DMC

Devil May Cry 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -SILVER-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devil May Cry REBOOT



    Questo è il 5° capitolo dell' ormai famosa saga di Devil May Cry, ma con i precedenti non ha nulla a che fare poichè la Capcom ha annunciato che questa sarà una reimmaginazione della serie. Nei precedenti capitoli, tranne nel 4° dove lasciava spazio al suo clone Nero, si vedeva come protagonista Dante, il leggendario figlio di Sparda, metà umano e metà demone, che dava una bella lezione alle orde demoniache, con classe, spavalderia e una smisurata dose di STYLISH! Ed è stato proprio questo ha fare la fortuna della serie, che a mio parere si regge praticamente sul carisma di Dante, che anche nelle situazioni più incredibili e tragiche, se ne usciva tranquillamente con qualche mossa super figa, anche sparando qualche sbruffonata che faceva arrabbiare ancora di più il nemico prima di dargli una bella castagna in mezzo alla croce degli occhi con il suo portentoso spadone a due mani, Rebellion.
    SPOILER (click to view)
    image


    Questo era Dante, prima che la Capcom in combutta con la Ninja Theory lo "reimmaginassero" ora è così...
    SPOILER (click to view)
    image


    Tutto il carisma e lo stile del mitico Dante sono stati distrutti per far posto ad un mix di depressione, rabbia triste, devastazione ed un' immagine da perfetta checca. La Ninja Theory dice che lo hanno voluto rendere più attuale e giovane, più simile alla società odierna, ed ecco quindi che compare il nuovo taglio e... come farlo piacere di più ai giovani d' oggi? Ma si! Ficchiamogli una bella sigaretta in bocca e via! E non è finita qui, come potevano devastarlo di più? Semplice, togliendogli la Rebellion! Che non solo era uno dei simboli di Devil May Cry, ma per chi come me adora le spade è un bruttissimo colpo. :....:

    What is your name?

    What is your name?

    My name is Dante!

    Noooooooooooooooo, your name is Edward Cullen caso mai, perchè è strabiliante come ci assomiglia!

    Questo è l' ennesimo tentativo di una piccola casa, che è la Ninja Theory di far successo sviluppando un gioco che potrebbe anche essere discreto se avesse una propria identità, ma che diventa un fallimento quando gli viene attaccato sopra il nome di una serie così epica come Devil May Cry solo per far pensare alla gente "Oooooh! Devil May Cry nuovo! Se è DMC non può essere che una figata!". Ora dato che è uscito il trailer senza nemmeno uno straccio di gameplay, ovviamente non posso dire nulla di più certo delle mie impressioni, ma poichè per me Devil May Cry=Dante (quello normale) + Rebellion, anche se gameplay, definizione e ambientazione saranno da capolavoro, posso affermare che io non lo comprerò anzi, provvederò a sputare su ogni singola copia che vedo! :chance: :XD:

    Ed io che aspettavo da così tanto che uscisse il 5° capitolo seguo solo 3 videogiochi sulla ps3: Devil May Cry, God of War e Call Of Duty, ora ci manca solo che mi fanno un Kratos con i capelli che usa il fucile da cecchino e sono a posto
     
    Top
    .
  2. Rukario90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nuovo "Dante" mi fa schifo.
     
    Top
    .
1 replies since 20/9/2010, 22:05   123 views
  Share  
.