Sono il numero quattro (I Am Number Four)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971
    Reputation
    +200

    Status

    image

    USCITA CINEMA: 18/02/2011
    REGIA: D.J. Caruso
    SCENEGGIATURA: Alfred Gough, Miles Millar
    ATTORI: Alex Pettyfer, Timothy Olyphant, Teresa Palmer, Dianna Agron, Callan McAuliffe, Kevin Durand, Jake Abel, Patrick Sebes, Greg Townley, Jeff Hochendoner, Emily Wickersham, Brian Howe



    Tre sono morti. Chi è il Numero Quattro? D.J. Caruso dirige un thriller ricco di azione sulla storia di un ragazzo straordinario, John Smith (Alex Pettyfer), in fuga da spietati nemici inviati per annientarlo. Cambia identità, si sposta di città in città con il suo guardiamo Henri (Timothy Olyphant), John è sempre un nuovo ragazzo senza alcun legame con il passato. Nella piccola cittadina dell’Ohio che ora chiama casa, John va incontro a inaspettati eventi che cambiano la sua vita: il primo amore (Dianna Agron), nuovi poteri e un legame con altri con cui condivide uno stesso incredibile destino.

    Sono il numero quattro - Il nuovo trailer

     
    Top
    .
  2. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra mezzo figo, volevo andarlo a vedere
     
    Top
    .
  3. -SILVER-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piaciono i titoli insensati che non ti anticipano nulla :XD: mi mette abbastanza curiosità che probabilmente potrei andare a vaderlo :forse:
     
    Top
    .
  4. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione. roba tipo "mio padre è orfano di se stesso"
     
    Top
    .
  5. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leviathan1942 @ 17/2/2011, 13:26) 
    hai ragione. roba tipo "mio padre è orfano di se stesso"

    Questa fa molto futurama, come l'episodio in cui fry scopre di essere il nonno di fry

    cmq ho visto anch'io il trailer ma prima di fare il mutuo per poter andare al cinema preferisco aspettare un pò di opinioni (non so da voi ma qui costa 8.60€ il biglietto normale e più di 10€ quello per il 3d)
     
    Top
    .
  6. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dove diavolo vivi :O sole, sono anni che ti propongo di sposarmi e di venire a vivere con me nella clada capitale, di questo passo ti converrà accettare :D all'ugc porta di roma cosa 7.50 il normale, 5 il mercoledì, 3.90 a testa in gruppo e 4.50 con lo sconto studenti...
     
    Top
    .
  7. -SILVER-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma porc... ti sposo io levi :XD: non posso continuare a spendere 8 € di cinema normale e 10 € di 3D :pc:

    CITAZIONE
    Questa fa molto futurama, come l'episodio in cui fry scopre di essere il nonno di fry

    su quell' episodio, una sera, io e un gruppo di amici abbiamo stilato tutta una lista di incongruenze spazio-dimensionali, e eravamo arrivati al punto di voler far causa alla fox per truffa aggravata :XD:
     
    Top
    .
  8. soleluna113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leviathan1942 @ 19/2/2011, 00:51) 
    ma dove diavolo vivi :O sole, sono anni che ti propongo di sposarmi e di venire a vivere con me nella clada capitale, di questo passo ti converrà accettare :D all'ugc porta di roma cosa 7.50 il normale, 5 il mercoledì, 3.90 a testa in gruppo e 4.50 con lo sconto studenti...

    Guarda...mi converrebbe davvero trasferirmi solo per quello che risparmierei di cinema! meno male che ogni tanto mi ci invitano e di conseguenza offrono :hoho: cmq ormai è indecente...continuano ad aumentare tutto...ammetto che mi rincuora sapere che anche silver viene dissanguato
     
    Top
    .
  9. -SILVER-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per la serie, mal comune mezzo gaudio :XD:

    e cmq, ogni volta che vado al cinema lo dico, un giorno entrerò con un lanciarazzi che mi dicono funziona anche meglio della carta gold che ti da la 3 :chance:
     
    Top
    .
8 replies since 16/2/2011, 14:38   47 views
  Share  
.