Passeggiata all’aperto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Quella mattina faceva piuttosto freddo, ormai si era entrati nel pieno del periodo invernale.
    Quel giorno Julia aveva deciso di uscire a causa del troppo freddo dovette mettersi una sciarpa di lana di colore lilla, la giovane aveva i capelli legati da due nastri che si intonavano benissimo con la sciarpa, purtroppo era una sua fissazione abbinare tutti i colori, come tutte le ragazze della sua età in fondo.
    La fanciulla era come sempre in compagnia del suo famiglio lupo, il quale in quel momento aveva l’aspetto di un essere umano.
    Beato lui che il freddo non lo sente, beh è pur sempre un lupo
    Pensò Julia guardando il suo famiglio, sperava che anche quel giorno ci fossero stati nuovi incontri con qualche mago. Purtroppo a causa del brutto tempo era stata costretta a rimanere dentro la scuola anche quando non voleva, lei era amante dei luoghi all’aperto, questo forse spiegava anche il fatto per il quale il suo famiglio era un lupo, infondo lei amava quella creature, che erano liberi di girovagare per la foresta ed ecco anche perché per un po’ di tempo le uscite della ragazza erano sempre fuori dal perimetro scolastico.
    Nonostante l’accademia fosse fornita di un giardino bell’ampio, ella non riusciva proprio a starci, doveva per forza uscire e passeggiare per la foresta.
     
    Top
    .
  2. Nera
     
    .

    User deleted


    La foresta , ma in quel momento il margine estremo del giardino era un luogo molto confortante anche per le persone silenziose e solitarie come Shana che in quel momento stava lentamente dirigendosi e percorreva i suoi margini, si stava annoiando, era leggermente infastidita e si sentiva i muscoli intirizziti dal freddo.
    Mosse la mano cercando di esercitare la sua magia ma quando la pelle delle dita affusolate venne a contatto con l'aria si ritirò immediatamente.

    -Fa freddo-

    Una creatura partorita dalla sua terra come era Shana, non poteva sopportare a lungo quel freddo, difatti, si era messa un lungo cappotto nero che le arrivava alle ginocchia e una sciarpa dello stesso colore le fasciava il volto in modo da proteggere la pelle delicata e le morbide labbra dal freddo.

    "Guarda guarda.." spostò con un leggero movimento della punta del piede un mucchietto di foglie, un piccolo fiore stava appassendo per il freddo dell'inverno

    "Poverino..anche tu..." rimase stupita, era circondato da un anello di sassi e allora si ricordò, che uno di quei giorni in cui passava il pomeriggio ad errare per la foresta, lo aveva visto e lo aveva voluto segnare assieme a Erol, il suo famiglio.

    "Anche tu però...senti il freddo eh?"

    Si concentrò un attimo sentendo la magia scorrere dentro di lei e convogliarsi nel fiore
    -Adesso...prova a ricordare come eri...e come eri bello quando splendevi al sole di giugno- Disse dolcemente, quasi come una preghiera mentre ulteriore energia cresceva e lei diceva dolcemente -Lilium- il fiore da secco che era rifece il processo inverso in poco tempo e Shana lo guardò crescere riprendendo la forma di un croco giallo.

    La ragazza sospirò -sfortunatamente, tenerti in vita non basterà..poichè la natura tutto fa e tutto distrugge, e noi piccole pedine, non possiamo interferire-

    Non si era accorta che due persone, precisamente un ragazzo e una ragazza si stavano avvicinando.
     
