Caro babbo natale...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Il natale è alle porte e già da alcune settimane si può respirare ovunque l'aria di questa festività. Banchetti di natale, caos nei centri commerciali e in citta, infine decorazioni ovunque. Ebbene, io adoro il natale, mi piace proprio tanto tanto tanto e mi mette di ottimo umore. Canto canzoncine natalizie a tutte le ore, adoro addobbare l'albero per non parlare dei regali. Proprio qui volevo arrivare, da qualche anno ho ripristinato a casa mia la tradizione dei regali sotto l'albero e vedere tutti quei pacchettini disposti sotto l'albero pieno di luci mi riporta in mente i natali dell'infanzia passati dai miei nonni. Così ecco l'idea, ripristiniamo la letterina di babbo natale anche qui sul forum. Babbo natale sarà sicuramente felice di ricevere un pò di mail XD

    Caro babbo natale,
    quest'anno sono stata relativamente buona ma, vista la teoria del tutto è relativo, poteva andare anche peggio. Vista la mia buona volontà, per natale vorrei che mi portassi il nuovo gioco di super mario per la wii, qualche centinaio di libri da leggere, una cristina d'avena in formato tascabile che possa sostituire il mio Ipod quando è scarico e le tue renne in commodato d'uso. In cambio l'anno prossimo posso prestarti la mia macchina per portare i regali ai bambini buoni mentre le tue renne rimarranno con me. Mi raccomando portami anche tanti tanti dolci.
    Ci vediamo a natale

    E voi cosa vorreste chiedere a babbo natale? va bene un pò tutto, dalle cose reali a quelle che sarebbero impossibili per tutti eccetto per il signore con la barba bianca ^^
     
    Top
    .
  2. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    un miliardo di euro, poi a come spenderli ci penso io.

    grazie babbo, pace.
     
    Top
    .
  3. soleluna113
     
    .

    User deleted


    dov'è il tuo spirito natalizio?
     
    Top
    .
  4. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ahahah.. che bella la letterina di Sole


    Dunque.. non la faccio da quando avevo 8-9 anni.. :forse: .. dunque..

    Caro Babbo natale, Quest'anno penso di aver avuto tanta, ma tanta pazienza e di essere stato buono nei confronti di tutti quelli che invece meritavano una sgommata di fuoristrada sul naso...
    Per premiarmi di questa mia astinenza dalla violenza, vorrei tanto una psp, che fa da bigliettino di auguri a una ps3, che a sua volta è il fiocco di un pacchetto che contenga un fuoristrada per poter attuare il desiderio prima espresso...
    Certamente scherzo sul desiderio.. :ghee:
    Poi, mi piacerebbe avere un monolocale al secondo piano di casa tua, al polo nord, da subaffittare a tutti quelli che manderò a quel paese..di nome S.Clausville XD

    Se poi ti avanzano delle banconote da 500 mettile pure nel pacchetto, non le rifiuto...

    Ah.. cosa importante è una seduta modellante dimagrante che poi a mia volta regalerò a sole, dopo tutti quei dolci che ha chiesto, insieme a una pala per poter accudire le sue renne XD

    Ci vediamo a natale

    P:S I liquori li ho nascosti perchè l'ultima volta ti sei finito tutto il Disaronno, che avevo conservato con cura per la befana, infatti due case più avanti ho scoperto che hai regalato a una bambina una giarrettiera...
     
    Top
    .
  5. bexy_86
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace tantissimo il Natale, proprio adesso sto ascoltando lo Schiaccianoci (perché niente fa Natale come lo schiaccianoci), anche se la canzone che preferisco è Carol of the Bell....BELLO BELLO :clap: ...io mi trasformo, mi metto in assetto natalizio e quindi tutto diventa a tema, dall'avatar al desktop, alberone in sala, 2 alberelli in camera, mi piace fare i biscotti e decorarli.... tutto tutto nataloso, se potessi mi sposterei in slitta, ma veniamo alla lettera...

    Caro Babbo Natale,
    quest'anno penso di essermi comportata bene, certo i soliti peccatucci non mancano, ma sono del tutto innocenti. Le cose che vorrei sono tantissime, io te ne butto un po' lì, poi fai te.
    Allora...una bella nintendo wii, visto che non posso continuare a intrufolarmi in casa di amici che la hanno per puro disinteresse, questo direi essere un regalo più per gli altri che per me è solo puro altruismo mio verso i miei amici. Vorrei la voglia di studiare, per vedere se quest anno riesco a laurearmi (la vedo dura), così da trovare un lavoro e andare a vivere da sola. Vorrei l'appartamento di Barbie quello che si apre tipo valigetta, anche la carrozza/mongolfiera sempre di Barbie non guasterebbe. Vorrei la serenità delle piccole cose, ma più di tutto vorrei un bel viaggio in Giappone con gli extra (souvenir, cibo e co.) compresi.
    Direi che per quest anno è sufficiente, se non sai quale scegliere, io direi ....TUTTO, giusto per non sbagliare. Saluta tua moglie Mary Christmas

    baci baci Benedetta

    CITAZIONE
    Saluta tua moglie Mary Christmas

    Questa me la potevo risparmiare :ehm:
     
    Top
    .
  6. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che la lettera di draco mi ha fatto morire dal ridere...della serie, sono stato buono perchè non ho investito nessuno per cui regalami un fuoristrada con cui posso investirli tutti XD.

