Una passeggiata al chiaro di luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    Sayuri dop aver attraversato il corridoio ed essere arrvata in giardino,voleva fare una passeggiata ma si accorse d non saper dove doveva andare,si sarebbe potuta perdere,non veva mai visitato tutto il giardino e poi era anche notte cos' non risciò e si sedette sull'erba ed alzò lo sguardo per guardare il cielo,si era messa accanto alla quercia dove si era incontrata poche ore prima con Ayumi e Sulphur.
    Nel cielo quella notte si riuscvano a vedere benissmo le stelle e la luna,era davvero luminosa,quella notte la luna e le stelle emanavano una sensazione di calore,era uno spettacolo meraviglioso,le vennero in mente mille ricordi,felice ma anche tristi,in quei ricordi c'era sempre qualcuno,una persona di cui non ricordava nulla,ma che le era sempre stata vicina,più cercava di ricordare chi era e più non ricordava chi fossecos' per il momento si rassegnò e tornò a guardare il cielo.
    La fresca brezza che sentiva quando era alla finestra,era anche li,stava bene,era felice,il suo primo giorno all'Accademia era stato bellissimo,non avrebbe mai inmagginato che avrebbe conosciuto così facilmente qualcuno,era felice,finalmente aveva qualuno oltre ad Angel con cui poter parlare.
    Però...in quel preciso istante Sayuri guardando il cielo senza accorgersene disse :

    "Cos'è la Felicità?"

    ..Sayuri non si era accorta di averlo detto,non aveva intenzione di dirlo ad alta voce,ma solo di pensarlo.
    Rimase li ferma a guardare il cielo stellato,che pian piano diventava più scuro col passare delle ore..
     
    Top
    .
  2. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Un Ragazzo, sdraiato silenziosamente nel giardino aveva visto la ragazza arrivare con un altra donnina e guardare il cielo..

    -Persone a quest'ora in giardino.. non è una cosa raccomandabile.. il coprifuoco è passato da un pezzo- pensò alzando un sopracciglio, poi..

    Poi sentì la domanda posta all'altra, sicuramente il suo famiglio, e sorrise..

    -Se le persone lo sapessero, sarebbero tutti felici.. invece sono tutti tristi in fondo- commentò nella sua testa, rimanendo celato alla vista delle due
     
    Top
    .
  3. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    Sayuri si sdraiò,alzò la mano verso il cielo poi alzò l'indice ed inizio a disegnare qualcosa unendo le stelle.
    Poco dopo prese il sacchetto con la polvere scintillante,con la piccola fiamma del lumino gli diede fuoco poi la tirò in aria,pensò intensamente al disegno che aveva fatto con le stelle ,chiuse gli occhi e quando li aprì il disegno si era riprodotto perfettamente,chiunque l'avrebbe potuto vedere peccato che durò pochissimo.
    Fortunatamente quando avvenne non si sentì alcun suono,rimase ancora un pò sotto quella quercia,poi guardò l'ora,si era fatto tardi,prima di tornare in stanza però decise di fare un giro,tanto per non annoiarsi e poi sarebbe tornata nella sua stanza a riposare.
     
    Top
    .
  4. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek rimase li, in silenzio ad osservare la ragazza.. il disegno da lei fatto, le azioni.. doveva essere una ragazza alquanto malinconica, o almeno, cosi sembrava in quel momento..
    Si mosse dopo un po, ma questò non impensierì tordek..
    Il suo vestiario, totalmente nero e il suo mantello lo celavano.. unico problema erano i suoi capelli.. quando c'era la luna infatti si riempivano di riflessi argentati..Ma infondo, perchè preoccuparsi?..se fosse stato scoperto non sarebbe stato mica un dramma!

    Sdraiato a guardare il cielo ma comunque senza distogliere lo sguardo dai movimenti della ragazza, pensava alla bellezza della notte..
     
    Top
    .
  5. Ely sun
     
    .

    User deleted


    Ayumi si diresse verso l'amica: -Sayuri- la chiamo stando attenta di non svegliare gli altri alunni -Ciao- la salutò con un gesto della mano, poi le tese la giacca -Fa freddo, stasera- osservò facendole un timido sorriso.
     
    Top
    .
  6. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    "ciao Ayumi" le sorrise,"ti ringrazio,ma cosa ci fai qui?" chiese incuriosita.
    "non mi aspettavo che ossi sveglia a quest'ora.." disse Sayuri.
    "non per sembrarti strana ma..non ti senti osservata?"chiese ad Ayumi.
     
