Passeggiata all’aperto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nera
     
    .

    User deleted


    -Bene-

    Disse piantando la punta della lancia in terra ma rimanendo comunque in guardia -adesso smettila di fare l'infantile, julia...che cosa vuoi fare?-

    disse rivolta alla ragazza ancora legata.
     
    Top
    .
  2. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Koga fulminò Shana, poi si diresse verso la propria padrona
    Credo sia meglio smettere qui
    Disse Julia guardandola, non voleva andare oltre anche perchè non voleva mettere a rischio le proprie vite
     
    Top
    .
  3. Nera
     
    .

    User deleted


    Shana schioccò le dita e le liane si ritrassero e nello stesso momento la falce scomparve.

    -bene- disse sorridendo -spero tu ti sia divertita- disse guardando il cielo brullo, con tutto quel freddo non c'era da dubitare che presto sarebbe nevicato.
     
    Top
    .
  4. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Koga si mise subito vicino a Koga, che la prese per mano
    che ne dici di entrare e mangiare qualcosa?
    Chiese gentilmente, facendo finta di come se non fosse successo nulla
     
    Top
    .
  5. Nera
     
    .

    User deleted


    -mmm,ti accompagno, ma non fino in mensa, devo andare in un posto per questo ero fuori...devo avviarmi verso il borgo, ma penso che con questo freddo ci andrò dopo- disse avviandosi dopo essersi spazzolata il cappotto ed esserselo messo addosso.
    e si avviò verso il portone principale della scuola.
     
    Top
    .
  6. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Simpatica
    Disse mentre la vedeva andarsene via
    Julia forse meglio che ritorniamo nella stanza, altrimenti rischi di prenderti un malanno
    Disse Koga preoccupato
    Già credo sia meglio
    E si avviarono nella loro stanza
     
    Top
    .
  7. Nera
     
    .

    User deleted


    -Quando la noia regna sovrana- Proclamò Eriol spuntandole davanti al naso e facendola sobbalzare.
    -cè qualcosa che non va Shana?-
    -semplicemente tu non mi vai a genio- rispose lei scettica scrollandosi nelle spalle e continuando a camminare.
    Aveva deciso di scendere in giardino, in quella pigra giornata invernale, chiusa in una lunga mantella nera, tirata fuori da un vecchio armadio, e farsi una passeggiata, nonostante il giorno prima avesse fioccato per quasi tutto il pomeriggio e in quel momento uno spesso strato di neve le scricchiolava sotto le suole.
    -Natale è passato da un pezzo e ancora nevica-
    Shana annuì strofinandosi le mani nel silenzio completo a quasi nessun studente saltava in mente di uscire con quel tempaccio, solamente ad alcuni, avventurieri, che decidevano di allenarsi.
    -Dovresti pensare a qualche nuovo incantesimo, o qualcosa da fare, le lezioni ultimamente sono di una noia mortale, sai già tutto in anticipo...-
    -questo perchè sei un drago- rispose lei sedendosi sul bordo della fontana e guardò in alto.
    -a cosa stai pensando adesso?-
    -a tighe nevicava molto di rado sai?-
    -seriamente?-
    -si nevicava solamente in periodi brutti o catastrofici-
    -ti andrebbe di raccontarmelo?-
    -un altro giorno magari...- rispose infine shana guardandosi intorno, le erasembrato di sentire dei passi, cosa impossibile in quel momento, per il freddo che c'era.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.

    Group
    Member
    Posts
    4,441
    Location
    da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

    Status
    Mousse camminando e inciampando ovunque si dirige verso vede dei tavoli e avvicinatosi ad essi.
    Inciampa e con le mani cerca di attuttire la caduta ma finiscono adosso a Shana.
    Mousse sentendo morbido e nè vedendo, poichè la caduta gli aveva fatto perdere gli occhiali, esclama ah hanno messo dei cuscini qui sulla sedia Fa per sedersi ma il suo famiglio riesce a convincerlo dicendogli così: Padrone, scusa ma ti stai sedendo sopra ad una ragazzae "sentendo" Sapphira comunicare con il pensiero. Cambia atteggiamanto e si presenta
    Scusatemi per la mia goffaggine... Sono Ser Mousse De Canard, e questo e il mio famiglio Sapphira !

    Edited by snorky83wb - 4/3/2010, 17:10
     
    Top
    .
  9. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (snorky83wb @ 25/2/2010, 16:37)
    Mousse camminando e inciampando ovunque si dirige verso dove gli sembra di vedere dei tavoli e inciampa nuovamente e cade con le mani adosso a Shana e sentendo il petto morbido e nè vedendo né capendo subito che fosse una ragazza esclama ah hanno messo dei cuscini qui Fa per sedersi ma il suo famiglio pur essendo un 'oca riesce a spostarlo prima che la ragazza reagisca e il Sapphira comunica con il pensiero Padrone scusa ma ti stavi sedendo sopra ad una ragazza e Mousse ,"sentendo"quello che ha detto il suo famiglio Sapphira, si mettte gli occhiali e facendo il baciamano ai presenti si presenta( scusate il gioco di parole) , Sono Ser Mousse De Canard, e quest'oca colore zaffiro è Sapphira

    Snorky, il tuo modo di scrivere è troppo confusionario.. sistemalo, e in oltre: il suo famiglio pur essendo un 'oca riesce a spostarlo prima che la ragazza reagisca Non puoi scrivere una cosa di questa.. non puoi dire cosa riesce o non riesce a fare l'altra.. può benissimo tirarti un calcio nei cosiddetti se vuole. Tu puoi scrivere solo le cose che fai, non quelle che riescono a fare gli altri
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.

    Group
    Member
    Posts
    4,441
    Location
    da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

    Status
    SPOILER (click to view)
    va bene come l'ho modificato ? potreste leggere anche all'arrivo di Mousse e cioè qui ?
     
    Top
    .
54 replies since 17/12/2009, 20:24   375 views
  Share  
.