Snza di Ayumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ely sun
     
    .

    User deleted


    Ayumi aprì la porta e lasciò cadere la valigia che aveva portato con se sul letto. si mise ad osservare meglio la stanza: era piccola ma ben fornita: il letto era grande due piazze e quattro pilartri che partivano dai suoi vertici sorreggevano delle tende rosa trazsparenti, le coperte erano candide. nel resto della stanza erano presenti un comodino e un armadio intagliati a opera d'arte e molto pregiati, mentre la finestra era di media grandezza e presentava delle tende simili a quelle del letto. si sedette sul letto per constatarne la morbidezza e disfò la valigia. appostò alcuni vestiti che aveva portato nell'armadio e indossò la divisa scolastica, poi mise due libri che aveva portato con se nel comodino: uno era grande e dall'aspetto antico e l'altro somigliava al primo ma era meno spesso: erano rispettivamente un libro di magia e una raccolta di novelle che si era salvata con lei dalla catastrofe avvenuta quasi nove anni fa al suo villaggio. Dopo aver sistemato il tutto fece accomodare Sulphur sul letto: "Eh no, tutti e due non possiamo dormire qui..." constatò vedendo che il dragone occupava da solo tutto il letto e, con la coda, anche parte del pavimento, "dovrò trovarmi un materasso o qualcosa di simile" pensòosservando il pavimento. Poi aprì la porta e si diresse con Sulphur verso il luogo dell' appuntamento.
     
    Top
    .
  2. Ely sun
     
    .

    User deleted


    Ayumi aprì lentamente la prorta e subito la richiuse dietro di se, molto piano per non svegliare Sulphur, ma si accorse che anche il drago era appena rientrato e non aveva ancora preso del tutto sonno: Sulphur la salutò con un guaito e le giro intorno alle caviglie con la coda, facendola ridere divertita: -Ciao, Sulphur, hai fatto una buona cena?- Chiese, il drago annuì. La ragazza era molto stanca, nonostante il rilassante bagno e la bella giornata passata. Si avvicinò alla finestra per chiuderla, ma vide due ombre aggirarsi per il giardino: guardò megli: una era Sayuri, mentre l'altra figura non riusciva a distinguerla, vedeva solo un lccichio argentato provenire da essa, poi alzò lo sguardo al cielo: la notte stellata era uno spettacolo unico, ma, nonostante il giorno fosse stato così caldo, le tenebre avevano portato con se una gelida brezza che le fece accapponare la pelle. Così decise una cosa: prese due giacche: una la infilò in spalla, l'altra decise di portarla a Sayuri. -Io scendo un attimo da Sayuri- disse baciando la fronte del dragone -A dopo-.
     
    Top
    .
  3. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ely, vorrei precisare una cosa.. stai portando in giro per la scuola il tuo famiglio.. prima nel corridoio, ora nella stanza.. questo implica che lui non sia più grande di un cane, o sbaglio?
     
    Top
    .
  4. Ely sun
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ho scritto grandezze medie, pensavo circa 4 metri + coda... (credevo che le porte e le finestre fossero molto imponenti) dimmi un po se secondo te ci sta poi vedo di trovargli una sistemazione in giardino, al massimo... :forse:
     
    Top
    .
  5. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    troppo grande per girare dentro la scuola.. imponenti o no, sempre 4 metri sono...
     
    Top
    .
  6. Ely sun
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    beh, sì, hai ragione, forse è meglio ke resti in giardino :XD: mi auto-spedisco una lettera di reclamo! :XD:
     
    Top
    .
  7. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    XD bene, sistema la sutuazione come meglio credi ^_^
     
    Top
    .
6 replies since 26/7/2009, 20:13   63 views
  Share  
.