Valnest Colbriè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •)VàlN&st(•
     
    .

    User deleted


    Nome: Valnest
    Cognome: Colbriè
    Età: 17
    Sesso: Maschio
    Livello: Livello 1 - Novizio
    Descrizione Fisica:
    • Altezza: 1.90
    • Capelli: Neri
    • Occhi: Rossi tendenti al viola
    • Peso: 75.5 kg
    SPOILER (click to view)
    image

    Descrizione Psicologica:
    Principalmente sembra una persona normale che ama una vita semplice. In realtà lavora duro e a lungo per realizzare i suoi obiettivi e i suoi progetti.
    Perfino in mezzo alla folla, sente di essere solo, di non farne parte. Preferisce la compagnia di se stesso che quella degli altri.
    Solitamente pianifica tutto ed è raro che lasci qualcosa al caso, da una grande importanza ai dettagli. Ha la tendenza ad essere pulito e preciso in tutto ciò che fà. Può essere un grande amico ma anche un terribile nemico.
    Storia:Anche se appartenente ad una famiglia nobile francese fin da bambino è vissuto solo con suo fratello per via della morte prematura del padre e della madre. Questo l'ha portato a tenere un comportamento freddo e distacato da gli altri, l'unico legame che è riuscito a creare è quello con suo fratello,che dura tutt'oggi. Nonostate vivesse con suo fratello passò la maggior parte della sua infanzia da solo, per via delle varie missioni del fratello a cui venne assegnato. Ha sempre avuto un abilità innata nell' uso della magia e nel pianificare le mosse, e fin da tenera età ha seguito lezioni private di magia. Il suo gioco preferito sono le carte, per via dei ricordi legati a una carta, ha l'usanza di portare con se una carta del 2 di picche come ricordo del padre. La decisione di mandare Valnest a questa scuola è stata presa dal fratello, per far si che il ragazzo non si isoli dal mondo e che si viva la sua adolescenza.
    Elemento: Acqua
    Famiglio:
    SPOILER (click to view)
    image

    Caratteristiche del Famiglio: È un essere magico con le sembianze di una bellissima giovin donna con un corpo stupendo, orecchie simili a quelle degli elfi ed i capelli lunghissimi, i suoi delicati piedi non toccano mai per terra e questo è dovuto da continua levitazione. Ha un carattere molto timido e la sua voce può essere udita solo dal suo padrone, ha la capacità di evocare una fitta nebbia nelle quale nessun altro oltre a lei riesce a vedere, l'acqua che sgorga dalle sue mani ha la capacità di stabilizzare per un peridodo di tempo una persona in fin di vita; però quest' acqua può essere creata solo da una richiesta del proprio padorne oppure a discrezione del famiglio se il proprio padrone è in fin di vita e questo potere richiede una grande quantita di energie. Non è amante degli scontri. Il suo nome è Shiva.
    Oggetti in suo possesso: Nessuno
    Magie:
    •Cura ferite leggere: Il mago può curare ferite di piccola entità. Distanza 5 metri.
    •Disincantare: Il mago può distruggere un sigillo magico. Distanza 10 metri.
    •Purificare: Il mago può curare gli effetti dovuti all’avvelenamento o ad un malus. Cumulabile.

    Edited by •)VàlN&st(• - 8/3/2010, 15:24
     
    Top
    .
  2. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    ciao, scusa per la lunga attesa. ti dico in anteprima che a breve ci sarà un rinnovamento del sistema di gioco del gdr. potrai tenere la tua scheda, intanto ti assegno l'elemento, ma non scrivere magie, per ora non è necessario.
     
    Top
    .
  3. •)VàlN&st(•
     
    .

    User deleted


    Sono entusiata di questa notizia, sono proprio curioso di vedere il cambiamento ^^, però ancora non ho capito il mio elemento, però le varie descrizioni e il famiglio posso inserirli?
     
    Top
    .
  4. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    mancherebbe una risposta del test, ma diciamo che sei di elemento acqua.
     
    Top
    .
  5. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    ciao.. ho letto la scheda e posso dire che va bene, anche se il fatto che il tuo famiglio leviti non è molto consono, dato che deve avere affinità con l'elemento acqua, e la levitazione è collegata all'elemento vento.
    Oltre questo sistemerei la storia dell'acqua magica..
    Dire che cura qualsiasi malessere è ancora troppo per un mago di primo livello..
    Potremmo dire che è capace di curare ferite di maggiore intensità rispetto alla magia del mago, o se preferisci, potrebbe avere la capacità di stabilizzare per un periodo di tempo una persona in fin di vita, nel caso quella situazione non sia causata da cause naturali.
    Qualsiasi sia la tua scelta considera che per ora può essere usata solo una volta al giorno
     
    Top
    .
  6. •)VàlN&st(•
     
    .

    User deleted


    Ho modificato il potere del mio famiglio, io avevo considerato la levitazione come uno spostamento di cariche positive e negative peresenti nell'umidità dell'aria, però questa levitazione non andra a influenzare la forza del famiglio, era solo un modo diverso di presentarla invece che con la solita banalità della camminata, però se secondo te non è adeguata la elimino. Fammi risapere grazie delle dritte.
     
    Top
    .
  7. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Sotto questo punto di vista sarebbe accettabile come cosa..l'importante è che questo fluttuare non influenzi in modo particolare forza e velocità del famiglio.

    Detto questo, puoi giocare.. spero che nel gdr possa divertirti e trovare altri giocatori pronti a ruolare

    Detto questo, non essendo necessaria una modifica nella scheda, chiudo e ti do il permesso di giocare.
     
    Top
    .
6 replies since 14/2/2010, 14:09   157 views
  Share  
.