Non ci ho capito niente

Novels znt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kirikon91
     
    .

    User deleted


    Premetto che nn so se esiste un post a riguardo dell argomento che sto per esporvi.....Però mi sono informato tramite sito dedicato a znt e altri english che znt ha seguito solo 12 volumi....
    Anche perche nel quattordicesimo
    SPOILER (click to view)
    Louise vuole farlo con Saito,ma nn vedendola pronta rimanda

    cosi ho letto sun un forum di znt targato english.Si puo sapere che cazzo sta succedendo?xD
     
    Top
    .
  2. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    1) per l'amore di Gesù, almeno nei titoli, cerchiamo di scrivere in ITALIANO? sarebbe anche una regola del forum, ma ultimamente stiamo diventando troppo tolleranti a riguardo.

    2) penso che le tue argomentazioni possano trovare posto nel 3d dedicato alla 4^ serie.

    Detto questo non capisco la motivazione del tuo stupore. Mica si mettonoa fare una serie per ogni volume che esce, ci vuole materiale a sufficienza per coprire almeno 12 episodi prima di mettere in conto una possibile conversione in anime, e con due novel se tirano fuori 8 episodi è come cavar sangue dalle rape.
     
    Top
    .
  3. kirikon91
     
    .

    User deleted


    non hai capito un cazzo di quello che intendevo -.-
    prima dicevano che avevano usato 16 volumi,adesso invece dicono che la verita è che hanno usato 12 volumi xD
     
    Top
    .
  4. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    ho molti superpoteri, ma sfortunatamente mi manca la telepatia, e dal tuo primo messaggio sfiderei una cricca di premi nobel ad evincere il concetto che intendevi.

    Il punto resta piuttosto semplice... basta vedere di cosa parla la novel 16. ad ogni modo fintanto che non annunciano in maniera ufficiale la serie resta inutile buttarsi in tutte queste considerazioni, imho.
     
    Top
    .
  5. kirikon91
     
    .

    User deleted


    abbiamo fatto mille ragionamenti fino ad adesso e nn avvei capito che intendevo?no comment
     
    Top
    .
  6. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    no non avevo capito. e ripeto, sfido chiunque a capire quello che diavolo scrivi certe volte.

    inoltre apri un 3d nuovo di punto in bianco, in base a che cosa dovrei dedurre che stai continuando un discorso da un post precedente?
     
    Top
    .
5 replies since 15/2/2011, 17:40   52 views
  Share  
.