Ritorno alla vita scolastica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Il sole splendeva alto in quel cielo limpido d'autunno..

    Tirava un leggerissimo venticello, per niente fastidioso.. forte appena da poter muovere le fronde degli alberi, e smuovere quelle già cadute da tempo al suolo..

    Era ora di pranzo, quindi come giustamente prevedibile il giardino era deserto..

    Li, sotto un albero si trovava tordek.. aveva scelto apposta quell'orario..

    Era tornato il giorno prima ed era stato visto da un gruppetto di ragazzi, compreso il suo famiglio, che ancora non aveva incontrato.. quella notte aveva dormito volutamente sul tetto dell'edificio per evitare spiegazioni poco desiderate

    Sollevava lo sguardo alle fronde mentre miriadi di pensieri gli balenavano nel cervello su quello che era successo in quei giorni e su quello che aveva potuto fare e pensare il suo famiglio..

    -Che padrone che ti sei trovata..- pensò sorridendo malinconicamente..effettivamente persone come lui, in quella scuola non c'e ne erano.. e se avesse continuato a stargli accanto magari la gente l'avrebbe disprezzata
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake girava per il giardino, era molto annoiato, non sapeva che fare, finche non vide Tordek all'ombra di un albero.
    "Chissà perchè ma questa scena l'ho vista parecchie volte" disse Blake ridendo, poi si diresse verso Tordek e si sedette sull'erba di fronte a lui, lo fissò per un pò di tempo e poi prese parola.
    "Ciao bel tenebroso. Allora, che hai combinato in questi giorni? Non ti sei fatto vedere e poi riappari dal nulla coperto di sangue, pensavi per caso di passare inosservato? Beh, se era il tuo intento mi dispiace deluderti ma non ci sei riuscito" disse Blake.
     
    Top
    .
  3. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek apri gli occhi guardando disinteressato blake e fece un mezzo sorrisetto..era blake, ma da solo, senza il suo famiglio e senza la sua dolce metà, ma con la mano fasciata. Chiedeva spiegazioni riguardanti la sua assenza, e di certo, non sarebbe stato l'unico..ma la risposta sarebbe stata sempre uguale, ovvero:

    -Non so di cosa parli blake..mi avrai scambiato per qualcun'altro-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake guardò Tordek con una faccia che sembrava dire "pensi che ti creda?".
    A quanto sembrava non voleva parlarne, allora Blake alla sua risposta, rispose con un frase sarcastica.
    "Capisco. Beh allora significa che abbiamo avuto tutti un miraggio. Vabbè dimmi allora, come ti va la vita? Sei sempre così serio e poi stai sempre sotto quest'albero. Mmhh.... non è che lo fai per apparire figo? :sosp: " chiese Blake.
     
    Top
    .
  5. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek sorrise all'affermazione di blake anche se quel "Tutti" lo preoccupava un po.. significava che non era stato lui solo a vederlo..

    -Beh.. può anche essere.. perch'è, dici che funziona?- disse ridendo leggermente.. in realtà non era così.. faceva cosi perchè era fatto così, e non per fare il figo...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Beh, a sentire le voci in giro sembra che tu abbia successo col gentilsesso, ti dispiace se mi metto anche io appoggiato ad un albero e faccio come te? Magari faccio colpo anche io, è sempre bello avere successo con le ragazze, anche se si è fidanzati, hehe" disse Blake, poi si alzò e si sedette al lato dello stesso albero dove era poggiato Tordek.
    Poggiò la schiena e chiuse gli occhi, la brezza che c'era in quella giornata era molto piacevole "Sai? Si sta davvero bene qui, incomincio a capire perchè stai qui".
    Poi gli tornò in mente la giornata di ieri, ripensava a Erol.
    "Tordek.... te sei molto legato a Shana vero? Ma come reagisce con te Erol?" chiese Blake riaprendo gli occhi e guardando la luce del sole passare attraverso le foglie.
     
    Top
    .
  7. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Dovresti lasciarle perdere le donne finchè sei impegnato, marpione..e poi non mi risulta che abbia tutto questo successo...- rispose tordek guardando blake che andava ad appoggiarsi all'albero..