    Top
    .
  3. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    La giovane ragazza continuava a camminare, Koga le strinse la mano della sua padrona era fredda e il famiglio subito se ne accorse
    Hai le mani davvero fredde’, vogliamo tornare dentro?Chiese Koga preoccupato per la padrona, non voleva che Julia prendesse un malanno
    Non preoccuparti Koga sto bene
    Disse sorridendogli dolcemente, intanto continuava a camminare, finchè Julia non notò una ragazza, la giovane decise di avvicinarsi anche perché era spinta dalla curiosità di sapere cosa stesse facendo.
    Cosa fai?
    Chiese andandole vicino era molto curiosa, poi notò il piccolo fiore, che stava appassendo probabilmente per il troppo freddo, peccato lei adorava i fiori, la sua stagione preferita era la primavera, odiava il freddo mai un filo d’erba, il sole c’era qualche volta, ma la maggior parte della stagione esso era sempre ricoperto da nuvole.
    Aspettò che la ragazza le desse la risposta alla domanda che ella le aveva posto, ma forse immaginava che la giovane si era fermata ad osservare quel piccolo fiorellino.

    Edited by pandora hearts - 17/12/2009, 22:08
     
    Top
    .
  4. Nera
     
    .

    User deleted


    -Buongiorno- disse shana gentilmente facendo un piccolo inchino

    -Mi alleno, come vede signorina questo fiore oramai patirà il freddo ma cè modo..per qualche secondo di farlo rivivere-

    Shana sorrise e ripetè le parole stavolta chinandosi e cercando rendere più intensa la sua magia, in modo che quell'incantesimo diventasse duraturo.

    -Adesso ricorda, la tua forma e come erano belli i tuoi petali fra l'erba smeraldina..Lilium-

    Il fiore prese di nuovo vita e brillò allegramente davanti ai due nuovi arrivati -adesso perfavore,rimani così-

    Shana si alzò e guardò i due -Molto piacere il mio Nome è Shana,posso sapere con chi ho l'onore di conversare?-
     
    Top
    .
  5. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Le sembrava un po’ esagerato chiamarla ‘’signorina’’, molti alle feste di nobili la chiamavano cosi, ma sperava che qui almeno nessuno l’avesse chiamata in quel modo.
    Sorrise nel vedere il fiore rinascere, un po’ le dispiaceva che dovesse appassire per i l freddo
    Io sono Julia e questi qui è il mio famiglio Koga
    Disse indicando il proprio famiglio
    Sei davvero brava
    Disse sorridendole e guardando con più attenzione il fiore, anche Koga fece la medesima cosa.
     
    Top
    .
  6. Nera
     
    .

    User deleted


    -una semplice magia, traferire energia da un punto a un altro non si può definire bravura- disse Shana accostando la mano alla spalla e inchinandosi di nuovo.
    -ma signorina la ringrazio infinitamente per il complimento...-

    Sorrise sollevandosi di nuovo -come penso avrete intuito io sono una figlia della terra mentre voi, di quale elemento siete ?-

    Chiese educatamente
     
    Top
    .
  7. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Il fatto che Shana la chiamasse ‘’signorina’’ le dava un pochino fastidio
    Senti puoi chiamarmi anche Julia, non piace essere chiamata ‘’signorina’’
    Disse cercando di non essere scortese, odiava proprio essere chiamata cosi
    Io sono una maga del vento
    Disse rispondendole al quesito postatelo poco prima dalla nuova conoscenza, intanto Koga stringeva sempre di più la mano della sua padrona, senza però farle del male ovviamente, la ragazza sorrise al suo famiglio.
     
    Top
    .
  8. Nera
     
    .

    User deleted


    -Mi scuso allora se ti ho mostrato impertinenza- disse incertamente mentre sgranava gli occhi, nessun nobile di quella scuola, a parte alcuni si faceva dare del tu al primo impatto.

    -Il vento,è un elementi fantastico..Julia, e dimmi- continuò sempre parlando con timidezza

    -da dove provieni?- parlare così con una ragazza che non conosceva le risultava un pò difficile ma Tordek le aveva detto di essere socievole e lei con la buona fiducia ci provava.
     
