LUCCACOMICS 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bexy_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se manca ancora più di un mese, qualcuno ci viene?
    Io naturalmente, ci sarò e non vedo l'ora! :o_o:
     
    Top
    .
  2. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non lo so, mi sarebbe piaciuto andare ma per lo stesso periodo ho già alcune cose in ballo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971
    Reputation
    +200

    Status
    Se mi pagate il viaggio (sono al verde) ci vengo ^^
     
    Top
    .
  4. Gem88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salvo imprevisti io ci vado! Sarò a Lucca dal 31 ottobre al 2 novembre ^__^
     
    Top
    .
  5. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse ho trovato un'anima che viene con me, però se ci sarò sarà sicuramente una cosa in giornata. Caso mai che giorno consigliate?
     
    Top
    .
  6. -SILVER-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci sarò dal 29 all' 1 X3 quest' anno sono riuscito a scroccare casa ai miei zii di livorno :XD:

     
    Top
    .
  7. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    livorno? si può andare...*si gira e fa segno agli amici di avvicinarsi* tutti a casa degli zii di silver!!!
     
    Top
    .
  8. -SILVER-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si :chance: possiamo assaltare la loro casa! mi devo ancora vendicare per quella settimana in cui invasero casa mia... avete idea di che vuol dire 3 bagni occupati contemporaneamente tutti e tre quando più ne hai bisogno? T T
     
    Top
    .
  9. bexy_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soleluna113 @ 5/10/2009, 15:47)
    forse ho trovato un'anima che viene con me, però se ci sarò sarà sicuramente una cosa in giornata. Caso mai che giorno consigliate?

    io ti consiglio il sabato o la domenica (forse è meglio quest'ultima) soprattutto per quanto riguarda il cosplay, invece per la fiera, se vuoi acquistare qualcosa gli ultimi 2 giorni trovi "meno" roba....ma il bello tutto sommato sono i cosplayer.....
     
    Top
    .
  10. Draconomicon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci sarò tutti i giorni, dato che non abito tanto lontano.. a un ora di autobus, perchè la macchina non mi sogno di prenderla XD.. spero che quest anno, a differenza di quello passato, potremo vederci
     
    Top
    .
  11. bexy_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci sarò o sabato o domenica o tutti e due i giorni (perché con il costume che ho non mi muoverei agevolmente tra gli stand, allora ci volevo andare un giorno in borghese), tanto ci metto mezzora ad arrivarci, avevo pensato di andare in macchina, perché ho un cosplay un po' ingombrante, ma poi per la confusione opto per il treno, tanto il vestito lo avrei assemblato comunque a Lucca
     
    Top
    .
  12. Draconomicon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma organizzare qualcosa per incontrarci tutti quelli del forum??
     
    Top
    .
  13. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se la sera vi volete sparare una pizza a roma per me si può fare... su su dovete solo allungare un po :D
     
    Top
    .
  14. Gem88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho prenotato il treno proprio stamattina! Arrivo sabato verso l'ora di pranzo e riparto lunedì! Ho sentito che domenica parte un autobus da Verona, organizzato da alcuni moderatori di animeclick insieme ad una fumetteria! Non so se questa info può esserti utile!
     
    Top
    .
  15. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gem88 @ 12/10/2009, 19:17)
    Io ho prenotato il treno proprio stamattina! Arrivo sabato verso l'ora di pranzo e riparto lunedì! Ho sentito che domenica parte un autobus da Verona, organizzato da alcuni moderatori di animeclick insieme ad una fumetteria! Non so se questa info può esserti utile!

    Non so se sono le stesse persone ma avevo sentito anch'io di un autobus che parte non molto lontano da casa mia, in ogni caso io pensavo di avdare in treno. L'unico mio problema è che il treno è alle 7 e io smonto dal lavoro alle 8 ^^", però magari riesco a farmi dare il sabato notte. In compenso sarebbe carino trovarsi almeno per un salutino ^^
     
    Top
    .
59 replies since 9/9/2009, 14:41   676 views
  Share  
.