Da admin ad utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho pensato a lungo cosa scrivervi per esporvi e motivarvi la mia decisione ma alla fine le parole giuste non arrivano mai così ho deciso di dirlo e basta. Da domani, o appena sici si connetterà di nuovo, non sarò più admin del forum ma un utente come tutti gli altri. Le motivazioni che mi hanno portata a questa decisione sono varie, prima tra tutte il sempre minor tempo che riesco a dedicare al forum. Non è stata una decisione presa alla leggera, del resto sono in questo forum dal momento della sua creazione, però non è poi nemmeno questa grande tragedia visto che cmq continuerò a frequentare il forum e tutti voi. Bene, ora che vi ho detto che succederà spero di avervi preparati psicologicamente per i cambiamenti futuri.
     
    Top
    .
  2. Bastard X
     
    .

    User deleted



    Questa è propio una notizia shock! Devo dire la sincera verità... mi si è aperta una fitta dritta in petto nell'apprendere questa notizia... però che dire ti capisco, anzi sono anche abbastanza contento che tu l'abbia presa così filosoficamente, niente... che altro dire in fin fine... ci si risente presto sole! ^^
     
    Top
    .
  3. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    ma tanto mica lascia il forum, sennò me la faccio su in macchina fino al freddo nord e le spezzo le gambe.

    e già che ci sono me la riporto indietro nel caldo sud <3

    (tanto non puoi scappare muhahahaha)
     
    Top
    .
  4. soleluna113
     
    .

    User deleted


    don't worry, sono ancora qui...non che la prospettiva di avere levi che viene a prendermi non sia allettante, ma cmq non ho intenzione di abbandonare il forum
     
    Top
    .
  5. Bastard X
     
    .

    User deleted


    Si si l'avevo capito che non abbandonavi il forum... cavolo quando ho scritto l'ultima frase pensavo di far capire che intendevo a risentirci qui sul forum XD

    P.S. Sole guarda che io e levi siamo approssimativamente vicini... prima avrei raggiunto io a lui e gl'avrei fatto compagnia nella sua missione di recupero!
     
    Top
    .
  6. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    sei braccatissima sole XD

    ma cosa farai tu agli uomini <3
     
    Top
    .
  7. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leviathan1942 @ 14/4/2010, 15:24)
    sei braccatissima sole XD

    ma cosa farai tu agli uomini <3

    A proposito di sta cosa...ieri mi è successa una cosa strana...tutti i giorni quando vado all'uni passo davanti ad un cantiere, mi capita anche di passarci diverse volte al giorno. Ieri sono lì che cammino per i cavolacci miei e uno del cantiere che stava salendo sul camion mi fa: "sei più stanca del solito oggi eh". Ora, capirai che mi ero fatta tipo 2000 ore di lezione e stanca lo ero per davvero, ma questo qui non l'avevo mai visto e men che meno ci avevo parlato!

    SPOILER (click to view)
    Il bello di non essere parte dello staff è che posso fare un sacco di OT :XD: male che vada vengo cazziata :sudo:
     
    Top
    .
  8. Bastard X
     
    .

    User deleted


    La teoria di levi si riconferma allora! :sosp:
     
    Top
    .
  9. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    Sole, saresti pregata di non andare OT ;) so che sei nuova del forum e probabilmente di internet, ma anche una giuovincella come te dovrebbe imparare a leggere le regole!!!!
     
    Top
    .
  10. •Xant'Em•
     
    .

    User deleted


    image e pazienza....tanto rimani sempre la nostra sunmoon X3

    e mo levi scendi dal pero sennò so botte da orbi...mica siamo utenti indifesi noi image image
     
    Top
    .
  11. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    il tuo micio minacciosissimo mi indurrà a fare bene e a comportarmi umilmente :D

    so che come admin non potrò mai essere come la mia adorata sole... ma adesso posso minacciarla di ban se non viene a trovarci più spesso :D
     
    Top
    .
  12. •Xant'Em•
     
    .

    User deleted


    oh ecco braFo


    e poi micio non è solo minaccioso....e solo in fase evil plan thinking

    però concordo sul ban se si dilegua troppo
     
    Top
    .
  13. soleluna113
     
    .

    User deleted


    ma che dilegua e dilegua, ma dove vuoi che vada!!!cmq sono contenta che il mio posto sia stato preso da levi, almeno resta tutto in famiglia :ok:
     
    Top
    .
  14. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    :*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    CITAZIONE (•Xant'Em• @ 27/4/2010, 18:44)
    però concordo sul ban se si dilegua troppo

    Altro che Ban. se si dilegua la vado a cercare direttamente a casa sua... :mhmh:
     
    Top
    .
14 replies since 13/4/2010, 12:14   151 views
  Share  
.