Una nuova studentessa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Era un giornata come tutte le altre, se non per il fatto che Julia che quello stesso giorno si sarebbe dovuta trasferire nella scuola di magia.
    Indossava una minigonna nera, con un maglioncino bianco e come sempre il suo solito nastro per capelli arancione.
    Non capisco perchè ti sei dovuta trasferire in questa nuova scuola? Non era meglio quella vecchia dove c'erano tutte ragazze?
    Chiese il suo famiglio che in quel momento aveva le sembianze di un animale, era un pò irritato dal fatto che adesso la sua padrona avesse frequentato una scuola, in cui ci sarebbero stati anche dei ragazzi.
    Andiamo Koga non fare il geloso
    Disse la ragazza cercando di far calmare il suo famiglio.
    Sarà meglio iniziare a cercare la stanza
    E' cosi dicendo, incominciò a camminare per i corridori della scuola.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Baby, you were born this way~

    Group
    Famiglio Fan
    Posts
    4,185

    Status
    Anche Natsumi era entrata quello stesso giorno in accademia e, col suo famiglio sulla spalla, iniziò a girovagare per i corridoi cercando qualcuno che le potesse indicare la strada per le stanze. Si imbattè in Julia e, non sapendo che anche lei era nuova, le chiese:
    "Ciao! Scusami, sai dirmi come si arriva ai dormitori? Sono appena arrivata e non ho la minima idea di che strada fare.." e le sorrise speranzosa.
     
    Top
    .
  3. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Julia senti qualcuno che le urtò la spalla si girò e vide una ragazza, peccato sperava che fosse qualche ''senpai'' venuta a prenderla, ma si abbattè un pò quando scopri che anche quella ragazza doveva essere una nuova arrivata
    Mi spiace ma anch'io sono nuova
    Disse dispiaciuta, intanto il suo famiglio si era messo vicino a lei.
     
    Top
    .
  4. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Quella mattina Eriko, stava girovagando un pò per i corridoio.
    All'improvviso vide due ragazze,mai incontrate prima, quindi dedusse che forse dovevano essere due nuove arrivate e cosi si avvcinò a loro.
    Scusate, siete nuove per caso?
    Disse con il suo famiglio Mokona sulla spalla.
     
    Top
    .
  5. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Una ragazza dai capelli blu si trovava a passare, sola, per quel corridoio..

    -Cavolo.. sono giorni che non si fa vedere.. sto cominciando a preoccuparmi..- disse anziosa mentre si guardava intorno..

    -Non cambierà mai!- disse scoraggiata mentre, passo dopo passo avanzava fra bivi e porte che portavano in aule, bagni e ripostigli..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Baby, you were born this way~

    Group
    Famiglio Fan
    Posts
    4,185

    Status
    Natsumi rispose alla gentile ragazza mentre dava un buffetto a Kera:
    "Sì, siamo nuove, non riusciamo a trovare i dormitori. Ci puoi dare una mano?"
    E intanto osservava una ragazza dai capelli blu che passava di lì.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Si sentiva un rumore avvicinarsi, in lontananza si vide arrivare un lupo con in bocca qualcosa.
    "ZERONIX! RIDAMMI QUEI BOXEEEER!!!" si sentì gridare per il corridoio della scuola.
    "Prova a prendermi.... Oh ciao Eriko-chan, tieni" disse Zeronix lasciando l'oggetto incriminato nelle mani della povera ragazza.
    Blake si lanciò e afferrò i boxer infilandoseli subito dopo in tasca.
    "E-Eriko-chan.... Zero-chan questa me la paghi "
    "Ihih, come ti pare.... Ehi ciao Vecna, quanto tempo ^^ ma che fine avete fatto te e Tordek?" chiese Zeronix tornando nella sua forma umana.
     
    Top
    .
  8. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Julia fece una strana faccia quando vide quella ragazza porgere della biancheria all'altre che poco fa le aveva chiesto se era una nuova arrivata, intanto Koga pensò di prendere le sembianze di un essere umano.
    Te l'ho già detto che non devi trasformarti cosi, come se nulla fosse
    Disse Julia un pò arrabbiata
    Mi fai sempre le ramanzine
    Disse Koga seccato

    Edited by pandora hearts - 7/12/2009, 18:28
     
    Top
    .
  9. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Il volto di Eriko diventò rosso come un pomodoro
    Z-Zero-chan la prossima volta quella che ti amazza sono io
    Disse Eriko balbettando, si era davvero imbarazzata
    C-ciao Blake...Queste sono due nuove studentesse, però non so ancora come vi chiamate
    Disse Eriko sorridendo a Blake
    Un altro famiglio come Zero-chan
    Disse Mokona stupito quando vide quel lupo prendere forma umana.
     
    Top
    .
  10. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Vecna si fermò a vedere quel trambusto che si era creato in qulla zona del corridoio..c'erano molte persone.. alcune non le conosceva, sicuramente nuovi studenti, altri invece si.. erano blake zero mokona e eriko, di fatti zero, appena la vide gli fece una domanda a cui lei avrebbe voltuto avere risposta..
    -Non so dove sia tordek..sono giorni che è sparito improvvistamente- disse abbassando lo sguardo al suolo preoccupata..

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Baby, you were born this way~

    Group
    Famiglio Fan
    Posts
    4,185

    Status
    Natsumi si presentò, dicendo il suo nome.
    "...e questo è Kera, il mio famiglio" disse accarezzando sulla testa la fenice. Sorrise a tutti.
    Poi guardò la ragazza che si chiamava Vecna e, essendo Natsumi curiosa, le chiese:
    "Chi è che è scomparso?"
     
    Top
    .
  12. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    La ragazza sussultò quando sentì la voce della ragazza chiedere chi fosse scomparso..

    La guardò un attimo stranita, poi le sorrise e si presentò..

    -Ciao.. piacere di conoscerti.. sono Vecna- disse sorridendole..poi aggiunse come risposta alla domanda della nuova ragazza..

    -Beh.. Tordek..- disse con un filo di voce..

    SPOILER (click to view)
    maddy Nei post non ci sono turni prestabiliti.. risponde chi arriva prima.. sennò, se manca una persona tutto il gruppo si ferma
     
    Top
    .
  13. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    giusto gomenasai
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Zeronix fece un'espressione pensierosa e poi disse:
    "Capisco. Beh, conoscendolo sarà sotto qualche albero a rilassarsi haha..." poi tornò seria e poggiò una mano sulla spalla dell'amica ".... su non abbatterti".
    "Piacere ragazze, io sono Blake Trigster, mentre lei-" Blake fu interrotto.
    "Io sono Zeronix, il suo famiglio" disse alle nuove arrivate, poi si voltò verso il ragazzo di nome koga.
    "E così te sei della mia stessa razza? Molto piacere ^^" disse Zeronix accennando un sorriso.
     
    Top
    .
  15. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Julia si presentò subito
    Sono Julia Bezarius piacere di conoscervi
    Disse sorridendo
    Piacere sono Koga
    Disse un pò stupito, non aveva mai incontrato un altro famiglio con le sue stesse caratteristiche.
     
    Top
    .
25 replies since 7/12/2009, 17:36   156 views
  Share  
.