Eureka Seven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fionda222
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Renton Thurston è un ragazzino di 14 anni, figlio del famoso Adrock Thurston, lo scienziato immolatosi da eroe per salvare il mondo. Considera la sua vita piuttosto noiosa e come tutti i ragazzi sogna di scappare e vivere le avventure del gruppo Gekko State, i più grandi reffers del mondo, guidato dal leggendario Holland.

    Un giorno proprio il Nirvash, il più potente LFO in mano al gruppo Gekko State, cade sulla sua casa e da questo esce Eureka, una ragazza enigmatica che affascina il ragazzino. Utilizzando l'Amita Drive donatogli dal padre defunto, attraverso il nonno, riesce a rimettere in piedi il robot e utilizzarlo in uno scontro nei cieli, pilotandolo in coppia con Eureka. A questo punto gli stessi membri di Gekko State lo invitano a seguirli e così diventa a tutti gli effetti parte del gruppo. L'eccitazione iniziale si trasforma però ben presto nuovamente in frustrazione poiché tutti i membri del gruppo sembrano trattarlo come un bambino, prendendolo continuamente in giro e trattandolo male, e la vita nei cieli perde d'interesse. L'unica cosa che ancora lo spinge a restare è Eureka per cui crede di provare un sentimento più forte della mera amicizia.


    Non ho visto l'anime ma il manga mi piace assai! Peccato che duri appena 6 volumi, contro i 50 episodi dell'anime :....:
     
    Top
    .
  2. **Hideki**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È uno dei pochi casi dove l'anime STRABATTE il manga (infatti è uscito pure prima).
     
    Top
    .
  3. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì il manga non è niente di speciale
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971
    Reputation
    +200

    Status
    Quoto in pieno Hideki

     
    Top
    .
  5. fionda222
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io fra l'altro l'ho comprato quasi per caso...
    mi sa che allora mi metto anche a guardare l'anime se dite che è meglio
     
    Top
    .
  6. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che su questo siamo tutti d'accordo, anch'io ho preso il manga dopo aver visto l'anime e sono stati soldi mal spesi visto che non regge proprio il paragone
     
    Top
    .
5 replies since 12/1/2011, 21:58   35 views
  Share  
.