Arrivo di Mousse de Canard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.

    Group
    Member
    Posts
    4,441
    Location
    da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

    Status
    Arrivando nei pressi della scuola e vedendo delle statue in giro , e pensando che fossero delle persone femmine fa il baciamano a tutte le statue e non sentendo niente decide di controllare mettendosi gli occhiali per vederci bene e se ne va verso l'entrata. E riperde gli occhiali per strada.


    Arrivato alla porta d'entrata inciampascalino e con le mani protese per evitare di farsi male tocca un petto di una persona che ha il petto piatto ed esclama Che ci fa un altra stata qui davanti sulla porta ?.

    E poi proseguendo il toccare tocca la faccia e poi una chioma e quindi si mette gli occhiali di riserva, per vedere cosa stesse toccando. E
    Vedendo che la cosa che stava toccando Ohps! Scusate sono un nuovo arrivo Mi chiamo Ser Mousse De Canard, e così facendo un inchino.



    SPOILER (click to view)
    :ghee: Cosi va bene come inizio ? PROBABILMENTE NON RISPONDERO' IMMEDIATAMENTE MA SARO ONLINE SPESSO MAGARI PRIMA DI RISPONDERMI CONTTATEMI OK ?


    Edited by snorky83wb - 12/5/2010, 10:29
     
    Top
    .
  2. pandora hearts
     
    .

    User deleted


    Julia, era uscita un po' dal perimetro scolastico, non succedeva nulla di che a scuola, e poi per colpa del suo famiglio Koga, o per meglio dire a causa della sua gelosia, non era riuscita nemmeno a conoscere un ragazzo.

    Koga c'era di fare il bravo

    Disse Julia, un tantinello irritata, ma in fondo, infondo voleva un gran bene al suo famiglio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.

    Group
    Member
    Posts
    4,441
    Location
    da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

    Status
    (Mousse de Canard entra 12/05/10)
    Dopo vari giorni di vagobondaggio attorno alla scuola per trovare i suoi occhiali. Si ritrova ancora nel cortile con il suo famiglio Saphira !
     
    Top
    .
2 replies since 17/2/2010, 17:15   175 views
  Share  
.