Maximum the Hormone

j-metal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fionda222
     
    .

    User deleted


    image




    I Maximum the Hormone sono una band Post-Hardcore giapponese fondata nel 1998 da Daisuke Tsuda e Nawo Kawakita. Sono famosi per aver composto le opening e le ending (sigle iniziali e finali) dell'anime Death Note, e per aver reso le soundtrack di Detroit Metal City musicalmente.


    Formazione



    Maximum the Ryō-kun (マキシマムザ亮君), vero nome Ryō Kawakita (川北亮, Kawakita Ryō?): chitarra, voce
    Daisuke Han (ダイスケはん), vero nome Daisuke Tsuda (津田大輔, Tsuda Daisuke?): voce
    Ue-chan (上ちゃん), vero nome Futoshi Uehara (上原太, Uehara Futoshi?): basso, voce
    Nawo (ナヲ), vero nome Nao Kawakita (川北奈緒, Kawakita Nao?): batteria, voce






    io li trovo eccezionali :love1:
     
    Top
    .
  2. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    si, so dei grandi
     
    Top
    .
  3. fionda222
     
    .

    User deleted


    ma allora c'è qualcuno ke li conosce!! :o_o:
    ti stimo
     
    Top
    .
  4. **Hideki**
     
    .

    User deleted


    Come si fa a non conoscerli? Tutti fanatici di Death Note dovrebbero conoscerli date le 2 sigle della seconda parte dell'anime. Ah so che l'anno scorso sono venuti in italia, se non sbaglio a Rimini.
     
    Top
    .
  5. R¥ÛŽ@k¥
     
    .

    User deleted


    ma che dici, in italiaaa?? e io non c'erooooo??? :wacko:
     
    Top
    .
  6. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    R¥ÛŽ@k¥ per postare occore prima presentarsi nella sezione Benvenuti :red:
     
    Top
    .
  7. Itadakimasu!
     
    .

    User deleted


    Li conosco per le sigle di Death Note.. Metal giappo.. E chi se l'aspettava? XD
     
    Top
    .
  8. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    ma perchè in foto devono sembrare dei dementi?
     
    Top
    .
  9. fionda222
     
    .

    User deleted


    secondo me perchè sono pazzi davvero xD avete mai visto un loro video musicale? :....:
     
    Top
    .
  10. Negister~
     
    .

    User deleted


    Eccezionali e bravissimi!
     
    Top
    .
  11. Firmino88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Hideki** @ 23/3/2010, 13:59) 
    Come si fa a non conoscerli? Tutti fanatici di Death Note dovrebbero conoscerli date le 2 sigle della seconda parte dell'anime. Ah so che l'anno scorso sono venuti in italia, se non sbaglio a Rimini.

    Davvero sono venuti in Italia?!?! A Rimini per giunta?! Quindi io in un anno solo mi sono perso gli Hoveholic a Firenze e cosa più grave, loro a Rimini??? Perchè le cose le scopro sembre dopo? T.T

    Bè, cercando di non pensarci, io adoro i Maximum The hormone! Giusto l'altro ieri li ho riascoltati dopo tanto tempo e mi hanno di nuovo conquistato (tanto che oggi canticchiavo alcune loro canzoni in ascensoreXDXD).

    Li ho conosciuti attraverso Death Note, e di loro adoro tre canzoni in particolare: Zetsobou no Billy, Breakin no nusou no vreakin Lily e Chu chu lovely murin murin muran muran poron poron burosurerorero (spero di aver scritto giustoXD)
     
    Top
    .
10 replies since 20/1/2010, 17:49   741 views
  Share  
.