Chobits

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971
    Reputation
    +200

    Status

    Chobits

    image



    Trama e download by HF69

    La storia è incentrata sulla vita di Hideki Motosuwa, uno studente "ripetente"che sta tentando di entrare all'università. Un giorno inciampa su un persocom (un'evoluzione del computer con forma umana) che sembra gettato fra i rifiuti; visto il suo desiderio di possederne uno, decide di portarlo a casa sua ed accenderlo. Il computer non sembra saper parlare e né avere un sistema operativo installato. L'unico suono che riesce ad emettere è "chii", così Hideki decide di chiamarla in questo modo. Hideki continua la sua vita, lavorando, studiando e cercando di insegnare sempre cose nuove al suo nuovo PC, che però sembra avere un passato misterioso alle spalle: vi sono infatti numerose persone che la cercano e una seconda Chii, identica a lei, che sembra comparire nei momenti in cui la personcon è in pericolo.
     
    Top
    .
  2. ~TharyChan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inutile dire, manga bellissimo issimo issimo çAç
     
    Top
    .
  3. **Hideki**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio nick e la mia grande passione per gli anime... tutto è nato da qui *_*
     
    Top
    .
  4. bexy_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il manga non l'ho letto, ma ho visto l'anime, uno dei primi che ho visto in lingua originale... definirlo "ecchi" potrebbe deviare l'opinione di chi non lo conosce. Un opera davvero toccante e delicato, con una finale che ti fa porre (almeno a me) delle domande, è giusto che finisca così? Io sinceramente non so se esserne contenta o meno...comunque Chii è adorabile :love1: mi avete fatto venire voglia di rivederlo
     
    Top
    .
  5. *LullabyTheBest*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che tenero quest'anime<3<3<3
    nn credevo ke fosse ecchi O.O xD
    la storia di "l'unica persone x me" (o una cosa del genere) era carinissimaaaaa !!!

    anke a me è venuta voglia di rivederlo xD
     
    Top
    .
  6. **Hideki**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giudicarlo "ecchi" è giusto, in quanto sia l'anime che il manga hanno dei lati "espliciti"(Basta pensare a tutte le fantasie di Hideki :XD:).
    Comunque, ho scoperto poco fa che... sono usciti i blu-ray... *_*
     
    Top
    .
  7. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche per me è stato il primo anime ed il primo amore :D stupendo, semplicemente. forse definirlo ecchi è un po' eccessivo.
     
    Top
    .
6 replies since 25/3/2010, 14:55   98 views
  Share  
.