avete dei tatuaggi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fionda222
     
    .

    User deleted


    visto che non so cosa fare (invece lo so, dovrei studiare :forca: )vi pongo questo quesito: avete o progettate di avere qualche tatuaggio? ovviamente sarebbe anche interessante sentire le motivazioni che vi hanno spinto o vi stanno spingendo a farlo
    io ho un pesce combattente sulla caviglia destra :clap: (ma tutti lo scambiano per un pesce rosso :sigh: )


    sarebbe bello anche vedere la foto se possibile (ovviamente se non si trova in zone "hard" :sosp: )
     
    Top
    .
  2. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    si trova in zona hard.
     
    Top
    .
  3. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    non ce l' ho, mi piace la naturalezza
     
    Top
    .
  4. piccololord90
     
    .

    User deleted


    fantastico questo topic, il tatuaggio è una cosa che mi fa impazzire, una cosa che ha davvero un significato...ancora non ne ho manco uno, forse perchè non ho trovato niente di stimolante che mi abbia fatto scattare la molla per farmelo anche se ho parecchie idee. alcuni esempi: le frasi nel braccio mi ispirano ma ancora devo scegliere quella della mia vita. poi ho promesso che se vinco una somma superiore a 10000 euro mi farò un trifoglio piccolo piccolo. i miei amici invece hanno un sette con caratteri romani, una "M", delle scarpine da ballo, una farfalla, un fiore di loto, una stella, una rosa dei venti e infine una cuffia da pallanuoto in mezzo alla schiena i cui laccetti sono una frase.
     
    Top
    .
  5. fionda222
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leviathan1942 @ 13/10/2010, 19:13)
    si trova in zona hard.

    bè almeno potresti dirci di che si tratta xD






    piccololord ti capisco, scegliere un tatuaggio non è mai facile, specialmente il primo dato che è una cosa nuova e stravagante, quindi ti consiglio di prenderti tuuuuutto il tempo necessario (o ti ritroveresti come un mio amico che mo gli fa schifo...)
    inoltre ti consiglio di curare oltre al disegno anche la parte del corpo da tatuare!


    e cmq, silver, rispetto pienamente la tua opinione :ok:
     
    Top
    .
  6. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    anche il tatuaggio è hard :D
     
    Top
    .
  7. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leviathan1942 @ 13/10/2010, 19:13)
    si trova in zona hard.

    Non so perchè ma sta cosa sommata alla scelta della camera che hai fatto nel topic del love hotel mi fa troppo immaginare la tipica situazione in cui abbordi una dicendo: vediamo se trovi dove ho il tatuaggio :XD:

    Cmq io tatuaggi non ne ho, sta cosa che mi resta lì vita natural durante proprio non mi aggrada
     
    Top
    .
  8. Absolem
     
    .

    User deleted


    Per il momento no, e dubito che me ne farò uno..
     
    Top
    .
  9. Maick56
     
    .

    User deleted


    Per il momento no,ma più avanti avevo in mente di farne uno sulla spalla che scendeva lungo il braccio ^_^
     
    Top
    .
8 replies since 13/10/2010, 16:43   119 views
  Share  
.