    -Sto qui non per fare il figo, ma per stare tranquillo.. qui c'e silenzio e pace.. o almeno.. prima che venissi tu!.. comunque.. shana è come una sorellina per me.. quindi spezzerei le gambe di chiunque sbagli o faccia il cascamorto con lei.. come è giusto che sia..e erol.. beh..posso dirti che gli piace stare sulla mia spalla- disse ridendo, poi diventò serio..

    -Perchè me lo domandi?-
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    CITAZIONE
    quindi spezzerei le gambe di chiunque sbagli o faccia il cascamorto con lei

    A quelle parole Blake deglutì a fatica.
    Allora forse è meglio non dirgli che il primo giorno avevo quelle intenzione, o questo mi ammazza.
    "No, così. E' solo che non riesco a diventarle molto amico, e Erol mi odia senza un motivo preciso. Questa ferita...." e sollevò la mano bendata ".... me là procurata proprio lui solo per averla poggiata sulla testa di Shana. Mi sembra troppo protettivo, anche se posso capirlo" disse Blake riabbassando la mano.
     
    Top
    .
  9. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Beh.. posso solo dire che ha fatto bene..- rispose Tordek ridendo.. gli piaceva prendere ingiro quel ragazzo..

    -Comunque..i morsi di drago possono causare cancrena..ti consiglio di non sottovalutarla, se ci tieni a quella mano e a tutto quello che ti permette di fare..-

    Conosceva bene i draghi.. Vecna stessa era una di loro, anche se nessuno, a parte shana e erol lo sapeva...

    -
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Ehi! No che non ha fatto bene. Io non ho fatto nulla di male. Tsk" Blake si mise a braccia conserte e sbuffò.
    "Piuttosto, dovresti andare da Vecna, in questi giorni si è preoccupata molto per te."
     
    Top
    .
  11. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Ci andrò più tardi..per ora voglio stare un po qui, nella pace e nel silenzio-...

    Silenzio che poche volte si trovava in quella scuola, e solo in alcuni posti di cui tordek era esperto..

    -Ultimamente questa scuola si è rammollita.. in oltre ho notato che molti hanno paura di me..- disse staccando un rametto dal tronco basso dell'albero e portandoselo alla bocca..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Che vorresti insinuare? Guarda che io sono sempre pronto per un scontro, è solo ke faccio fatica a tenere la bacchetta in mano per colpa della ferita" Blake si alzò ed iniziò ad arrampicarsi sull'albero molto agilmente.
    Vediamo se vedo qualcosa di interessante in giro, magari qualche fanciulla in pericolo pensò Blake.
    SPOILER (click to view)
    Tordek vieni nella casa sull'albero XD
     
    Top
    .
  13. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Beh.. sbaglio o puoi usare magie senza bacchetta?.. e poi sai.. mi ricordo l'ultimo scontro che abbiamo avuto.. meglio lasciare perdere..e poi.. non puoi tenere la bacchetta ma puoi arrampicarti.. che era una scusa?- disse tordek con tono di ilarità...

    SPOILER (click to view)
    Mi sa che passo, blake.. quella casetta mi sembra troppo stretta XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Hehe, in effetti riesco a combattere tranquillamente. E' solo che, come hai detto, l'ultimo scontro è da lasciar perdere, non usavo la testa. Comunque quando vuoi, se ti gira di combattere io ci sono" disse Blake mentre guardava due ragazze che si schizzavano con l'acqua del laghetto.
    Ehi! Ma che sto facendo qui sopra? Io non sono quel genere di ragazzo pensò Blake e poi scese dall'albero e si sdraiò sull'erba guardando il cielo azzurro.
    "Tordek.... ti va di parlarmi di te?" chiese Blake rimettendosi seduto e a guardare Tordek con un'espressione seria.
     
    Top
    .
  15. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Parlarti di me?.. scusami, ma non saprei che dirti.. chi sono lo sai già..- disse tordek serio per poi sorridere leggermente..

    -Hai detto che non usavi la testa e che quando mi gira combattere ci sei.. bene.. mi gira combattere.. che ne dici?- disse ghignando leggerente XD
     
    Top
    .
67 replies since 9/12/2009, 14:52   273 views
  Share  
.