Arona,rubata bara di Mike Bongiorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971

    Status
    E' accaduto nella notte

    image
    Ignoti hanno trafugato la bara di Mike Bongiorno dal cimitero di Dagnente, località vicino ad Arona (Novara). A dare l'allarme gli inservienti del camposanto. Secondo la prima ricostruzione la lapide è stata distrutta. Secondo le informazioni di "News Mediaset" ancora nessuno ha chiesto soldi o "rivendicato" il gesto.

    Ad accorgersi di quanto accaduto sembra sia stato un anziano visitatore del cimitero, che ha avvertito il custode. La tomba era stata aperta e la bara era sparita. E' stato dato subito l'allarme e i carabinieri, con i militari della Scientifica, hanno dato il via alle indagini.

    Il figlio Michele: "Sgomenti e increduli"
    "Siamo sgomenti e increduli. Ci siamo raccolti in famiglia davvero sgomenti davanti all'accaduto". Sono state queste le parole di Michele Bongiorno junior all'Ansa. Il figlio primogenito di Mike ha detto: "Non ci sono parole per commentare l'accaduto - ha aggiunto - è successo questa notte e l'abbiamo saputo un'ora fa. Adesso ci sono le forze dell'ordine che se ne stanno occupando, noi non abbiamo davvero parole".

    I carabinieri del Ris di Parma si stanno recando in elicottero al cimitero di Arona. Secondo i primi accertamenti, non ci sono state effrazioni all'ingresso del cimitero e non sono state rilevate tracce. I carabinieri stanno facendo controlli nella zona e hanno interrogato il custode del cimitero che ha scoperto il trafugamento.

    Fonte: TgCom


    Note: con qsto dimostriamo che noi italiani facciamo schifo, non abbiamo manco + rispetto x i morti. Dopo il governo che va a p... ecco i furti verso i morti... e in qsto caso persone che non se lo meritavano
     
    Top
    .
  2. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    ma non ho parole
     
    Top
    .
  3. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Note: con qsto dimostriamo che noi italiani facciamo schifo, non abbiamo manco + rispetto x i morti. Dopo il governo che va a p... ecco i furti verso i morti... e in qsto caso persone che non se lo meritavano

    intanto prima di dire una cosa del genere io aspetterei di sapere chi è stato, mi sembra fuori luogo. Detto questo trovo che sia una cosa a dir poco deprecabile, non riesco nemmeno ad immaginare cosa può passare per la testa di questa gente bacata quando compie gesti simili. Spero che li prendano presto e che li consegnino alla massa per avere quello che si meritano
     
    Top
    .
  4. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    certo che la gente non c' ha un ca**o da fare, eh? Come minimo l' avranno fatto per finire in televisione, di questi tempi è probabile, e male che va si faranno qualche mesetto di carcere, serviti e riveriti; se durante la detenzione si venisse frustati dalla mattina alla sera, sai come passerebbe la voglia alla gente di fare certe str***ate
     
    Top
    .
  5. bexy_86
     
    .

    User deleted


    dire che è una cosa vergognosa è dire poco, mi mette proprio tristezza...detto questo non concordo sul fatto di rincondurre tutto al governo perché bisogna per forza dire qualcosa contro, per la serie "piove, governo ladro" e come sempre mi ritrovo a concordare con la saggissima sole
     
    Top
    .
  6. Rap-anima
     
    .

    User deleted


    che gente disgustosa...scommetto che questa feccia chiederà dei soldi di riscatto come fecero con il corpo di Charlie Chaplin... gente di merda..
     
    Top
    .
  7. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    non dò la colpa al governo, bexy, ma in questa società l' unico che ha diritto di punire i colpevoli di un reato è proprio l' autorià giudiziaria, e se non lo fa come si deve, l' effetto principale della punizione, quello di intimidire, non funziona e la gente se ne sbatte altamente facendo le cose peggiori; se fosse per me li cercherei io stesso e glie lo farei rimpiangere, ma poi il governo verrebbe a rompere le biglie a me, quindi, o accettano la giustizia privata, oppure fanno le cose per bene
     
    Top
    .
  8. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    io ho sempre desiderato dittatura e stato di polizia con pena di morte.
     
    Top
    .
  9. bexy_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non dò la colpa al governo, bexy, ma in questa società l' unico che ha diritto di punire i colpevoli di un reato è proprio l' autorià giudiziaria, e se non lo fa come si deve, l' effetto principale della punizione, quello di intimidire, non funziona e la gente se ne sbatte altamente facendo le cose peggiori; se fosse per me li cercherei io stesso e glie lo farei rimpiangere, ma poi il governo verrebbe a rompere le biglie a me, quindi, o accettano la giustizia privata, oppure fanno le cose per bene

    il problema è che se lo stato provasse a cambiare le cose reagirebbero in mille, UE in primis...quello che facciamo noi è sempre sbagliato, si tutelano sempre gli altri

    CITAZIONE (leviathan1942 @ 26/1/2011, 17:53) 
    io ho sempre desiderato dittatura e stato di polizia con pena di morte.

    Amen
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Non ho parole per riuscire ad offendere queste bestie :triste:

    CITAZIONE (leviathan1942 @ 26/1/2011, 17:53) 
    io ho sempre desiderato dittatura e stato di polizia con pena di morte.

    CITAZIONE (bexy_86 @ 26/1/2011, 18:48) 
    CITAZIONE (leviathan1942 @ 26/1/2011, 17:53) 
    io ho sempre desiderato dittatura e stato di polizia con pena di morte.

    Amen

    Allora, quando arriverà il momento ricordatevi di votare per me image
     
    Top
    .
  11. bexy_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sicilianjackal @ 27/1/2011, 20:32) 
    Allora, quando arriverà il momento ricordatevi di votare per me image

    Sici, non ti dobbiamo votare.....perché quando arriverà il momento tu il potere te lo PRENDI
     
    Top
    .
10 replies since 25/1/2011, 13:43   72 views
  Share  
.