Corso di bonton per Italiani in un ristorante tipico in Giappone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .



    Credo abbiano una visione al quanto strana di noi Italiani :XD:
     
    Top
    .
  2. soleluna113
     
    .

    User deleted


    questo video lo conoscevo già...anch'io ho pensato che hanno un opinione strana di noi, però la scena del formaggio è impagabile
     
    Top
    .
  3. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    lo pseudo italiano con sciarpa di fendi ha vinto. la domanda è questa. ma gli italiani in giappone fanno davvero sta roba? XD

    sono rimasti traumatizzati venendo in italia e temono che a loro accada lo stesso?

    è un video comico/satirico che tanto per cambiare ci prende per i fondelli? :D

    mo che vado a tokyo je faccio vedè io a sti musi gialli. torno col treno carico di topa nipponica!

    ahahahahahahahahaha m'ero perso il pezzo de "al dente", su quello ci giurerei che glielo chiedono tuttiiiii!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Quella del formaggio è da apoteosi :XD:

    Ma quando hanno visto mai un'Italiano che si porta il formaggio da casa al ristorante giappo
    :hahaha:
     
    Top
    .
  5. soleluna113
     
    .

    User deleted


    e soprattutto ancora da grattuggiare!
     
    Top
    .
  6. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    posso dirvi una cosa??? se hanno fatto questo video, vuol dire che qualcuno in quel modo ci si è comportato sul serio!!!!!!!!!!


    io piuttosto farei vedere a loro come cazzo si arrotolano gli spaghetti sulla forchetta, ecco.
     
    Top
    .
  7. bexy_86
     
    .

    User deleted


    Meno male che ho visto questo video, altrimenti anche io sarei caduta in questi passi falsi, infatti normalemnte io mi comporto così, evidentemente in giappone non si fa :forse:

    :haha: :haha: :haha:

    comunque da mio zio, che ha una pizzeria/ristorante, se ne vedono di tutti i colori: da quello che chiede il parmigiano da mettere sul risotto di mare, passando a quello che per il compleanno si porta la Viennetta da casa (giuro!!!!) fino ad una cliente che ha chiesto se poteva avere delle FORBICI per tagliare la pizza perché, testuali parole, lei "a casa lo fa sempre" :....:
     
    Top
    .
  8. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    comunque anche io a casa taglio la pizza con le forbici XD
     
    Top
    .
  9. bexy_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leviathan1942 @ 13/5/2010, 18:18)
    comunque anche io a casa taglio la pizza con le forbici XD

    ok, ma non penso tu vada al ristorante e chieda un paio di forbici?! :sosp:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    CITAZIONE (bexy_86 @ 13/5/2010, 15:59)
    Meno male che ho visto questo video, altrimenti anche io sarei caduta in questi passi falsi, infatti normalemnte io mi comporto così, evidentemente in giappone non si fa :forse:

    Vuoi dire che entrando in un bar/ristorante tacchini subito il tipo figo offrendogli qualcosa?! :ok:

    CITAZIONE (bexy_86 @ 13/5/2010, 15:59)
    da quello che chiede il parmigiano da mettere sul risotto di mare

    Io gli direi: Fuori dal ristorante... forza... vattene o ti piglio a pizza in faccia :red:

    CITAZIONE (leviathan1942 @ 13/5/2010, 18:18)
    comunque anche io a casa taglio la pizza con le forbici XD

    :nono: La pizza si azzanna, non si taglia con le forbici :hahaha:
     
    Top
    .
  11. bexy_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sicilianjackal @ 14/5/2010, 01:00)
    CITAZIONE (bexy_86 @ 13/5/2010, 15:59)
    Meno male che ho visto questo video, altrimenti anche io sarei caduta in questi passi falsi, infatti normalemnte io mi comporto così, evidentemente in giappone non si fa :forse:

    Vuoi dire che entrando in un bar/ristorante tacchini subito il tipo figo offrendogli qualcosa?! :ok:

    io non tacchino nessuno , però il parmigano e soprattutto la grattugia, non mancano mai nella mia borsetta :ok:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Anche tu col parmigiano?! :XD:
     
    Top
    .
  13. Bastard X
     
    .

    User deleted


    Bò sarà forse che io mi comporterei più così...



    :XD: :XD: :XD:
     
    Top
    .
  14. kagome123
     
    .

    User deleted


    bellissimo!!
    il parmiggiano da grattuggiare poi...noooo!! XD
     
    Top
    .
13 replies since 12/5/2010, 18:26   86 views
  Share  
.