    Top
    .
  7. Ely sun
     
    .

    User deleted


    "Ti ho vista dalla finestra quando sono tornata dal bagno" rispose, poi si ricordò del secondo individuo: "Sì, dalla finestra ho visto anche un'altra persona, ora che ci penso" commentò pensierosa.
     
    Top
    .
  8. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Osservata... addirittura!- pensò tordek, che si stava facendo tranquillamente gli affari suoi sotto quell'albero..

    Il giardino era territorio suo, specialmente di notte.. era l'unico studente che aveva l'abitudine di dormire fuori la scuola, spesso proprio nel giardino, e non era consono che altre persone stessero fuori...

    -Oggi la guardia fa proprio schifo- pensò il ragazzo volgendo lo sguardo verso il portone principale, e poggiando la testa nuovamente nell'albero, riprese a fissare le stelle
     
    Top
    .
  9. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    "un altra persona dici?" chiese ad Ayumi,"non melo sarei mai immaginata,eppure non ne sono sicura che sia la persona di cui parli ,mha...forse l'ho solo immaginato"disse ridendo.
    "bè d'altronde..non mi sorprende che non sia l'unica a stare qui,infatti in giardino di notte si sta davvero bene,non trovi?"disse rivolgendosi ad Ayumi.
     
    Top
    .
  10. Ely sun
     
    .

    User deleted


    "Sì, hai ragione: il cielo pieno di stelle è magnifico, e stare qui sdraiati sull'erba dev'essere magnifico..." commento cercndo di liberarsi dalle morse del sonno che stavno ulteriormente a rapirla dal mondo reale: per un attimo si sentì debole, a poi si riprese. "Non riuscivi a dormire?" chiese a Sayuri sottovoce.
     
    Top
    .
  11. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    "già,in effetti non riuscivo proprio a dormire." rispose sayuri,"non so come mai forse ero troppo emozionata " disse sorridendo.
     
    Top
    .
  12. Ely sun
     
    .

    User deleted


    "Bh, è normale, il primo giorno" giustificò per l'amica con un lieve sorriso, poi alzò lo sguardo al cielo: era un magnifico spettacolo di luci e ombre, dopo un po di monuti il sonno però si fece di nuovo sentire pesante e ingrato più di prime e le costellazioni cominciarono una danza che andava aumentando di velocità intorno ad Ayumi, la ragazza chiuse gli occhi e fece un passo indietro, inciampando in una radice, riaprì subito gli occhi stanchi e fece una lieve risatina, poi si sdraiò sull'erba sprofondando il più che poteva nella giacca. Però continuò la contemplazione dalla nuova posizione.
     
    Top
    .
  13. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Sono entrambe nuove, al primo giorno eppure stanno già infrangendo una delle regole della scuola- pensò tordek ridendo fra se e se...

    -Sembrano cosi spensierate.. eppure poco fa, l'altra sembrava molto malinconica.. chissà cosa si nasconde in loro, quale è la loro storia..- fu una sorpresa per tordek, quando si ritrovò a pensare quelle cose..

    -Chissa che mi è preso ultimamente. questo soggiorno qui mi sta rammollendo... forse dovrei ricominciare a viaggiare...-
     
    Top
    .
  14. sissi-chan
     
    .

    User deleted


    Sayuri si sdraiò sul soffice velo d'erba,sembrava un enorme materasso soffice poi disse ad Ayumi : "Sai,questa è stata una giornata stpenda,suppongo che non potrebbe andare meglio" disse sorridento poi aggiunse
    "sai,sono davvero contenta d averti conosciuto,quando sono con te,riesco a tirar fuori il mio vero io..forse sarà perchè sei la mia prima amica o forse non lo so.." disse sorridendo . "ah..ora che mi viene in mente..Sulphur non è con te?"chiese un pò perplessa.
     
    Top
    .
  15. Ely sun
     
    .

    User deleted


    Ayumi prese delicatamente la mano dell'amica tra la sua felice della sua confessione, poi rispose: "No, è rimasto in camera a dormire, anche Angel non è con te, come vedo; era stanca pure lei?" chiese sorridendo al ricordo del dragone comodamente sdraiato sul letto.

    SPOILER (click to view)
    Adesso vado, nonne Sissi, notte Draco, a domani ^-^
     
    Top
    .
78 replies since 27/7/2009, 16:16   795 views
  Share  
.