Sono passatti 3 anni dall'apertura del forum.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Era il 26/12/2007 quando ufficialmente parti l'avventura di questo forum. con una grafica che adesso definirei scadente, ma con tante idee e passione dentro. Da allora sono cambiate tante cose, dall'aspetto, allo staff ai vari utenti. Ho avuto l'aiuto di molti collaboratori (alcuni che ancora oggi mi aiutano fin da allora). Alcuni purtroppo non sono più al mio fianco ma ancora oggi li reputo importantissimi. voglio ringraziare sopratutto soleluna113 (la mia adorata e mirabolante ex admin), Misa-chan85, MayaStella, Gem88, kagome123, leviathan1942, bexy_86, Ax81, -SILVER-, **Hideki**, ===$HAN£=== e Draconomicon. Senza scordare chi non fa più parte del nostro staff: Lee-chan, Maybeetomorrow, verronica (vorrei tanto sapere che fine hai fatto... ç_ç ), Shinji Fujiwara, Dievan e †Hina† (spero di non essermi scordato nessuno XD). Grazie, grazie davvero per aver collaborato a tutto questo^^

    Un mega grazie va anche ai miei Zero e Famiglio Fan, siete fantastici :clap:

    Spero che l'avventura duri ancora per tanto
     
    Top
    .
  2. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    il grazie è per te sici, che hai creato un luogo nella rete dove si è radunata tanta gente maginfica ;D

    sono felicissimo di poterne fare parte, e jc staff e 4^ serie permettendo, sono sciuro che l'avventura continuerà ancora a lungo XD
     
    Top
    .
  3. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    non c'è di che, e grazie a te per aver creato questo magnifico forum!! X3

    però anch' io vorrei sapere che fine hanno fatto alcuni dei vcchi mod :forse: ma cmq, l' avventura continuerà, jc staff o no, continuerà :chance:
     
    Top
    .
  4. **Hideki**
     
    .

    User deleted


    Se penso che ho conosciuto questo forum grazie al banner delle tettone, illudendomi di scaricarmi un bell'hentai, ma mi era andata male... invece, mi sono assolutamente sbagliato ^^ Grazie a questo forum ho conosciuto persone troppo simpatiche (Sici e silverozzo per primi ^^) e poi, 4 serie o no, il forum deve sempre continuare... Grazie per tutto, Sici!
     
    Top
    .
  5. MayaStella
     
    .

    User deleted


    se ci penso che son gia tre anni scoppio a piangere pure io^^.....più che altro perchè mi sento vecchia ah :OMG:

    no comunque a rivedere tutti quei nomi scritti sopra sale veramente tanta nostalgia un grazie particolare però, oltre che al mitico founder, va a Lisa....GRAZIE PER AVER COLLABORATO CON ME CONSIGLIANDOMI SEMPRE AL MEGLIO
     
    Top
    .
  6. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    Già tre anni? xD Mi sembrava ieri quando mi sono iscritto image
    Lo ZNT è stato uno dei primi forum in cui sono approdato, una scelta di cui non mi pento. Ho trascorso momenti indimenticabili in vostra compagnia e mi auguro che per il futuro lo sarà altrettanto ^__^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Sono contento che ancora oggi il forum sia sempre cosi ben voluto
     
    Top
    .
  8. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sicilianjackal @ 31/12/2010, 01:21) 
    Sono contento che ancora oggi il forum sia sempre cosi ben voluto

    e sempre lo sarà! altrimenti image :chance:
     
    Top
    .
  9. **Hideki**
     
    .

    User deleted


    Se poi ci buttassero almeno l'annuncio della 4° serie sarebbe ancora meglio, no ? :XD: (adesso sici mi picchia :XD:)
     
    Top
    .
  10. soleluna113
     
    .

    User deleted


    wow...sono passati già 3 anni? certo che il tempo vola! Devo dire che mi sono divertita davvero molto nel periodo passato come admin di questo forum, ho conosciuto un sacco di persone e la mia passione per anime e manga è cresciuta ancora di più. Pultroppo la vita a volte porta a dover fare delle scelte ma questo non toglie che quando il pc me lo permette(va a capire perchè il pc entra in sciopero un giorno si e un giorno si) mi fa sempre piacere passare di qui per vedere come vanno le cose. Che dire, direi che siamo proprio fortunati ad avere un founder come sici image
     
    Top
    .
  11. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_* mi manchiiiiiiiii
     
    Top
    .
  12. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    manchi a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
     
    Top
    .
  13. soleluna113
     
    .

    User deleted


    anche voi mi mancate :o_o: devo proprio ricominciare a passare più spesso! potrebbe essere il proposito per l'anno nuoo visto che ancora non ne ho uno...non fosse che è un mese e mezzo che sono senza pc e ad oggi riesco a connettermi solo in via parassitaria a casa altrui :ladro: ...vi lascio immaginare quanto sono rimasta indietro con gli anime! :nooo: meno male che mi basta passare di qui e guardare nella sezioncina giusta per vedere cosa mi sto perdendo
     
    Top
    .
  14. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    un sacco di sorelle desiderose di rapporti incestuosi pare
     
    Top
    .
  15. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leviathan1942 @ 9/1/2011, 23:57) 
    un sacco di sorelle desiderose di rapporti incestuosi pare

    :?????: aspetta...non è che mi sono persa qualcosa per strada vero? :sosp:
    ma roba come dio comanda della serie del mio amato code geass no?
     
    Top
    .
24 replies since 26/12/2010, 01:55   252 views
  Share  
.