Verso la camera di Riiname

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Marichan
     
    .

    User deleted


    - Bene M i z u chan!- Riiname Mizuno scandì bene il nome del suo famiglio.
    - Byakuya san aveva detto che la camera era...Tu te lo ricordi,Mizu?-
    - E-ehm...-
    - Mizu,dimmi,io non ricordo!-
    - M-mi dispiace,Rii-chan,ma Byakuya non ci ha dato nessuna indicazione riguardo alla camera!-
    - Ch...CHE COSA? Questo vuol dire che...-
    - CI SIAMO PERSE!- urlarono in coro,e iniziarono a correre percorrendo tutto il corridoio,urlando e agitando le braccia come matte.Poi il pinguino si fermò di colpo.
    - Hola,Riiname!Ho capit...AHIO!- Riiname,non vedendo che la piccola si era fermata,gli era andata a finire contro.
    - Scusa Mizu nee chan!Comunque,dicevi?-
    - Dicevo che forse dobbiamo tornare in mensa!Da dove siamo venute?-
    - Da lì,credo.- Riiname indicò una porta a sinistra.-
    - Ma no,siamo uscite da destra...-
    - Ti dico di no!-
    E continuarono a litigare,litigare e litigare,non capacitandosi e non credendo di essersi perse.
     
    Top
    .
  2. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    Purtroppo in mensa, Byakuya non ebbe l'occasione di mostrare a Riiname la stanza in cui avrebbe vissuto da li in avanti anche perchè la ragazza scattò via con una velocità che venne persa di vista in un battito di ciglia dallo stesso mago.
    Salutò cordialmente Eriko perdonandosi di lasciarla sola e andò a cercarle perchè temeva che potessero cacciarsi nei guai.
    Visto che non aveva idea di dove si trovasse la sua camera, Kuchiki pensava che doveva aggirarsi nei corridoi del complesso scolastico quindi si diresse in quella zona per cercare lei e il Famiglio, sbadate com'erano si saranno perse.
    E infatti le trovò attirato dalle urla che rimbombavano in ogni dove, piuttosto semplice...
    "Finalmente vi ho scovate ma siete sempre così vivaci voi due?
    Non dovete allontanarvi da me, siete nuove dell'ambiente e dovete ancora farci la mano.
    Comunque potete scegliere l'alloggio che più vi aggrada, tanto ce ne sono un'infinita in questa struttura.
    Riferirò io a chi di dovere, qualora dovesse sorgere un problema di vario tipo non esitate a chiamarmi"
    disse accarezzando la testa a Rin.
     
    Top
    .
  3. ~ Marichan
     
    .

    User deleted



    Riiname e Mizu,si spaventarono vedendo sbucare Byakuya,e caddero andando a sbattere una contro l'altra,ma si alzarono a una velocità impressionante.Erano entrambe molto imbarazzate!
    - Scusa,Byakuya san!- dissero insieme,facendo un piccolo inchino.
    - E comunque - Rii teneva a precisarlo - avevo la situazione sotto controllo! -
    - Come no,certo! -
    Entrambe si fecero la linguaccia,ma poi scoppiarono a ridere e si abbracciarono.
    - D'accordo,allora noi andiamo! Ci vediamo dopo! - disse Riiname,e si allontanarono.
    - Come abbiamo fatto a essere così stupide?- disse Riiname.
    - Ci siamo fatte prendere dal panico...- assentì Mizu.
    - Non vedo l'ora di lanciarmi sul letto!- esclamòla ragazza.
    - E io? - il famiglio non sapeva dove dormire.
    - Per oggi dormi con me,domani vedremo.- Riiname fece l'occhiolino e continuarono a incamminarsi.
     
    Top
    .
2 replies since 29/7/2009, 14:24   51 views
  Share  
.