Passeggiata pomeridiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Baby, you were born this way~

    Group
    Famiglio Fan
    Posts
    4,185

    Status
    Natsumi stava cercando di ambientarsi nella grande scuola. Stava girando ormai da una ventina di minuti e finalmente arrivò nel giardino, dove c'erano molti studenti con i propri famigli che si stavano esercitando con la magia. Kera si alzò in volo e fece un rapido sopralluogo, poi tornò sulla spalla della sua padrona.
    -E' proprio un bel posto questa accademia! - disse felice il suo famiglio.
    -Già. Dai cerchiamoci un posto all'ombra, Kera, che oggi il sole picchia.
    Natsumi s'incamminò e si mise a sedere sotto un enorme quercia, poi prese in mano la sua bacchetta e la rigirò fra le mani.
    -Voglio esercitarmi al massimo e imparare nuovi incantesimi!- pensò fra sè.
    Poi rimise via la bacchetta e si appoggiò al tronco dell'albero, socchiudendo gli occhi, tentando di ingannare l'attesa poichè non sapeva cosa fare.
    La sua fenice si appollaiò su un ramo soprastante.
     
    Top
    .
  2. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Julia arrivò con Vecna nel giardino della scuola, era davvero una bellissima giornata, Koga, che nel frattempo aveva ripreso le sembianze di un lupo, era contento di potersi sgranchire un pò le gambe
    Maledizione ci sono troppi ragazzi per i miei gusti
    Disse il famiglio ringhiando, Julia fece una piccola risatina, amava troppo vedere Koga che faceva il geloso.
     
    Top
    .
  3. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Ahah.. dai tranquillo.. almeno i primi giorni sono sicura che nessuno ci proverà con lei..- disse Vecna ridendo.. doveva ammettere che era divertente divertente Koga geloso, e, dall'espressione di Julia, sembrava che questo la facesse felice..

    -Adoro le giornate così..rimarrei ore qui in giardino!- esclamò guardando il cielo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Baby, you were born this way~

    Group
    Famiglio Fan
    Posts
    4,185

    Status
    Sentendo delle risate e delle voci familiari, Natsumi aprì gli occhi e vide Vecna, Julia e Koga lì vicino.
    "Kera, guarda chi c'è! Dai, andiamo a salutarli!"
    E così dicendo si alzò. Kera le tornò sulla spalla canticchiando.
    "Ciao ragazzi!" li salutò cordialmente Natsumi "Avete visto che splendida giornata oggi? Il parco è davvero stupendo! Allora? Che fate di bello?"
     
    Top
    .
  5. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Julia senti una voce familiare chiamarla, riconobbe subito la ragazza incontrata il suo primo giorno
    Ciao Natsumi
    Disse sorridendole
    Stavamo facendo un piccolo giretto e tu?
    Chiese gentilmente
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Baby, you were born this way~

    Group
    Famiglio Fan
    Posts
    4,185

    Status
    "Idem! Sto cercando di imparare un po' i vari luoghi della scuola, così non rischio di perdermi" rispose gentile.
    Kera si alzò dalla spalla di Natsumi e si andò a posare su quella di Julia. "Ciao Julia! Che piacere rivederti!" disse.
    Poi, sapendo che Koga era un tipo geloso, scese dalla spalla della ragazza e si posò per terra e salutò anche il lupo sorridendo.
     
    Top
    .
  7. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Quella mattina Eriko aveva deciso di fare una passeggiata in giardino, non voleva trascorrere tutto il pomerrigio in camera, con una splendida giornata come quella.
    Buongiorno, ragazze
    Riconobbe subito il gruppetto di ragazze e cosi decise di unirsi a loro.
     
    Top
    .
  8. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Una buona giornata anche a te.. mi fa piacere incontrarti...- rispose vecna al saluto della ragazza incontrata nel giardino..la nuova arrivata conosciuta in corridoio

    -Vedo che già hai potuto ammirare la bellezza del giardino..però devo dirti che non finisce qui.. più avanti c'e pure un boschetto e un laghetto.. in estate ci si possono fare anche i bagni..ma immagino che a una fenice l'acqua non piaccia..- l'ultima parte fu detta con sguardo rivolto all'uccello e un dolce sorriso

    Poi vide arrivare anche Eriko..

