Prendere la metropolitana in Giappone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bexy_86
     
    .

    User deleted


    questo video penso non abbia bisogno di commenti, dico solo che anche questa, seppur un difetto, è una delle ragioni per cui amo il Giappone.

     
    Top
    .
  2. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    ma looooooooooool le sardine stanno più comode :XD: li basta uno che c' ha un raffreddore e il giorno dopo mezzo giappone sta a casa asd
     
    Top
    .
  3. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    dementi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avevo già visto questo video.. io aspetterei e aspetterei un'altro treno. ma infilato in stile sardina, mai al mondo
     
    Top
    .
  5. bexy_86
     
    .

    User deleted


    una volta mi è capitato un treno stracolmo causa ritardo di quello precedente, partiva da La Spezia ed era più che pieno a Carrara (20 km) gente è scesa a Viareggio (altri 20 km) perché cominciava a sentirsi male per la calca. Da quella volta aspetto sempre quello dopo anche se perdo una lezione, non mi interessa, ma forse questo è un po' lo spirito italiano, decisamente opposto da quello giapponese
     
    Top
    .
  6. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    chissà perchè poi in giappone ci sono tanti suicidi :D
     
    Top
    .
  7. paperinika77
     
    .

    User deleted


    MAI AL MONDO mi caccerei in quella latta!! ma siamo impazziti?!? io e la mia claustrofobia viviamo di sani ritardi!
     
    Top
    .
  8. Blaky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paperinika77 @ 25/8/2010, 20:47)
    MAI AL MONDO mi caccerei in quella latta!! ma siamo impazziti?!? io e la mia claustrofobia viviamo di sani ritardi!

    fai bene, se io entrassi là dentro penso che rimarrei traumatizzata
     
    Top
    .
  9. soleluna113
     
    .

    User deleted


    mamma mia! ma gli omini in blu sono stati assunti per spingere dentro i tizi?
     
    Top
    .
  10. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    per quello, o per evitare che qualcuno esca.

    ad ogni modo immagino le metropolitane in giappone non facciano molte fermate. pensate se uno deve uscire alla fermata dopo quella e si è seduto al capolinea.
     
    Top
    .
  11. bexy_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leviathan1942 @ 26/8/2010, 21:19)
    per quello, o per evitare che qualcuno esca.

    ad ogni modo immagino le metropolitane in giappone non facciano molte fermate. pensate se uno deve uscire alla fermata dopo quella e si è seduto al capolinea.

    se guardi c'è un signore con il cappotto marrone che cerca di rimanere dove la porta, ma fallisce miseramente :haha:
     
    Top
    .
  12. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    come proprio alla fine si vede un povero pirla che resta solo fuori dal treno, l'unico a non averlo preso :D
     
    Top
    .
  13. bexy_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leviathan1942 @ 26/8/2010, 22:01)
    come proprio alla fine si vede un povero pirla che resta solo fuori dal treno, l'unico a non averlo preso :D

    forse è l'unico intelligente a non averlo preso :hahaha:
     
    Top
    .
  14. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    noooooooooo ci prova a più riprese :D probabilmente se la sarebbe fatta aggrappata fuori dal treno. se fermi l'immagine puoi trovare il punto preciso in cui gli si spezza il cuore. e in cui perde il lavoro.
     
    Top
    .
  15. bexy_86
     
    .

    User deleted


    una parte di lui è morta, non sa come dirlo alla sua famiglia (sembra il filmato in cui si vede Lisa Simpson che spezza il cuore al povero Ralph e c'è Bart che manda avnti fotogramma per fotogramma per cogliere il momento) :haha: .... da notare anche un lembo di un impermeabile rimasto fuori dalle porte quando il treno è partito.
    Ho notato un'altra cosa inquietante, cioè il quasi totale silenzio, sarà che io ripenso a tutte le volte che torno a casa dal Luccacomics, tutti che gridano qualcosa e se la prendono con qualcuno
     
    Top
    .
19 replies since 24/8/2010, 14:42   161 views
  Share  
.