La cena è servita, la prima cena all'accademia di Sayuri e Ayumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ely sun
     
    .

    User deleted


    Le ragazze fecero il loro ingresso nella frande sala e presero posto a tavola: i piatti erano ricchi ed emanavano un profumo sublime. Ogni alunno aveva nel proprio piatto una porzione di pollo arrostito ad opera d'arte e di insalata i patate messa sul piatto a formare una composizione gastronomica unica nel suo genere, i bicchieri erano scolpiti e avevano un aria d'importanza, mentre nei vassoi d'argento erano servite ogni tipo di prelibatezze. "Beh, buon appetito" disse Ayumi a Sayuri e ad Angel, poi diede un occhiata a Sulphur e sussurrò: "Va bene, vai pure, ma non allontanarti troppo dall'accademia e, per favore, rientraprima di notte", poi li diede una carezza sul capo e il drago fece un inchino e volò fuori dalla finestra.
     
    Top
    .
  2. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh, buon appetito"

    "Buon appetito anche a voi" dissero Sayuri & Angel in coro.

    Poi assaggiarono entrambe una porzione del cibo,Angel appena messo in bocca il cucchiaio urlò :

    "Ma è buonissimaaaaaaaaaaaaa!" ed iniziò a svolazzare intorno alle due ragazze,con gli occhi sbrilluccicanti,sembrava impazzita.

    Sayuri si mise a ridere imbarazzata e divertita dal comportamento di Angel,poi disse ad Ayumi sorridendo:

    " tu che ne pensi?"



     
    Top
    .
  3. Ely sun
     
    .

    User deleted


    Ache Ayumi si mise a ridere: "Beh, sì, ha proprio ragione: il cibo è squisito!" disse addentando un pezzo d pollo. "Dimmi, per ora come ti sembra questo posto?" chiese a Sayuri.
     
    Top
    .
  4. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dimmi, per ora come ti sembra questo posto?"

    "è molto carino e sofisticato,mi piace molto,per essere una scuola è molto bella ha un sacco di luoghi interessanti,e pi il cibo squisio ecc...te invece che ne pensi?"

    rispose Sayuri.
     
    Top
    .
  5. Ely sun
     
    .

    User deleted


    Ayumi sorrise: "Sì, anche per me è così, mi trovo molto bene; per i ragazzi che la frequentano non posso dire niente perchè per ora conosco solo te" osservò ridendo "E sono felice che sia proprio tu la prima persona che ho incontrato, perchè con te ed Angel mi trovo molto bene" disse con un lieve sorriso timido. Cambiò argomento: "Poi ho sentito dire che i bagni sono come elle terme, c'è una grande vasca piena di acqua calda che riscalda tutto l'ambiente con il suo vapore, sembra carino" osservò.
     
    Top
    .
  6. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E sono felice che sia proprio tu la prima persona che ho incontrato, perchè con te mi trovo molto bene"

    Sayuri un pò imbarazzata rispose sorridendo:

    " anche per me è lo stesso,sono davvero felice di averti incontrato,è la prima volta che riesco a relazionarmi così bene con qualcuno che non sia Angel.ne sono davvero felice."

    CITAZIONE
    Poi ho sentito dire che i bagni sono come elle terme, c'è una grande vasca piena di acqua calda che riscalda tutto l'ambiente con il suo vapore, sembra carino".

    "Davveo? io non l'avevo mai sentito,ma da come l'hai descritto sembra una cosa davvero interesante,dovremmo provarlo prima o poi non credi?" fece un gran sorriso e mise in bocca un boccone di quel delizioso piatto.




     
    Top
    .
  7. Ely sun
     
    .

    User deleted


    "Sì, penso proprio di sì, io stasera forse vado, se quando torno in camera Sulphur non è ancora tornato..." poi le venne in mente il fatto della camera e si lasciò scappare una risata: "Senti, non è che sai dove posso trovare un materasso?"
     
    Top
    .
  8. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Senti, non è che sai dove posso trovare un materasso?"

    "Un materasso?ma non ne avev gà uno?comunque penso che potresti chiedere in prisedenza,magari loro telo possono procurarare." rispose Sayuri.

    "perchè il tuo si è rotto o è per Sulphur ?" poi fece un sorriso e disse ad Angel :

    "ah..Angel mi faresti un favore?"