    -Oh, ciao Eriko.. anche tu qui?.. mi sembra strano che non ci sia il tuo cavaliere oggi..- disse accennando a una piccola risata con una puntina di sarcasmo e malizia..
     
    Top
    .
  9. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Julia sorrise al famiglio e gli accarezzò un pò le piume
    Ciao
    Disse semplicemente Koga, che poi andò a leccar ela mano della sua padrona
    Quando fa il geloso non lo sopporto
    Disse scherzando
    Ciao Eriko
    Disse salutandola con un sorriso
     
    Top
    .
  10. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko sorrise a tutte e tre ed anche ai due famigli
    Buongiorno
    Fece ad un tratto Mokona
    Io sto bene e voi?
    Chiese gentilmente
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Baby, you were born this way~

    Group
    Famiglio Fan
    Posts
    4,185

    Status
    "Ciao Eriko! Tutto bene!" disse Natsumi. Poi si rivolse a Vecna:
    "Wow, perfino un laghetto?" disse Natsumi con occhi sognanti. Poi guardò Kera e, con un sorriso dolce, disse:
    "Già, a Kera non penso piaccia molto."
    "Pazienza," s'intromise la fenice "vorrà dire che quando ci andrete io approfitterò per sgranchirmi un po' le ali" e sorrise.
     
    Top
    .
  12. chim13
     
    .

    User deleted


    narrato
    parlato
    "pensato"
    parlato da Ryou


    Stavo girovagando per il giardino alla ricerca di qualcuno che mi aiutasse a trovare la strada per le camere da letto, quando notai un bel gruppetto di ragazze.

    Loro sapranno certamente la strada

    Speriamo

    così ci dirigemmo verso il gruppetto, erano quattro ragazze più tre famigli.

    Scusate se vi disturbo ma è il mio primo giorno e non so come arrivare alle stanze.
    Io mi chiamo Yuyu mentre lui è Ryou, il mio famiglio


    Ryou fece un leggero inchino sulle zampe anteriori
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Baby, you were born this way~

    Group
    Famiglio Fan
    Posts
    4,185

    Status
    "Ciao Yuyu, ciao Ryou! Piacere, io sono Natsumi, e questa palla di piume è Kera, il mio famiglio! Noi siamo arrivati giusto ieri" disse Natsumi, sorridendo al ragazzo.
    Kera chinò il capo e disse: "Piacere!" e sorrise.
    "Se stai cercando le stanze" riprese Natsumi "se non erro, una volta entrato nel salone principale, devi prendere le scale a nord che ti conducono fino al terzo piano, dove ci sono i dormitori. Credo.." disse indicando il portone d'entrata.
     
    Top
    .
  14. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko sorrise al nuovo arrivato
    Si ha ragione Natsumi, comunque benvenuto io mi chiamo Eriko e questo piccolino sulla miaspalla si chiama Mokona
    Disse sorridendoli
     
    Top
    .
  15. chim13
     
    .

    User deleted


    narrato
    parlato
    "pensato"
    parlato da Ryou


    Molto piacere, e grazie per le indicazioni

    Stavo per andarmene quando Ryou mi morse la camicia e mi riportò indietro

    Cosa fai Ryou?

    Scusatelo è un maleducato.

    Disse alle ragazze

    Testone non ha neanche chiesto il nome delle altre due ragazze e poi chiedi se puoi fare qualcosa per sdebitarti

    Io divenni un po' rosso e chiedendo scusa per la mia maleducazione chiesi i nomi alle fanciulle rimaste e in che modo potevo sdebitarmi per la loro gentilezza
     
    Top
    .
64 replies since 8/12/2009, 13:43   351 views
  Share  
.