    Top
    .
  9. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    M-Ma non c’è bisogno di scusarsi, tranquilla
    Disse sorridendole, per tranquillizzarla , Julia era fatto cosi non sopportava che le si desse del lei
    La ragazza si gratò il capo per un attimo
    Da una paese molto distante dalla scuola, diciamo ci ho messo un bel po’ prima di venire qui, anche se prima frequentavo una scuola di magia tutta al femminile
    Era la prima volta che lo diceva a qualcuno, di solito non lo raccontava, per non sembrare una di quelle nobili che si davano un sacco di arie
    Invece tu da dove vieni??
    Chiese curiosa, mentre continuava a sorriderle
     
    Top
    .
  10. Nera
     
    .

    User deleted


    -la mia terra non vanta di possedere un nome ma è molto lontana,sicuramente in questo periodo ne state sentendo parlare, è in combutta con la terra confinante-

    Shana sospirò pesantemente ripensando alla lettera di Morrow

    -una scuola al femminile? allora sei partita avvantaggiata,rispetto ai tuoi compagni?-

    chiese con tono educato per non offenderla
     
    Top
    .
  11. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Beh sinceramente non mi sono aggiornata sulle ultime notizie
    Disse grattandosi il capo
    Beh si diciamo che sono un po’ in vantaggio
    Disse cercando di non vantarsene, purtroppo Julia aveva ancora qualche difetto nobiliare, che però cercava in tutti i modi di eliminare, non sopportava gli atteggiamenti da snob, di conclusione a volte non sopportava nemmeno se stessa, come nobile era piuttosto strana.
    Beh Shana credo che il tuo elemento sia bellissimoDisse sorridendole lo pensava davvero
     
    Top
    .
  12. Nera
     
    .

    User deleted


    -utile-

    definì shana.

    -Meglio credimi, la guerra non è divertente affatto, sono più contenta che le persone non ne vengano coinvolte anche solo psicologicamente..ditemi vi trovate bene in questa scuola? non vi ho mai visti prima, deduco siate qui da poco..non è così?-
     
    Top
    .
  13. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    A volte gli uomini bisogna farli combattere
    Disse un po’ seccato il famiglio, lui diceva che non capiva mai il modo di ragionare degli esseri umani
    Prima fate la guerra e poi ve ne pentite, certo che siete strani
    Disse guardando Shana
    Beh Koga non è per nostra scelta che si fanno le guerre a volte sembra la situazione più ovvio, ma non è cosi
    Disse Julia un po’ irritata dal comportamento del suo famiglio
    Beh se si combatte poi bisogna prendere atto delle conseguenze tsk…Altrimenti combattere è inutile
    Disse il famiglio alzando un po’ il tono della voce, perché stava perdendo la pazienza
     
    Top
    .
  14. Nera
     
    .

    User deleted


    Shana rispose con un sorriso maligno -e così koga..? esprimi pure quello che vuoi dire..tranquilla juilia non mi offendo, anzi mi piace ascoltare i pareri della gente..e in questo caso di questo gentile famiglio- disse
    mettendosi le mani in tasca, il suo sguardo per quanto dolce in quel momento aveva una nota maligna nelle iridi -ascolto..che hai da dire su quello che fanno gli umani?significa che tu non sei umano giusto?-
     
    Top
    .
  15. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Koga strinse i denti facendo uscire un canino fuori dalla bocca
    Ovvio che non sono umano, sono un lupo
    Disse quasi arrabbiandosi
    Per me bisogna prendersi le proprie responsabilità, cosa che vuoi uomini non fate
    Julia lo fulminò un po’ con lo sguardo, ma al famiglio non importò
    Io combatto, ma quando combatto so già a cosa vado incontro cosa che vuoi esseri umani non fate
    Disse quasi in tono da superiore, purtroppo la sua padrona non sapeva che dire, no nera la prima volta che Koga faceva un discorso del genere
     
    Top
    .
54 replies since 17/12/2009, 20:24   374 views
  Share  
.