    Angel rispose "certo di che si tratta?"

    sayuri si avvicino al piccolo orecchio di Angel e sussurrargi ciò che doveva fare.

    Angel annuiva e poi quando sayuri si stacco e disse :"tutto chiaro?"

    lei rispose "si!mi avvio subitooooooo" e svolazzò via.

    Sayurisi rivolse ad Ayumi e gli fece un sorriso poi disse :

    "Bene ora non dovrebero esserci problemi.."
     
    Top
    .
  9. Ely sun
     
    .

    User deleted


    "No, il materasso è per me: ho deciso di fa dormire Sulphur sul letto, io dormo a terra perchè se fosse il contrario, date le sue dimensioni, rischierei di calpestarlo ogni mattina... ma cosa avete in mente voi due?" domandò con sguardo curioso a Sayuri.
     
    Top
    .
  10. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No, il materasso è per me: ho deciso di fa dormire Sulphur sul letto, io dormo a terra perchè se fosse il contrario, date le sue dimensioni, rischierei di calpestarlo ogni mattina... ma cosa avete in mente voi due?"

    "capisco..cosa abbiamo in mente?lo scoprirai" disse ridendo..poi aggiunse sorridendo.

    "non è niente di speciale comunque"

    in quel momento tornò Angel che disse :"eccomiii,ho prtato termine la missione,ora posso avere un biscotto?"

    Sayuri ispose : "brava te lo sei meritato,ah mi hai portato quella cosa?" e gli porse un biscotto poi disse ad Ayumi :

    "non ci sono problemi per il matrasso,angel è andata a chiedere in presidenza,gli hanno detto che tene porteranno uno in camera." poi Angel aggiunse :

    "sisi,sono stati molto gentili con me e poi per voi questo ed altro,Ayumi ma dov'è andato Sulphur?" detto ciò addento il suo biscotto.

    poi continuò dicendo "si eccola" angel diede a Sayuri un sacchetto.

    Sayuri prese il sacchetto e porse ad Ayumi,dicendo,: "questo è per te,è una polvere che fa scintille,cioè quando accendi una fiammella e sopra ci spargi un pò di questa polvere,basta che pensi ad una qualsiasi cosa e questa provoca delle scintille che ricreano l'immagine della cosa che stavi pensando.è molto divertente così ho pensato che ti potesse piacere visto che il tuo elemento è il fuoco non dovresti aver problei ad usarla."disse orridendo imbarazzata.
     
    Top
    .
  11. Ely sun
     
    .

    User deleted


    Ayumi sorrise: "Grazie, non dovevate", poi, rivolgendosi a Angel: "Sulphur è andato a mangiare i suoi cento kg giornalieri di sottobosco, qui in mensa non è facile trovrli" commentò ridendo. A Sayuri: "Voi cos'avete intenzione di fare nei prossimi giorni?"
     
    Top
    .
  12. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Sulphur è andato a mangiare i suoi cento kg giornalieri di sottobosco, qui in mensa non è facile trovrli"

    "ahh..ma non si sentirà solo?allora la prossia volta andrò a farli compagnia!sisi!" rispose Angel tutta convinta.

    CITAZIONE
    "Voi cos'avete intenzione di fare nei prossimi giorni?"

    "mmm,non ci avevo pensato,bè sicuramente mi piacerebbe visitare tutta la scuola e poi vorrei anche vedere cosa c'è in città,mmmm e poi non saprei..voi cosa avevate intenzione di fare?" rispose Sayuri incuriosita.
     
    Top
    .
  13. Ely sun
     
    .

    User deleted


    "Anche noi non ci siamo ancora organizzati, magari, se siete d'accordo, possiamo fare insieme una gita nei dintorni per fare un po conoscenza con la zona e incontrare gli altri alunni, che ne pensate?" chiese Ayumi
     
    Top
    .
  14. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    "Mi sembra una splendida idea Ayumi,io sono d'accordissimo,te Angel?" disse Sayuri felice.

    "siii anchio sono d'accord sono sicura che ci divertiremo un mondo!" affermò Angel piena di gioia.

    "Bene allora per noi va bene,ora dobbiamo solo organzzarci" disse sayuri con il sorriso ad Ayumi.

     
    Top
    .
  15. Ely sun
     
    .

    User deleted


    "Sì, per te che giorno va bene?" chiese Ayumi
     
    Top
    .
20 replies since 27/7/2009, 12:53   138 views
  Share  
.