In giardino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ely sun
     
    .

    User deleted


    Ayumi arrivò di corsa in giardino, preoccupata di aver fatto aspettare la ragazza che aveva appena conosciuto, ma guardandosi intorno si accorse che anche lei non era ancora arrivata, così si sedette co sulphur sotto una grande quercia, di fronte allo stagnetto, attendendo con il viso baciato dal sole.
     
    Top
    .
  2. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    Sayuri di Angel ,ovviamente in ritardo,corsero in giardino e si guararono in torno in cerca dei loro nuovi amici.Angel vide Sulphur e Ayumi stto una quercia e disse:

    " ecco sono li!sotto quella quercia."

    Si avvicinarono,e salutando con la mano,poi Sayuri disse ad Ayumi :

    " scusate il ritardo,ma abbiamo perso un pò di tempo a riordinare,e poi Angel ci a messo più del previsto a cambiarsi"
     
    Top
    .
  3. Ely sun
     
    .

    User deleted


    "Ciao Sayuri, Angel. Non ti preoccupare, anche noi siamo appena arrivati, è he mi sono persa nell'osservazione della stanza" la tranquillizzò sorridendo "Su, siediti" le disse passando una mano sull'erba, poi diede un occhiata a Sulphur e annuì, così il drago si avvicinò lentamente ad Angel. "Allora, parliamo" disse sorridendo rivolta a Sayuri "Parlami un po di te"
     
    Top
    .
  4. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    Sayuri i sedette su invito di Ayumi,Angel intanto si spostò vicino a Sulphur.

    CITAZIONE
    Parlami un po di te

    "di me?mmm,che dire di me..ho 16 anni e sono la quarta figlia di una nobile famiglia di maghi, poi sono una normale magha,il mio elemento è il vento,invece te?" disse Sayuri.

     
    Top
    .
  5. Ely sun
     
    .

    User deleted


    Ayumi sobbalzò per la forza dei ricordi "Beh, io... il mio elemento è il fuoco" tagliò corto abbassando lo sguardo, poi si mise a guardare lo stagno e alcuni ragazzi che si schizzavano allegramente in acqua: "Si stanno divertendo un mondo, qualche giorno dovremmo organizzarci per fare un bagno" parlò quasi pensando.
     
    Top
    .
  6. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Si stanno divertendo un mondo, qualche giorno dovremmo organizzarci per fare un bagno"

    "eh..hai ragione,sarebbe davvero divertente." rispose Sayuri,poi alzò lo sguardo al cielo e disse:

    "wow..oggi è davvero una bella giornata non trovi?"

    Angel si avvicino dicndo a Sayuri :

    "hey,mi è venuta fame.."

    così sayuri si rcordò di avere dei biscotti con se e disse :

    " hey ayumi tu e Sulphur avete fame?perchè, io ho portato dei biscotti...e così ho pensato che potremmo maggiarli tutti insieme che ne dite?"

     
    Top
    .
  7. Ely sun
     
    .

    User deleted


    "Sì, è veramente una bella giornata" mormorò sovrapensiero, poi si riprese: "Beh, grazie per l'offerta ma è meglio che noi due mangiamo dopo" disse accarezzando Sulphur che si era sdraiato al suo fianco: "Con le sue dimensioni, pensa un po, ha bisogno di nutrirsi con 95 kg di erbe del sottobosco al giorno!" disse ridendo "E io poi li farò compagnia, a proposito, dicono che la mensa è molto buona, i cibi sono sempre estremamente freschi"
     
    Top
    .
  8. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Beh, grazie per l'offerta ma è meglio che noi due mangiamo dopo"

    "ah..capisco." disse sayuri dando la bustina con i biscotti ad Angel.

    CITAZIONE
    "E io poi li farò compagnia, a proposito, dicono che la mensa è molto buona, i cibi sono sempre estremamente freschi

    "Davvero?io non ci sono ancora andata,ma suppongo che sia così,dopotutto è una scuola abbastanza prestigisa"

    disse sorridendo.

    "è strano,per me questa è la prima volta da quando sono nata che parlo con qualcuno che non faccia parte della mia famiglia con così tanta naturalezza."

    disse sayuri,tornando a guarare il cielo,poi guardo ayumi e Sulphur e disse:

    "il tuo drago è davvero splendido sai,si vede che siete molto affiatati...devi avere un enorme passione per i draghi vero?"


     
    Top
    .
  9. Ely sun
     
    .

    User deleted


    "Sì, è già da un po di anni, prima che io e Sulphur ci incontrassimo, che curo draghi... beh, quindi tu stai molto in famiglia..." stava per aggiungere qualcosa ma si fermò e si mise ad acarezzare Sulphur guardando l'orizzonte: un roseo tramonto stava calando su d loro, raffrescando l'aria.

    SPOILER (click to view)
    ciao Sissi, io vado a nanna, a domani
     
    Top
    .
  10. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Buona notte ely^^ a domani
     
    Top
    .
  11. Ely sun
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    sono tornata!

    Da una parte dell'edificio scolastico provnivano rumore di posate e profumi di vario tipo: anche il numero degli studenti che si stavano rilassando al giardino mano a mano si facieva sempre più modesto: "Beh, a quanto pare la cena è stata servita" osservò Ayumi alzandosi in piedi "Andiamo?" chiese a Sayuri porgendole la mano.
     
    Top
    .
  12. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Andiamo?"

    "certo"

    rispose..e prese la mano di ayumi..poi chiamò Angel e disse :

    "Forza pigrona è ora di andare"

    Angel rispose :"IO non sono una pigronaa!"

    ngel svolazzo sulla mano di SAyuri,e iniziarono ad avviarsi..
     
    Top
    .
  13. Ely sun
     
    .

    User deleted


    Ayumi fece un segno con la mano a Sulphur che si alzò lentamente e le seguì.
     
    Top
    .
  14. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Era notte il quel momento nel giardino, anche se la luna lo illuminava a tratti..

    Una notte di pioggia quella che accolse tordek, che avvolto nel mantello usci dall'entrata secondaria a passi lenti e tranquilli..

    -Fermò, tordek.. aspettami.. non andare..- disse Vecna con il fiatone, dato che aveva corso per raggiungerlo..

    Tordek si fermò..

    -Vecna, sai che questa cosa non è possibile.. non costringermi a usare le maniere forti.. devo andare..- disse il ragazzo voltandosi leggermente verso di lei, lasciando trasparire il suo sguardo triste, anche se molto spaventoso per via degli affetti che la sua arma stava avendo..

    -Ma perchè devi fare tutto da solo? siamo in due...- disse la ragazza

    -Appunto perchè siamo in due devo farla da solo.. per non metterti in pericolo.. quindi lasciami andare- fu la risposta che ricevette in cambio
     
    Top
    .
  15. Nera
     
    .

    User deleted


    -moo onii san dove te ne vai di bello?-

    disse la voce di shana e lei apparve a testa in giù davanti a lui si teneva con le gambe a un albero, ovviamente, come al solito non indossava la gonna ma i suoi adorati pantaloni, vide la sua espressione, gli aveva sentiti parlare forte sotto l'albero dove si era appollaiata quella notte, in quei giorni si divertiva a stare al fresco notturno coperta da una gigantesca mantella nera con disegnato in piccolo sul colletto lo stemma della sua casata che nessuno conosceva.

    -beh non mi rispondi?-
     
    Top
    .
26 replies since 26/7/2009, 20:17   181 views
  Share  
.