Supernatural

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    SUPERNATURAL

    image



    Supernatural è una serie statunitense in cui si narrano le avventure di due fratelli, Sam e Dean Winchester impegnati a sconfiggere le forze del male, che variano dai soliti fantasmi, demoni, vampiri, lincantropi ad altre miriadi di creature folkloristiche. In Italia è stato trasmesso su Rai2 e Rai4 e sono arrivati alla 4° stagione, mentre in america sono alla 6° stagione che è ancora in corso.

    L' ho iniziata un paio di mesi fa ed ora sono arrivato alla pari dell' uscita americana, e posso solo dire che secondo me è un capolavoro, sarà perchè mi piace l' azione, sarà perchè mi piace veder prendere a legnate la roba occulta ed esoterica, sarà per le innumerevoli minchiate che dicono e fanno Sam e Dean, ma sta serie mi sta spassando troppo X3 una delle sue qualità migliori è che rappresenta fedelmente le leggende folkloristiche, non è la solita e scontatissima battaglia contro il male che ti fa pensare "E si, mo gli tira un crocefisso e tutti a casa", non è così semplice, ogni leggenda viene rappresentata nei minimi particolari, anche quelli più complicati e fantasiosi. E' una serie divertente e mai scontata che sa far incuriosire e tenere sulle spine, e personalmente mi fa scompisciare dalle risate :XD: per ora è il miglior telefilm che abbia mai visto (e ho visto, Lost, Dexter, 24, Prison Break, e tanti altri :XD:)

    Edited by sicilianjackal - 25/12/2010, 11:31
     
    Top
    .
  2. bexy_86
     
    .

    User deleted


    una mia amica è appassionata, anche se questa serie che sta andando ora in onda in america non le sta piacendo per niente...per quanto mi riguarda non mi piace, ho visto qualcosa e non mi ha preso, però devo ammettere che questo video mi fa morire



    Edited by -SILVER- - 23/12/2010, 23:06
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Ho modificato l'immi.. era un pò grande :XD:

    Se non sbaglio per adesso va su Rai 4 il giovedì sera
    :forse:
     
    Top
    .
  4. **Hideki**
     
    .

    User deleted


    Per essere bello è bello, però la versione in Anime so già a priori che sarà una schifezza immonda. L'unica cosa che apprezzo in tutta questa facenda è che gli Stati Uniti, per l'uscita della versione animata, si sono poggiati sulla MADHouse e non sulla Warner Bros.
     
    Top
    .
  5. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    e dagliela una speranza :XD: secondo me esce bene, anche perchè, mentre l' altra roba occidentale trasformata in anime era della marvel & co, di supernatural esiste solo il telefilm, e quindi non è la solita minchiata marvel (si, è come pensate, io odio la marvel :XD:)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Penso che sarà dura stare dietro alla fama del telefilm... vedremo
     
    Top
    .
5 replies since 23/12/2010, 21:54   45 views
  Share  
.