La colazione di Vecna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Erano giorni che Vecna girovagava per la scuola da sola, tordek non si vedeva da giorni.. alcuni pensavano addirittura che fosse fuggito, altri, forse a causa del suo temperamento, che fosse andato a fare chissa che missione..

    -Cavolo.. anche questa mattina Non è tornato nella stanza.. sono giorni ormai che non si vede a scuola e il preside non mi ha voluto dire nulla a riguardo alla sua partenza..- disse affranta mentre tra un pensiero e l'altro osservava le persone sedute nella mensa..

    Ordinò la colazione e rimase con le mani strette sulla gonna ad aspettarla..

    -Cavolo... che faccio?- pensò
     
    Top
    .
  2. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Julia aveva deciso di andare a mangiare qualcosa, quella mattina indossava già la sua divisa scolastica.
    Non riusciva a trovare nessun posto libero, quando vide il famiglio conosciuto il primo giorno di suola e cosi decise di andare al suo tavolo.
    E' occupata?
    Chiese gentilmente
     
    Top
    .
  3. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    La ragazza sollevò lo sguardo verso la giovane che gli aveva parlato e le sorrise..

    -No, siediti pure...comunque buon giorno!- frase detta allegramente ma con un filo di malinconia negli occhi..

    -Come stanno andando i tuoi primi giorni a scuola?- chiese, mentre nel frattempo il cibo da lei ordinato era arrivato al tavolo..

    -grazie mille, faccio io adesso non si preoccupi-
     
    Top
    .
  4. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Si sedette sorridendole, mentre Koga si era messo accanto a Julia
    Qualcosa non va, Vecna-san?
    Chiese preoccupata, le dispiaceva vederla cosi.
    Julia io ho fame
    Koga iniziava a fare il bambino
    Baka ho appena ordinato, almeno dai il tempo che arrivi
    Disse un pò irritata, ma infondo gli voleva bene
     
    Top
    .
  5. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Se non vi dispiace vorrei aspettare voi per iniziare a mangiare.. non mi sembra educato fare diversamente- disse sorridendo ai nuovi compagni..

    -Beh.. non posso dire che qualcosa vada male.. è solo che...- disse guardando in basso..

    -Beh, Tordek...è sparito da diversi giorni.. e non so dove si trovi..-

     
    Top
    .
  6. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Julia le prese la mano
    Se vuoi possiamo aiutarti?
    Chiese gentilmente, intanto il cameriere aveva porta la loro colazione,che Koga divorò in un attimo
    Sei il solito
    Disse ridendo
     
    Top
    .
  7. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Beh.. ti ringrazio dell'offerta ma credo sarebbe inutile.. di sicuro non si trova dentro questa scuola.. non è un tipo che passa inosservato..- disse sorridendole, poi scrollò la testa e aggiunse.. -aaaah, è tempo perso.. sa cavarsela da solo.. dimmi di te..ieri non abbiamo avuto molto tempo per parlare-
     
    Top
    .
  8. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Lasciò la mano delle ragazza
    Scommetto, che presto tornerà da te
    Disse ottimista,iniziando a mangiare la colazione
    Brutta faccenda quando un famiglio non ritrova il proprio padrone
    Intanto Koga avendo preso sembianze umane si sedette vicino a Julia
    Se non dovessi più ritrovarmi, piangeresti come un bambino
    Disse ridendo.
    Ma farei di tutto per ritrovarti Julia
    Disse stringendo entrambe le mani della fanciulla
    Non mi sembra il momento adatto Koga
    Disse continuando a mangiare
     
    Top
    .
  9. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Vecna sorrise mentre vedeva la scena dei due (immaginatela con la gocciolina).. doveva esserci un rapporto molto forte fra i due.. forse non il normale mago-famiglio..

    -Beh..sicuramente tornerà..ha un mucchio di cose da fare.. cosa strana è che il preside ha la bocca cucita su questa storia..-

    -Ma ditemi, come vi sembra qui?-
     
    Top
    .
  10. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Koga si mise buono, mentre vedeva Julia mangiare
    Per ora non ho conosciuto molti maghi, però mi sto ambientando
    Disse sorridendo
    Per me basta che non incontra dei maschi
    Disse Koga geloso
     
    Top
    .
  11. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Ahahah.. capisco.. beh.. allora nemmeno il mio mago dovrà mai incontrare.. purtroppo è maschio..- disse divertita dall'affermazione del famiglio..- beh, dovrai stare molto attento.. qui è pieno di uomini-

    beh.. ormai era chiaro che il famiglio sentiva qualcosa o era attratto dalla sua padrona, e un po era normale.. capiva cosa provava..

    -Sono sicura ti ambienterai presto, ci sono molte persone simpatiche- disse alla maga
     
    Top
    .
  12. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Ah quindi ci sono anche altri famigli innamorati dei loro padroni?
    Rise, credeva che il Koga fosse l'unico
    Io te l'ho detto che c'erano altri
    Disse Koga sbuffando
    Il primo che osa avvicinarsi a Julia, lo uccido
    Disse cacciando fuori i canini
     
    Top
    .
  13. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -beh..ce ne sono molti in giro.. dopotutto un famiglio sta insieme al padrone 24 ore al giorno di solito, anche se i fidanzamenti tra loro sonos consigliati.. ma poi tutto sta al cuore.. non esiste regola con l'amore- disse sorridendo al famiglio che aveva i canini fuori al pensiero che qualcuno ci provasse con la propria padrona..

    -Comuqnue, quando finite potremo farci un giretto.. io non ho nulla da fare, non so voi...-
     
    Top
    .
  14. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Julia fini di mangiare e Koga cercò di calmarsi
    Certo, mi farebbe piacere Vecna-san
    Disse alzandosi dalla sedia
     
    Top
    .
  15. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Beh, non resta che avviarci allora.. bisogna solo decidere dove andare- rispose vecna guardandosi intorno per vedere se aveva dimenticato qualcosa, prima di alzarsi anch'essa dalla sedia e sistemarsi la gonna che da seduta, spesso, si alzava leggermente
     
    Top
    .
16 replies since 7/12/2009, 18:08   106 views
  Share  
.