    CITAZIONE
    Ah.. cosa importante è una seduta modellante dimagrante che poi a mia volta regalerò a sole, dopo tutti quei dolci che ha chiesto, insieme a una pala per poter accudire le sue renne XD

    Decisamente altruista anche se a questo punto babo natale potrebbe portarmi anche un baldo giovane cha accudisca le renne al posto mio XD.

    CITAZIONE
    Saluta tua moglie Mary Christmas

    Una ragazza che conosco si chiama maria cristina e sotto natale la chiamiamo così XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971

    Status
    Mi associo a Levi

    tnt cash da spendere qua e la :D
     
    Top
    .
  8. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    mia amata sole, con un miliardo di euro lo spirito natalizio decolla! pensa a quante cose posso regalarti poi.
     
    Top
    .
  9. naruto+best+
     
    .

    User deleted


    ODDIO Draco stra bella la lettera al babbo mi hai fatto morire dalle ghigniate :XD:

    Cmq pure io non scrivo le lettere a Babbo Natale Da tanti anni ormai . . . . vediamo :mmm:

    Caro Babbo Natale, sicuramente sai benisimo chi sono perchè posso scomettere che nei anni precedenti ero nella top 10 della lista nera . . . . Quest'anno sn sato un pò piùbravo rispetto ai anni scorsi e . . . beh (apparte a scuola) essendo stato più moderato con il linguaggio e più buono vorrei che esaudissi i miei piccoli desideri.
    Come saprai già sono un pazzo maniaco delle armi e quindi ti chiedo se potresti regalarmi un AK14 con la Calza Piena di Munizioni. Poi vorrei un biglietto per una settimana in giappone con il prenotamneto a un Hotel di 5 stelle compreso.
    Già che ci sono vorrei che il mio andamento scolastico migliorasse (sopra tutto Fisica.....) e se puoi fai fare un incidente alla mia professoressa si Biologia (Uno grave se Puoi!!!!).
    Poi vorrei trovare sul mio letto Tiffania Westwood con Ikaros impaccettate e culla testa dei bei fiocchi rosa ^_^ XD. +E per ultima cosa 5 tonnellate di nutella e Barili di rum per Festeggiare con i Miei Tomodachi di ZNT ^_^
    Ti ringrazio in anticipo Babbo Natale. Spero di trovarli tutti se no ti consiglio di iniziare a scappare perchè se ti prendo ti strappo quella parba e ti do in pasto alle tue renne^_^

    P.S: se hai un paio di bigliettoni metti pure quelli non fanno mai del male ^_^
     
    Top
    .
  10. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    XD.. la mia è una lettera innocente.. :sudo:

    E poi levi.. che corrompe (o non so che fa) sole coi regali XDXDXD
     
    Top
    .
  11. naruto+best+
     
    .

    User deleted


    :XD: tutti si credono innocenti draco ma alla fine non lo sono :XD:
    Tranqui sole non ci casca cs facilmente :ahaha:
     
    Top
    .
  12. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leviathan1942 @ 15/12/2009, 19:36)
    mia amata sole, con un miliardo di euro lo spirito natalizio decolla! pensa a quante cose posso regalarti poi.

    dovrai comprare un albero tanto tanto grande per farci stare tutte le cose che potresti regalarmi XD

    CITAZIONE
    tutti si credono innocenti draco ma alla fine non lo sono :XD:
    Tranqui sole non ci casca cs facilmente :ahaha:

    Dipende, ucciderei per della cioccolata XD
     
    Top
    .
  13. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soleluna113 @ 15/12/2009, 21:39)
    [Dipende, ucciderei per della cioccolata XD

    Ahahaha.. buono a sapersi.. se mi serve qualcosa da te ti offrirò una torta 7 veli e tanti altri tipi di cioccolata, anche quella calda.. (se non conosci la torta sette veli mi dispiace per te.. XD)
     
    Top
    .
  14. naruto+best+
     
    .

    User deleted


    XD bene allora so cosa regalarti x natale sole XD dei cioccolatini XD
     
    Top
    .
  15. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Draconomicon @ 15/12/2009, 21:48)
    Ahahaha.. buono a sapersi.. se mi serve qualcosa da te ti offrirò una torta 7 veli e tanti altri tipi di cioccolata, anche quella calda.. (se non conosci la torta sette veli mi dispiace per te.. XD)

    effettivamente non la conosco...il top finora è stata la cake supreme, mangiata da starbucks in spagna...torta al cioccolato, farcita di cioccolato e ricoperta di cioccolato!
     
    Top
    .
32 replies since 15/12/2009, 14:26   1098 views
  Share  
.