Il bagno delle donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ely sun
     
    .

    User deleted


    Ayumi entrò nel bagn e si cambiò all'entata, poi raggiunse la vasca e si sedette in acqua, appoggiata al muro, l'acqua calda aiutava molto a rilassarsi. Raccolse i capelli in una coda di cavallo per evitare di bagnarseli e si rilassò: "Beh, la prima giornata in questa scuola non è stata affatto male" Pensò scivolando ulteriormente in acqua, poi chiuse gli occhi e cominciò a pensare.
     
    Top
    .
  2. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Un Fruscio e poi il suono dell'acqua smossa fece sobbalzare Vecna, che tranquilla si stava godendo il tepore e il piacere dell'acqua calda, dopo una lunga giornata passata insieme a Tordek..

    Si mosse lentamente, per vedere chi fosse la nuova arrivata, anche perchè se fosse stato un uomo, di sicuro vivo non sarebbe uscito da li, e ai suoi occhi, apparve una ragazza dai capelli castani, accuratamente legati, intenta a godersi i piaceri del bagno..

    -Non l'ho mai vista, chissà se è nuova oppure semplicemente non ci siamo mai incontrati.. comunque sia non so se è il caso di andarla a disturbare, sembra tanto tranquilla- pensò Vecna sorridendo fra se è se, e lentamente si mosse in dietro, poggiandosi nuovamente al bordo, ma dando veloci occhiate alla ragazza, mentre indecisa pensava a cosa fare..
     
    Top
    .
  3. Ely sun
     
    .

    User deleted


    Ayumi aprì gli occhi: sentiva di non essere sola e subito ne ebbe la conferma: poco più in la c'era na ragazza molto carina, dai capelli blu e gli occhi lilla, Ayumi fece un timido sorriso: "Ciao" salutò mentre le si avvicinava piano.
     
    Top
    .
  4. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Il pensiero di Vecna venne interrotto dal "Ciao" della ragazza, che lentamente si avvicinava a lei..

    -Alla fine non c'era nemmeno bisogno di pensarci tanto- si disse mentalmente con tono di battuta, mentre ricambiava il sorriso e faceva un timido gesto di saluto nella sua direzione..

    -Ciao- rispose mantenendo quel sorriso
     
    Top
    .
  5. Ely sun
     
    .

    User deleted


    Ayumi si sedette di fianco alla ragazza e le pose la mano: "Io mi chiamo Ayumi e sono nuova, e tu? Come ti chiami? E' da tanto che sei qui, all'accademia?" chiese timidamente.
     
    Top
    .
  6. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Piacere mio.. il mio nome è Vecna... mi stavo giusto chiedendo se fossi nuova, dato che non ti avevo vista mai in giro..sei una maga giusto?-

    Vecna strinse delicatamente la mano della ragazza, sorridendole.. era alquanto sociale a quanto pareva...

    -Vedo comunque che sei venuta già a provare i bagni..ma ti dirò.. non sono l'unica bellezza della scuola!- disse ridendo
     
    Top
    .
  7. Ely sun
     
    .

    User deleted


    -Sì, anche se non sono molto esperta sono una maga di fuoco... tu invece...- guardò negli occhi la ragazza aveva qualcosa di famigliare: restò per qualche secondo a pensare, poi sussultò: sì, quella ragazza doveva essere un magnifico famiglio, un drago -Tu devi essere una creatura molto speciale...- disse piano, per paura che la ragazza potesse rimanere male per il fatto che Ayumi avesse intuito la sua vera natura.
     
    Top
    .
  8. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Vecna rimase spiazzata dall'affermazione della ragazza appena consociuta.. che avesse capito cosa fosse? che avesse qualche potere speciale?.. nessuno in quella scuola sapeva cosa lei fosse, e cosi doveva rimanere.. di certo tordek avrebbe combinato qualche guaio se avesse scoperto che il segreto suo segreto era in pericolo, con quel caratteraccio che si trovava..

    -Ti ringrazio.. ma..riguardo a cosa questa affermazione è data?- disse la ragazza sorridendole.. nel caso i suoi sospetti avessero avuto conferma, avrebbe dovuto metterla in guardia..
     
    Top
    .
  9. Ely sun
     
    .

    User deleted


    A quanto pareva la ragazza non voleva si sapesse. -Ho vissuto parecchi anni in compagnia di... creature speciali e non faccio molta fatica a riconoscerne una, è una cosa naturale che viene dal mio cuore... ma non ti preoccupare, il tuo segreto è al sicuro, ti do la mia parola.- giurò.
     
    Top
    .
  10. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Mi fa piacere..si creerebbero non pochi problemi se si venisse a sapere.. specialmente con il mio padrone- disse ridendo..

    -E' una brava persona, ma ha un caratterino...- aggiunse..

    -Comunque sono felice che tu abbia frequentato i miei fratelli.. di solito non si fanno avvicinare da nessuno, che non sia degno..ma oltre a questo.. perchè non mi dici qualcosa di te?-
     
    Top
    .
  11. Ely sun
     
    .

    User deleted


    A pensare al suo passato si incupì un secondo, ma subito si riprese e decise di raccontare, come sempre, solo l'ultima parte della sua vita, nel modo più ermetico possibile: -Beh, fino a qualche anno fa vivevo in un villaggio di elfi, poi sono stata accolta da una nobile famiglia alla quale mi dilettavo nel curare draghi malati o feriti e passavo del tempo con loro...- riassunse -invece, hai voglia di parlarmi un po di te?- chiese.
     
    Top
    .
  12. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Beh.. di me non c'e molto da dire..sono una semplice creatura, come molte altre, ma per motivi di praticità, di astuzia e di vita, abbiamo deciso con il mio padrone, di tenere nascosta la mia natura..adesso io sono venuta qui a rilassarmi, mentre lui sicuramente sarà in giardino o da qualche parte.. non è un tipo molto sociale..magari poi te lo presento-

    Mentre parlava,sorridendo, strofinava i suoi capelli fra le mani, lavandoli..

    -Mi hai detto che sei una maga di fuoco, giusto?-
     
    Top
    .
  13. Ely sun
     
    .

    User deleted


    -Sì, è l'unico elemento che riesco minimamente a controllare- disse facendo una risatina, poi le passò un brivido sulla schiena: la presenza di Sulfur si stava facendo più forte: stava tornando, -Tra poco devo andare, il mio famiglio sta tornando- si scusò con un sorriso, -Mi piacerebbe parlare ancora con te, possiamo riincontrarci, qualche giorno?- chiese.
     
    Top
    .
  14. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Immagino che il tuo famiglio sia un drago...spero di conoscerlo un giorno...Comunque mi troverai quasi sempre nel giardino insieme al mio padrone, ti basterà andare li per reincontrarmi-

    Disse Vecna sorridendole.

    -Comunque è stato un piacere conoscerti- Aggiunse felice per aver fatto una nuova conoscenza.
     
    Top
    .
  15. Ely sun
     
    .

    User deleted


    -Sì, è un drago, si chiama Sulphur. Anche per me è stato un piacere, alla prossima- disse salutando con la mano mentre usciva dalla vasca, afferrò un asciugamano asciutto, dopo essersi asciugata si rimise la divisa e uscì dal bagno, diretta verso la sua stanza, felice per aver conosciuto un'altra persona così simpatica.
     
    Top
    .
14 replies since 27/7/2009, 14:54   103 views
  Share  
.