Love Hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bexy_86
     
    .

    User deleted


    Per bilanciare una mia discussione precedente, prettamente femminile e che aveva lasciato "senza parole" Sici, rilancio con un argomento che sicuro incontrerà il gusto dei maschietti (anche delle femminucce ma noi ci esaltiamo meno).

    LOVE HOTEL



    Cosa sono i Love Hotel? Il nome dice già molto ma non tutto, non confondiamoli con squallidi motel :nono:
    Sono hotel dedicati principalmente/esclusivamente a "quello" ma le persone che li frequentano sono normalissime coppie, non solo giovani, che si intrattengono solo 2-3 ore al massimo un pomeriggio (stay) rarissimamente per una notte (rest). Non si deve pensare che questi hotel siano per coppie clandestine bisogna tener presente, infatti, che la maggioranza dei giapponesi dispone di alloggi minuscoli, sui quaranta metri quadrati dove si sente tutto: sente la suocera che dorme nella stanza accanto, sentono i bambini, sentono i vicini. :OMG: .
    Privacy è la parola d'ordine: a ogni stanza, di cui si vede una foto, corrisponde un numero,una volta scelto lo si comunica a un invisibile portiere nascosto il quale porge una chiave e non fa commenti non chiede i documenti, solo un deposito (esistono anche una sorta di distributori nei quali schiacci il bottone della stanza scelta e quello rilascia automaticamente la chiave)quando si è finito di fare quello che si deve fare si paga a una cassa automatica. image
    Le stanze non sono semplici stanze dove l'arredamento è lascito al caso "tanto se si è lì chi se ne frega delle tendine?" ma bensì ogni stanza corrisponde ad una fantasia, ad un tema ed è arredata di conseguenza, non aspettatevi di trovarvi solo un misero minibar, si possono acquistare, sempre da distributori automatici, giochini, accessori tipo manette, fino a costumi (non mi ricordo in quale trasmissione ma ho visto una che prendeva un costume tipo guerriera sailor), image

    i temi delle stanze sono i più disparati dalle cose più kawaii fino a stanze esotiche e selvagge, c'è l'ambientazione scolastica, quella ospedaliera, il castello delle fiabe, i pirati o l'astronave, tutto quello che la fantasia contempla (naturalmente con connessi costumi e accessori). Esiste solo una regole, le stanze si affittano a coppie, non sono ammessi singoli.

    image

    Non necessariamente le coppie usufruiscono della stanza per fere "quello" ad esempio lui si appassiona all'ultimo videogioco che la direzione gentilmente fornisce e lei si prova tutta la serie di romantiche camicie da notte messe gratuitamente a disposizione della clientela, sono infatti stanze per giocare sotto ogni aspetto.

    Sicuramente tappa fondamentale del mio vaggio in Giappone (chissà quando) anche se scompaganta :XD:

    Edited by bexy_86 - 15/9/2010, 19:44
     
    Top
    .
  2. Kata
     
    .

    User deleted


    Beh un compagno lo trovi sicuro ^^ :forse: :forse:
    Per giocare coi videogiochi s' intende :XD: :XD: :XD: :ghee: :ghee:

    Comunque l'idea non e male (si fanno soldi) ^^ e più "sicuro" non che intimo, poi è sempre meglio che farlo a "campi" hihihihi
     
    Top
    .
  3. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    chi se li in*ula, io c'ho casa libera tutto l'anno!!!

    beccateve questa giappi.
     
    Top
    .
  4. soleluna113
     
    .

    User deleted


    levi, sei poco solidale con quei poveretti che hanno le pareti di cartapesta! cmq interessante bexy, più o meno queste cose le sapevo già ma quella dei videogiochi mi mancava:-)
     
    Top
    .
  5. Kata
     
    .

    User deleted


    Ce sempre qualcosa da imparare :XD: :XD: :XD:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    CITAZIONE (bexy_86 @ 15/9/2010, 17:42)
    Per bilanciare una mia discussione precedente, prettamente femminile e che aveva lasciato "senza parole" Sici, rilancio con un argomento che sicuro incontrerà il gusto dei maschietti (anche delle femminucce ma noi ci esaltiamo meno).

    Grande. Bell'articolo

    CITAZIONE (soleluna113 @ 16/9/2010, 19:11)
    più o meno queste cose le sapevo già ma quella dei videogiochi mi mancava:-)

    :sudo:
     
    Top
    .
  7. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non si deve pensare che questi hotel siano per coppie clandestine bisogna tener presente, infatti, che la maggioranza dei giapponesi dispone di alloggi minuscoli, sui quaranta metri quadrati dove si sente tutto: sente la suocera che dorme nella stanza accanto, sentono i bambini, sentono i vicini.

    ma che sentano e che imparino :XD:

    cmq, un giorno toccherà andarci! :XD: la stanza dei cavallucci soprattutto, mi inuriosisce assai :haha: :haha:
     
    Top
    .
  8. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    se siamo in vena di porcate, quella da provare è la numero 4.
     
    Top
    .
  9. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leviathan1942 @ 20/9/2010, 01:58)
    se siamo in vena di porcate, quella da provare è la numero 4.

    e la 14 no? :XD:
     
    Top
    .
  10. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    un po' troppo otaku style, anche se il banco ispira. però la sedia da ginecologo ftw
     
    Top
    .
  11. SilverLight91
     
    .

    User deleted


    oooooooh La stanza arredata da aula scolastica è mia! Ho sempre desiderato farlo su un banco mentre la proff interroga xD
     
    Top
    .
  12. MayaStella
     
    .

    User deleted


    sarebbe carino farci un giretto^^......ma il mio futuro marito non ne vuole sapere di andare in viaggio di nozze in Giappone uffà :sigh:
     
    Top
    .
  13. soleluna113
     
    .

    User deleted


    ma mayuzza! di solito si vanno a vedere i templi o che ne so, non si va in giappone apposta per provare i love hotel! ok che come viaggio di nozze...ci starebbe anche:-) però eviterei la stanza 4...non vorrei mai che incappaste in levi:-)
     
    Top
    .
  14. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    sole, ma è dalle parti tue che hanno cominciato la commercializzazione del "materasso dell'ammmmore"? avevo letto qualcosa su internet, mi sono ammazzato dalle risate :D peccato che costi un'ira di Dio
     
    Top
    .
  15. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    eh? "materasso dell' amore"? e che dovrebbe essere? un materasso su cui ci sono disegnati i vari passi da fare in stile "scuola di macarena"? :XD: o almeno è così che me lo sono immaginato appena ho letto il nome :haha:
     
    Top
    .
17 replies since 15/9/2010, 16:42   519 views
  Share  
.