocare e noi potremmo anche parlare un po e rilassarci"

    "hai avuto un ottima idea,tu che ne pensi Angel?" disse sayuri,ed Angel rispose:

    "siiiii,io non sono stanca per niente! e poi ho tanta voglia di giocare con Sulphur!"

    sayuri fece un sorriso e disse ad Ayumi:

    "ok anche Angel è d'accordo,allora andiamo a sistemere in camera le valige e ci vediamo in giardino ok?"

    Ayumi assentì con un cenno del capo e salutò con la mano, poi si diresse verso il secondo piano affiancata da Sulphur.
     
    Top
    .
  9. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    Anche Sayuri ed Angel salutarono e si diressero verso la loro nuova stanza.
     
    Top
    .
8 replies since 25/7/2009, 16:37   82 views
  Share  
.