A spasso...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Orphen aveva deciso di uscire presto stamattina per andarsi a fare una bella passeggiata lontano da tutto e da tutti. Era rimasto turbato da quanto era successo la sera precedente con la bella Satsuki, che stava per rimetterci una mano a causa dell'indisponenza a socializzare del suo famiglio Wyrn.
    Vestito con i suoi normali abiti da viaggio e l'immancabile bandana rossa legata sulla sua fronte, lo stregone della sabbia grigia si voleva davvero godere quella giornata di Sole e trovare un pò di serenità in mezzo a quell'enorme distesa erbosa su cui si ritrovava, non troppo distante dalla scuola.
     
    Top
    .
  2. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Quella mattina Julia aveva deciso di uscire un pò e farsi una piccola passeggiata, era davvero una bellissima giornata e lei avrebbe voluto godersela.
    La giovane ragazza indossava una minigonna azzurra un ed un maglioncino del medesimo colore della minigonna. I capelli li portava sciolti con una fascia intanata all'abbigliamento. Ovviamente non poteva mancare il suo inseparabile famiglio, che in quel momento aveva le sembianze di un animale.
    Una volta attraversato il cancello dell'accademia notò un ragazzo, mai incontrato prima ad ora, si domandava chi fosse: Poteva essere un nuovo studente oppure no, insomma le ipotesi erano tante.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Passò un pò di tempo prima di vedere che il progetto dello stregone terminasse di punto in bianco, Difatti, di fronte alla sua volontò di starsene in solitudine, gli fu risposto con l'arrivo di una graziosa e nuova ragazza in abiti civili verso il punto in cui si trovava. Era accompagnata da un lupo, probabilmente il suo famiglio.
    Orphen la fissò per un istante, incerto sul da farsi, non era in uno dei suoi momenti più felici e già normalmente non era un abile oratore. Attese quindi che fosse lei a dire o fare qualcosa, sperando in cuor suo di poter riprendere il proprio volontario esilio senza essere notato dalla fanciulla. Sarebbe stato assai spiacevole dover finire per farsi disprezzare pure da una nuova arrivata.
     
    Top
    .
  4. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Julia continuò per un pò a fissare il ragazzo, avrebbe preferito andarsene per i fatti propri, ma la curiosità di sapere chi fosse era troppo forte.
    Intanto il famiglio della ragazza rimase all'erta, aveva il timore che l'individuo davanti a loro fosse uno di quei maghi oscuri, quindi una mossa falsa da parte del ragazzo e il famiglio lo avrebbe subito attaccato. La fanciulla decise che era meglio dire qualcosa, quella situazione di silenzio non le piace molto.
    Sei uno studente?
    Chiese con un pò di curiosità, sperava che fosse cosi, ma anche se egli avesse risposto con un'affermazione, chi poteva dare l'affermazione che fosse cosi?
    Aspettò quasi con ansia la risposta al quesito che Julia gli aveva posto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    A quanto sembrava, non era esattamente una gran bel periodo per il povero Orphen. Ogni cosa finiva per prendere una strada completamente opposta a quella da lui desiderata. Difatti, la nuova ragazza finì per interessarsi a lui, invece di allontanarsi senza nemmeno rivolgergli la parola. Quel lupo poi lo guardava con aperta ostilità, visto il modo in cui lo fissava intensamente.
    Lo stregone della sabbia grigia si vide quindi costretto ad agire, seppur con estrema prudenza e ricambiare il saluto della graziosa fanciulla li presente. Se non altro, poteva sempre provare a cambiare quello stato delle cose a lui sfavorevoli con quell'incontro inatteso, invece di disperarsi passivamente per quanto era successo la notte precedente.

    Si, lo sono... e suppongo lo sia anche tu dico bene? Il lupo è il tuo famiglio deduco, non ci sarebbe altra spiegazione logica.

    Il giovane si era alzato in piedi con una certa lentezza, ma con decisione. Non voleva far innervosire l'animale con una mossa troppo avventata, ma nemmeno dargli l'impressione di esserne intimorito o sembrare poco rispettoso della sua padrona. Attese quindi che la ragazza proferisse ancora verbo o le reazioni della bestia evocata, prima di agire di conseguenza.
     
    Top
    .
  6. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Koga continuava a fissare il ragazzo, era proprio vero che non riusciva a stare calmo davanti ad un ragazzo, che parlava con la sua padrona.
    Ti chiedo scusa, ma è proprio cosi
    Disse guardando il proprio famiglio per un attimo, per poi rivolgere di nuovo lo sguardo verso il ragazzo.
    Comunque io mi chiamo Julia
    Disse sorridendogli, la giovane accarezzò i lcapo del proprio famiglio per calmarlo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Da quando era entrato nell'accademia di magia diverso tempo fa, Orphen non era ancora riuscito ad incontrare un famiglio che non fosse in qualche modo fortemente protettivo nei confronti del proprio padrone. Perfino Wyrn ne aveva dato dimostrazione e pensò che fosse cosa del tutto naturale a questo punto... non per niente vi era un legame magico alla base dell'evocazione.
    Lo stregone della sabbia grigia era stato messo a conoscenza del nome della bella ragazza, mentre quest'ultima si preoccupò di confermare tutte le deduzioni del giovane e cercare di palcare l'animo dell'irrequieto lupo che recava con se. Ora era il turno del mago della terra di presentarsi, non se ne poteva di certo esimere da questa incombenza e così fece dopo un istante di esitazione.

    Mi chiamo Orphen... semplicemente Orphen e nient'altro che questo...

    Questo fu ciò che disse a Julia nascondendo una punta di disagio dettata dal fatto che al contrario di molti altri incantatori, egli non era di nobili origini per quanto ne sapesse; quindi non disponeva nè di un nome completo (ma solo di uno pseudonimo) nè di alcuna ricca famiglia di aristocratici dietro le spalle a coprirlo. Orphen era solo al mondo se si escludeva il suo famiglio e tutte le persone che aveva lasciato per trasferirsi in questo luogo.
     
    Top
    .
6 replies since 4/11/2009, 22:27   80 views
  Share  
.