Ishihara "Voglio censurare Internet"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971

    Status
    Oggi vi porto una notizia diversa dalle solite ma che tocca tutti noi dato che riguarda Internet e il Giappone e per lo più la città di Tokyo, paese il materiale di cui vi forniamo notizie e non.

    IshiharaShintaro Ishihara, l'attuale governatore della città di Tokyo (Giappone), noto per aver messo imposto un divieto sui manga portando alcune case editrici al boicotaggio del TAF, dichiarato che i mangaka sono persone spregevoli, insultato il popolo degli otaku dicendo che hanno il DNA corrotto e insultato gli omosessuale definendoli "scherzi della genetica", ora torna alla carica sostenendo che le arti visivi, ma non quelle fotografiche, sono molto più pericolose della parola stampata per i bambini, questo nonostante la sua precedente professione di ero-novelist (romanziere erotico).

    "Quando non è la parola stampata, ma visiva, è più facile per i bambini da capire e per tanto è più dannoso. Il Giappone è l'unico posto in cui questo genere di cose è comunemente venduto.

    Questo tipo di materiale è disponibile su Internet, quindi credo che dovremo fare qualcosa! Questo è un problema nazionale.
    "

    Nelle dichiarazioni rilasciate di recente, ha detto che intende utilizzare la sua posizione di governatore di Tokyo attuando un "lead Japan from Tokyo", in pratica vuole far si che le leggi di Tokyo siano le principali, obbligando gl'altri paesi ad attuarle e ciò porterà, proprio come già successo con il divieto dei manga, ad un ulteriore divieto del materiale 2D su internet.

    Questo divieto di livello nazionale sarebbe attuabile solo se le leggi fossero indirizzate contro le società con sede a Tokyo o il cui materiale è stato messo a disposizione per i residenti di Tokyo. Nel frattempo Ishihara ha fatto applicare un "filtro" per censurare l'accesso ad internet ai bambini.

    Come se non bastasse Ishihara ha annunciato che si presenterà nelle prossime elezioni governative, in quanto intende chiedere un quarto mandato per la carica di governatore di Tokyo.

    Dopo tutto ciò secondo Voi Ishihara nelle prossime elezioni otterrà il quarto mandato per la carica di governatore di Tokyo o lo silureranno ?
     
    Top
    .
  2. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    lol, nazista.
     
    Top
    .
  3. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Ma io mi chiedo, vista da qua sembra che manga, anime, novels e compagnia bella con tutto quello che ci sta attorno siano una parte fondamentale della società, almeno per quel che riguarda bambini e ragazzi...ma allora, come fa uno che fa un'affermazione simile a pensare di non stare sui maroni a tutti quelli che invece li amano? sorvoliamo sulle altre cavolate che ha detto evitiamo i giudizi di merito ma mi par proprio che questo predichi bene(?) ma razzoli da cani..cos'è che faceva questo nella vita? scrittore di novel a sfondo erotico? cioè...si commenta da solo, quest'uomo mi sembra una contraddizione vivente...si vede che si vergogna a tal punto di sè stesso come persona che rinnega quello che era in passato e lo rifiuta portando all'esasperazione le sue posizioni
     
    Top
    .
  4. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    quanto mi fanno ridere sti personaggi :haha: sono il classico esempio di uomini di mezz' età che hanno vissuto una vita vuota e che ora se la prendono con qualsiasi cosa nella speranza che qualcun' altro gli dia ragione in modo tale da farli sentire realizzati, e la cosa più divertente è che vedendo quello che sta succedendo in Egitto e Libia, se fossi un tipo del genere, me ne starei zitto :XD:
     
    Top
    .
  5. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    sembra nonno simpson quanto grida dietro alle nuvole
     
    Top
    .
  6. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    gia, gia :XD: e la prossima fase sarà questa:

     
    Top
    .
  7. soleluna113
     
    .

    User deleted


    che poi il povero nonno simpson non ha tutti i torti...l'invasione è già iniziata dall'ikea:-)
     
    Top
    .
  8. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    asd, il tavolo su cui sta il mio pc è dell' ikea, se non fosse stato per le mie riparazioni sarebbe gia polvere... maledetta ikea!
     
    Top
    .
  9. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    ahahahha gli svedesi :D
     
    Top
    .
  10. bexy_86
     
    .

    User deleted


    leggermente represso governatore-san?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Se ricordate l'avevo già accennato che sto pazzo ormai è fuori più di un balcone image

    Ishihara tu image

     
    Top
    .
  12. Full;
     
    .

    User deleted


    Rasenta il ridicolo questo tizio.
    Neanche se in futuro gli otaku diventassero dei criminali...
     
    Top
    .
  13. °°Shadi°°
     
    .

    User deleted


    senta shuro! Gli Otaku non si insultano e poi in Giappone dovreste andare fieri di queste persone eprchè vi hanno reso famosi in tutto il mondo! u.u
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Famiglio Fan
    Posts
    2,485

    Status
    Sto pagliaccio e meglio che si leva dal davanti.Come minimo gli otaku di tutta l'asia a calci nel fondoschiena dovrebbero prenderlo..Secondo il mio giudizio
     
    Top
    .
13 replies since 19/2/2011, 16:33   112 views
  Share  
.