LIGHT NOVEL DI ZERO NO TSUKAIMA IN ITALIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superfufina98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BUONGIORNO, AUGURI A TUTTE LE DONNE COME ME,VOLEVO CHIEDERE SE UN GIORNO SI POTREBBE FAR VENRE LA NOVEL IN ITALIA DI ZERO NO TSUKAIMA SECONDO ME FAREBBE SUCCESSO TRA I GIOVANI DELLLA MIA ETA'.AH E DOVE POSSO TROVARE IL 20° VOLUME
     
    Top
    .
  2. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è impossibile, ma secondo me i tempi non sono ancora maturi. l'idea di un romanzo illustrato in italia più di tanto non piace a livello editoriale... inoltre lo stile con cui sono scritte si discosta molto dai canoni tipici della letteratura occidentale, avendo una prosa molto più "da manga" che da libro.
     
    Top
    .
  3. bexy_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e qui ci casca a fagiolo il mio "sogno", sarebbe bello avere una piccola casa editrice che si occupa di pubblicare solo materiale giapponese come novel e manga :o_o:

    p.s. superfuina, ricordati che usare le lettere tutte maiuscole per scrivere equivale ad urlare e non mi sembra necessario. Siamo tutti più o meno giovani e ci sentiamo bene :ok:
     
    Top
    .
  4. **Hideki**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se la novel di Haruhi arriverà a MALAPENA in italia, figuriamoci Zero no Tsukaima... è troppo di nicchia.
     
    Top
    .
  5. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per non parlare del fatto che è un po'... spinta come serie, tra le alte cose. siamo pur sempre nel paese feudo di paparatzy :asd:
     
    Top
    .
  6. @ry_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto hideki O.O
     
    Top
    .
  7. Milan vita mia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è affatto impossibile, anzi, contattando direttamente la casa editrice J-Pop che ha portato in italia le novels di Toradora ho chiesto informazione riguardanti le data di uscita del prossimi volumi e se ci fosse la possibilità di vedere anche quelle di Zero no Tsukaima prima dell'età pensionabile, beh mi hanno detto che hanno già valutato l'idea e che con molta probabilità si potrà trovare per l'inverno 2013(all'incirca il periodo in cui hanno pubblicato il primo di toradora). ovviamente non è una notizia ufficiale, però se mi hanno risposto così un fondo di verità ci sarà no?
     
    Top
    .
  8. neko-senpai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milan vita mia @ 24/11/2012, 13:51) 
    non è affatto impossibile, anzi, contattando direttamente la casa editrice J-Pop che ha portato in italia le novels di Toradora ho chiesto informazione riguardanti le data di uscita del prossimi volumi e se ci fosse la possibilità di vedere anche quelle di Zero no Tsukaima prima dell'età pensionabile, beh mi hanno detto che hanno già valutato l'idea e che con molta probabilità si potrà trovare per l'inverno 2013(all'incirca il periodo in cui hanno pubblicato il primo di toradora). ovviamente non è una notizia ufficiale, però se mi hanno risposto così un fondo di verità ci sarà no?

    sarebbe a dir poco fantastico :love1: :love1:
    speriamo tu abbia ragione
    :love1:
     
    Top
    .
  9. Milan vita mia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me lo auguro, d'altra parte la J-pop fin'ora ha portato in italia alcune novel di gran successo (toradora, la malinconia di haruhu suzumiya su tutte) quindi lo credo molto probabile, stessa cosa per il manga, staremo a vedere, di certo se lo faranno come hanno detto entro marzo-aprile arriveranno le prime notizie certe... non resta che aspettare
     
    Top
    .
8 replies since 8/3/2011, 14:35   1329 views
  Share  
.