la sedicesima luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cavos
     
    .

    User deleted



    SPOILER (click to view)
    image


    La sedicesima luna è il primo testo scritto dal duo formato da Kami Garcia e Margaret Stohl. È il primo della collana The Caster Chronicles, nuova serie composta da 5 libri.

    Pubblicato in America durante Dicembre 2009, è arrivato in Italia il 16 Marzo 2010.

    La storia parla di Ethan Wate, un normale ragazzo che abita in una normale (e noiosa) città, che durante le sue notti viene tormentato da strani sogni che hanno per protagonista una bellissima e altrettanto misteriosa ragazza. Un giorno, si trova davanti a Lena Duchannes, una ragazza appena arrivata in città, nipote di Macon Ravenwood (il vecchio eremita pazzo che abita ai confini della città): fino a qui nulla di strano, a parte il fatto che la ragazza è la protagonista dei suoi sogni.

    Lena però è troppo diversa dai suoi compagni, difatti viene emarginata; l'unico che sembra comprenderla è proprio Ethan., che, assecondando la strana connessione che li lega, se ne innamora. Ma Lena nasconde un terribile segreto, una maledizione che perseguita la sua famiglia da generazioni, e che si consumerà nel giorno del suo 16° compleanno

    fonte wikipedia

    uno dei libri più belli che abbia mai letto. :clap:
     
    Top
    .
0 replies since 30/4/2010, 20:52   50 views
  Share  
.