Sono gelosa, punto e basta!

Una fic su saitoXlouise

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chibi-sato
     
    .

    User deleted


    SONO GELOSA!
    Perchè deve fare sempre così?!Sembra che lo faccia apposta solo per farmi ingelosire. Mi domando se gli fa piacere essere frustato da me!. A proposito,dove sarà ora?L'avevo solo mandato a lavarmi la biancheria-niente di che-e ci ha messo più di un'ora e mezza!!. Meglio scendere non si sà mai cosa possano fare gli uomini,uff!

    PDV saito:
    No,sta arrivando Siesta!Quando le vedo quello sguardo negli occhi significa solo una cosa: FRUSTATE A VOLONTA' DA QUELLA ... QUELLA... dolcissima ragazza.
    S:-Buon giorno,signor Saito!
    -Oh,ciao Siesta.
    Si:-Mi domandavo se stasera voleva venire con noi servitori all...
    Un'ombra improvvisa mi si piazza davanti, dei capelli color chewing gum mi ricoprirono la vista dal fantastico panorama (voi sapete cosa) di Siesta. E' una ragazza al dir poco adorabile con tutte le guancie rosse e gli occhi un poco lacrimanti ; viene da abbracciarla. Al di fuori della sua bellezza c'è una bacchetta elettrizzante e due occhi inferociti. E' lei,il mio primo bacio,la mia prima padrona ... Louise.
    L:-Caneeeeee!!- Strilla mentre qualche lacrima le esce fuori dagli occhi.

    PDV louise:
    Lo so che non ha fatto niente di male,infondo è un ragazzo,ma non riesco a trattenere le lacrime e la rabbia ...
    Sa:-L-l-l-oooo-uiiii-s-s-seeeeee!-balbetta con uno sguardo da porcospino che sta per essere investito da una Land-rover. Ebbene è così gli piacciono le ... le sue...
    -Saito,sei un cane!Un cane pervertitooo...T-t-t-uu!-non riesco a smettere di piangere,è la prima volta che lo faccio davanti alla cameriettia del cavolo e a LUI.
    Si:Signior Saito,che succede!?-fa "l'innocentina" lei!Quella sgualdrina...
    Sa:-Mi sembra ben ovvio,Siest...
    -Sciaff!- Non ho più resisti,gli ho dato uno schiaffo. Lui mi guarda stupito come se non si aspettasse che prima o poi lo avrei punito. Mi giro e con la voce tremolante dico:-Dopo di questo episodio puoi pure andartene ... non sei più gradito. Siesta mormora sotto una faccia rossa vermiglia:-I-io devo andare signor Saito...sto facendo tardi-la deficente se ne va via facendo finta di niente... come se non avesse rovinato l'amore più bello della mia vita.
    Sa:-Bastaaaaaaa!BASTA!-strilla come un pazzo,mi mette paura. Riprende fiato e mi guarda in modo più dolce:-Louise ,hai esagerato, io stavo solo ...-Gli prendo il viso con le mani tremolanti e mormoro:

    PDV Saito:
    L:-Tu puoi guardare solo me,CAPITOOO!?SOLO MEEEEE-strilla piangendo e strisciando debolmente perterra:-oh,capisco che sono piatta e ...-La interrompo.
    - A me piaci così come sei!-Rispondo abbracciandola. Si scansa bruscamente, tutta rossa in viso:-Non mi sembra! Ogni volta che mi giri vai...vai a guardare le altree!-

    Si avvicina piano,che sta facendo!?Ma sta per ...?. Sento qualcosa di caldo e bagnato buttarsi sulla mia bocca fredda-almeno sembrava al suo contatto-e delle guancie bagnate sfiorare le mie.
    L:-Q-q-u-e-ess-tooo! que-st-o d-d-ovvv-resti f-far-e-e ogni giornoo!Non dovrei farlo io!-disse piangendo come una bambina e singiozzando come se fosse morto qualcuno.
    -Perchè mi fai sempre male quando guardo qualcun'altra??
    Louise spalanca gli occhi come se avessi detto qualcosa di troppo ovvio e sospira piano, si asciuga le lacrime e mi prende il viso fra le sue manine di neve:-Perchè sono gelosa-dice con una cattiveria che non si addice al suo volto e mormora:- e perchè amo i cani ...-



    Per ora finisce così...se volete un'altro cappi. fatemi sapere!! :hoho: by chibi-sato
     
    Top
    .
  2. santo trafficante
     
    .

    User deleted


    veramente bello complimenti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,927
    Location
    Dal pianeta Kinmoku

    Status
    Molto bella, mi piacerebbe leggere il seguito
     
    Top
    .
  4. kilari&hiroto<3
     
    .

    User deleted


    ovvio che lo vogliamo!!xD
     
    Top
    .
  5. Dragon Guardian
     
    .

    User deleted


    Molto bella :clap:
     
    Top
    .
  6. [Fr@mpy]
     
    .

    User deleted


    bella!
    solo una cosa...sinceramente ho fatto un po' fatica a capire i discorsi diretti, però scrivi molto bene! :clap:
     
    Top
    .
5 replies since 26/12/2009, 22:31   210 views
  Share  
.