Ma Saito...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rukario90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....ha una famiglia ? Amici ? Cioe dico , prima di andare nel mondo di Luise , era solo ?

     
    Top
    .
  2. bexy_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so per quanto riguarda le novels (fin dove sono arrivata io no) ma dall'anime non si hanno notizie
     
    Top
    .
  3. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OT: splendido avatar bexy XD

    sembra che il background di saito sia alquanto povero. si deduce che abbia una famiglia, è verosimilmente uno studente e visto che porta a riparare un computer nel primo episodio, i soldi per comprarlo glieli avrà pur dati qualcuno. Personalmente penso che abbia famiglia/amici.

    sicuramente è strano che saito per la maggior parte del tempo se ne strabatta del suo mondo.
     
    Top
    .
  4. bexy_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non mi ricordo male (cosa probabile), mi sembra che nell'anime la riparazione del pc l'abbia pagata con i soldi di un lavoretto part time (?), nel manga invece si sa che sta frequentando una scuola preparatoria, mentre nelle novels, si sa che si è iscritto ad un sito per incontri per single, in oltre non dovrebbe avere fratelli o sorelle.

    OT grazie levia, lo sfondo l'ho disegnato con le mie manine sante(touch pad) XD
     
    Top
    .
  5. Rukario90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie delle info , eppure penso che nella quarta serie qualcosa salterà fuori
     
    Top
    .
  6. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non salta fuori dalle novel prima, la vedo dura :/
     
    Top
    .
  7. bexy_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leviathan1942 @ 9/1/2010, 16:48)
    se non salta fuori dalle novel prima, la vedo dura :/

    sono d'accordo

    ma se non ricordo male, no c'era un gioco di znt ambientato sulla terra? che cmq non ha nulla a che fare con la trama delle novels/manga/anime
     
    Top
    .
  8. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello dove vanno tutti a scuola? boh per me tutto quello che è al di fuori dell'anime è alieno!
     
    Top
    .
  9. Rukario90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leviathan1942 @ 9/1/2010, 18:43)
    quello dove vanno tutti a scuola? boh per me tutto quello che è al di fuori dell'anime è alieno!

    il gioco di zero no tsukaima include personaggi nuovi e inediti , anche se è in jap e nn ci capisco una mazza
     
    Top
    .
  10. arkanis0903
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rukario90 @ 8/1/2010, 19:27)
    ....ha una famiglia ? Amici ? Cioe dico , prima di andare nel mondo di Luise , era solo ?

    sai che da quando ho cominciato a vedermelo me lo sono posto pure io questo quesito???

    poi ho cominciato a pensare: molto probabilmente la sua vita non era un granchè... non aveva fratelli o sorelle; viveva da solo (molti studenti lasciano i genitori per andare a vivere da soli, magari per motivi di studio) amici probabilmente ne aveva ma non erano poi così uniti e affiatati; la ragazza non ce l'aveva; e in generale conduceva una vita monotona e di semplice routine.

    con una vita così, sinceramente anche io se venissi trascinato in un nuovo mondo dove ogni giorno è un'avventura, preferirei rimanerci rinunciando a tornare nel mio mondo.
    tanto più se incontrassi una fanciulla ed avessi quindi la possibilità di farmi una storia d'amore!!!
     
    Top
    .
  11. Blaky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arkanis0903 @ 30/6/2010, 18:10)
    CITAZIONE (Rukario90 @ 8/1/2010, 19:27)
    ....ha una famiglia ? Amici ? Cioe dico , prima di andare nel mondo di Luise , era solo ?

    sai che da quando ho cominciato a vedermelo me lo sono posto pure io questo quesito???

    poi ho cominciato a pensare: molto probabilmente la sua vita non era un granchè... non aveva fratelli o sorelle; viveva da solo (molti studenti lasciano i genitori per andare a vivere da soli, magari per motivi di studio) amici probabilmente ne aveva ma non erano poi così uniti e affiatati; la ragazza non ce l'aveva; e in generale conduceva una vita monotona e di semplice routine.

    con una vita così, sinceramente anche io se venissi trascinato in un nuovo mondo dove ogni giorno è un'avventura, preferirei rimanerci rinunciando a tornare nel mio mondo.
    tanto più se incontrassi una fanciulla ed avessi quindi la possibilità di farmi una storia d'amore!!!

    Chi non se l'è mai chiesto? Io la penso come te, ma almeno un minimo i suoi genitori si potevano preoccupare per non aver avuto più notizie del figlio..comunque Saito non sembra preoccuparsene più di tanto, così occupato con Louise :ghee:
     
    Top
    .
  12. arkanis0903
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti...
     
    Top
    .
  13. firo_prochainezo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti é una cosa curiosa...
     
    Top
    .
  14. Sharven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nelle novel Saito non si ricorda del suo mondo a causa del legame famiglio-padrone!
    Praticamente è come se la magia gli cancellasse il desiderio di tornare nel suo mondo (nella novel poi riescono a sistemare questo problema annullando questa parte della magia del legame!)..
    Comunque viveva con la madre e non penso avesse fratelli..
     
    Top
    .
  15. **Hideki**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisognerebbe vedere se nel novel fa' qualche accenno alla famiglia, ma mi sembra che non ci siano.
     
    Top
    .
16 replies since 8/1/2010, 18:27   447 views
  Share  
.