Piccolo giretto fuori la scuola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Era una bellissima mattina, nonostante fosse inverno, Julia decise di uscire.
    La ragazza era vestita con abiti casual, aveva i capelli legati in due codi. Aveva deciso di fare una piccola passeggiata nel paese e di comprarsi se ci fosse stata l'occasione di comprarsi qualche vestito nuovo.
    La ragazza che in quel momento era senza la compagnia del suo famiglio, cosa strana visto che erano inseparabili, ma quella mattina la giovane ragazza aveva deciso di uscire da sola.
     
    Top
    .
  2. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Giornata stupenda.. doveva ammetterlo... di solito l'inverno in quella zona arrivava nebbioso e il cielo, per gran parte del tempo, rimaneva coperto dalle nuvole.. in quel giorno però il cielo era limpido, anche se l'inverno non si faceva dimenticare per il leggero venticello fresco che ogni tanto soffiava..

    In quel momento, poco distante dalla scuola si trovava Tordek.. Come in ogni occasione non aveva perso l'occasione di starsene tranquillo, dato che dentro non era possibile vista la gente che girava per il giardino proprio a causa di quella giornata cosi bella..

    Per il sentiero dove si affacciava l'albero sotto il quale stava sdraiato passò una ragazza sola..

    -Conoscerà questo sentiero?- pensò il ragazzo ricordando i vari sentieri e le belve che rendevano quel posto pericoloso..

    -Sai dove ti avventuri?- disse il ragazzo disinteressato.. anche se lei non lo avesse ascoltato, almeno sarebbe rimasta all'erta da quel momento in poi..
     
    Top
    .
  3. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Julia si girò subito aveva sentito una voce maschile, ma non sapeva da dove provenisse Forse me lo sono immaginato Pensò, a volte la mente gioca brutti scherzi. La poverina non era mai uscita senza il suo famiglio, che essendo un lupo riusciva ad orientarsi benissimo.
    Chi ha parlato?
    Chiese, voleva accertarsi se quella voce se l'era immaginata, oppure l'avesse sentita per davvero.
     
    Top
    .
  4. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Ho parlato io.. tranquilla non voglio farti del male..- continuò il ragazzo, vedendo la sua reazione e rimanendo leggermente stranito dal fatto che lei non aveva visto dove si trovava, visto che non era cosi lontano dal sentiero, nè cosi nascosto alla vista..

    -Che non ci veda?.. se è cosi è folle ad avventurarsi nel sentiero- disse fra se e se
     
    Top
    .
  5. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Riconobbe subito il ragazzo, lo aveva visto ferito l'altra volta nel giardino, credeva che fosse ancora in infermeria
    Scusami non ti avevo visto...Comunque piacere sono Julia
    Disse sorridendogli
     
    Top
    .
  6. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek fece un cenno con la testa e poi rispose..

    -Piacere Julia.. il mio nome è Tordek..- Disse con garbo.. dopotutto non era intenzionato a far spaventare la ragazza, anche se ne aveva tutto il diritto, dato come l'aveva avvicinata..

    -Prima intendevo metterti in guardia su questo posto.. e facile perdersi o può avvenire che qualche animale in cerca di cibo ti attacchi.. volevo avvertirti, visto che sei sola..ma può darsi che in realtà tu ne sappia più di me..-

    Un sorriso apparve nel suo volto.. quando stava sotto era a suo agio..

     
    Top
    .
  7. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Julia sorrise
    Ecco di solito mi aggiro in questi luoghi con il mio famiglio
    Disse guardandolo per un attimo
    Ma questa volta ho deciso di fare una passeggiata da sola anche perchè volevo andare in paese a comprare qualche vestito
    Disse grattandosi il capo
     
    Top
    .
  8. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Capisco.. beh.. sarebbe stato meglio se l'avessi portato..- rispose il ragazzo guardando nella direzione da cui la ragazza era spuntata..

    -Ma comunque.. mi auguro che non ti accada nulla.. anche se il paese dista un po..- Rispose il ragazzo..

    Doveva ammettere che la coscenza un po si lamentava..
    -Che fosse giusto lasciarla anndare così?- si chiese il ragazzo..
     
    Top
    .
  9. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Beh allora ci si vede in giro
    Disse iniziando ad incamminarsi verso il sentiero, ma si accorse subito che lo stava sbagliando, la decisione di lasciare il suo famiglio a scuola, non era stata una delle più sagge. Si girò subito verso il ragazzo
    E-Ecco non è che mi sapresti dire che sentiero devo prendere?
     
    Top
    .
  10. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -E tu ti fideresti delle indicazioni di uno sconosciuto?..- fu la risposta perplessa di tordek..

    -Questa ragazza e proprio ingenua..se fossi un mal'intenzionato sarebbe stato un problema per lei..- pensò il ragazzo vedendo l'aspetto e l modo di fare della giovanissima donna..

    -Beh.. Secondo me la cosa più saggia e tornare a casa tua a riprendere il famiglio.. ma se proprio vuoi andare da sola.. ti indicherò il sentiero..-
    Alla fine tordek aveva accettato.. in fondo non voleva finisse male, anche se cn molta probabilità non ce ne sarebbe stato bisogno..
     
    Top
    .
  11. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Beh sei pur sempre uno studente della scuola di magia
    Disse guardandolo un pochino in modo strano
    Secondo te sono una che vuole ritornare in accademia?
    Gli chiese un tono un pò alto, aveva fatto tutta quella strada e ritornare indietro ci avrebbe impiegato un bel pò e forse avrebbe dovuto rinunciare alla sua passeggiata in paese.
     
    Top
    .
  12. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo la guardò stranita..anche lei frequentava quell'accademia.. ma non si erano mai visti..come lo sapeva se lui non portava ne uniforme ne marchio sui suoi vestiti?

    -E tu come fai a sapere che sono dell'accademia?- chiese sollevandosi e avvicinandosi a lei..

    Rispetto a lui era molto più piccola..

    -Non ti ho mai incontrata prima d'ora..-

    Dette quelle parole cominciò a camminare verso il sentiero da prendere
     
    Top
    .
  13. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Perchè...Perchè l'altra volta in giardino ti ho visto
    Disse decisa
    Non c'è stato modo di conoscerti, perchè c'era troppa folla
    Disse grattandosi il capo, non aveva intenzione di chiedergli come mai la scorsa volta fosse ferito o perchè avesse tutto quel sangue.
     
    Top
    .
  14. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    - In giardino?.. non so di che parli..- dispose schietto lui mentre contiuava a camminare..seguito dalla ragazza..

    -comunque non tutte le persone di questa accademia sono brave persone.. spero che in quel caso tu sappia difenderti... potrebbe salvarti la vita..-

    Non sapeva perchè dava tutti quei consigli o pechè accompagnava la ragazza.. dopotutto nemmeno la conosceva..
    Ma qualcosa dentro di lui gli suggeriva che era giusto così
     
    Top
    .
  15. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    M-ma come? Se eri ferito
    Si bloccò subito la mano davanti alla bocca, le era scappato, non aveva intenzione di dirlo, si fermò subito.
    Disse convinta di quello che diceva Ma perchè è cosi pessimista? Pensò Julia
     
    Top
    .
42 replies since 12/12/2009, 14:36   181 views
  Share  
.