Un Maggiordomo Per Mei-chan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971
    Reputation
    +200

    Status

    image



    Un nuovissimo shojo arriva ad allietare le vostre giornate. Si tratta di Mei-chan's Butler di Riko Miyaji, una storia appassionante che in Giappone ha riscontrato un grande successo tanto da essere trasposto in un live-drama per la Tv Giapponese.

    Mei Shinonome è una tredicenne come tante, che da bambina sognava spesso di perdersi in un bosco ed essere salvata da uomo che la riportava a casa in braccio, dicendo di essere il suo maggiordomo. Anche i suoi compagni di classe conoscono questa storia, e Kento Shibata, il ragazzo più carino e bravo della scuola, la rimprovera spesso perché ha la testa fra le nuvole. Ma la vita di Mei sta per cambiare: alla notizia che i suoi genitori sono tragicamente morti in un incidente d’auto, Kento le propone di trasferirsi a casa sua, ma al funerale un ragazzo si avvicina a Mei presentandosi nientemeno che come suo maggiordomo personale… La ragazza sembra appartenere a una delle più ricche famiglie del Giappone, e le sorprese non sono ancora finite! Che legame c’è tra il misterioso maggiordomo e Kento? Perché tra i due sembra nascere subito una certa rivalità? Scopritelo dal 19 Maggio in edicola e fumetteria!


    Fonte: Star Comics
     
    Top
    .
  2. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il manga ancora non mi è capitato tra le mani ma esiste un dorama che ho visto di recente. Tra l'altro il dorama è ambientato al liceo quindi i protagonisti sono più maturi, non capisco perchè certe storie le fanno fare a ragazzini di 13 anni, sono assolutamente inverosimili!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971
    Reputation
    +200

    Status
    lo fanno solo per poterli trasmettere senza problemi ed evitare meno cambi alla storia
     
    Top
    .
  4. _dark_13_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perchè non dovrebberlo far fare a quelli di 13 anni?scusa ma non ho capito anche io ho 13 anni e allora?vuol dire che solo perchè non sono una liceale non posso capire certe cose?(anche se lo saro' il prossimo anno)per adesso non lo sono e quindi?
     
    Top
    .
  5. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certe storie, situazioni, ambientazioni semplicemente non si adattano a persone di 13 anni. i giapponesi hanno l'abitudine di inserire protagonisti troppo piccoli in storie di carattere adulto.

    non che un 13enne non possa trovarsi in certe situazioni (anche se ne dubito) ma la motivazione principale per cui i giappi lo fanno è per attirare pubblico giovane, non certo per questioni di trama o altro. e poi perchè sono tutti dei pedofili pervertiti, ecco.
     
    Top
    .
  6. _dark_13_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    an wow
     
    Top
    .
  7. @ry_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm..personalmente non adoro questo manga (anche se la trama mi ha davvero coinvolta *^*)...
    anche perchè sbaglio o le proporzioni delle mani dein ragazzi sono un po'... sballate..? O.O
     
    Top
    .
6 replies since 14/5/2010, 23:43   102 views
  Share  
.