Stan Lee si ritira dalle scene!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971
    Reputation
    +200

    Status
    image
    L’età avanza per tutti e Stan “The Man” Lee, arrivato alla “tenera” età di ottantanove anni (da compiere in dicembre), l’ha capito dopo anni e anni di onoratissima carriera.

    Non pago d’aver creato quelli che erano, sono e saranno i supereroi più conosciuti ed apprezzati del mondo del fumetto, il buon Stan ha recentemente partecipato alla creazione di tantissimi nuovi personaggi ma ora, pressato dal peso degli anni, il grande Lee ha deciso che è giunto il momento di farsi da parte. E con quel “farsi da parte”, Stan intende davvero qualsiasi cosa: mai più cameo nei film Marvel, nessun’altra storia scritta o da scrivere, nessuna apparizione pubblica…niente di niente! E come mai Stan ha deciso così, all’improvviso, di abbandonare tutto? Questo noi non lo sappiamo ma, probabilmente, il grande “The Man” ha voglia di godersi un po’ la meritata pensione e, soprattutto, ha voluto dare a tutti i “grandi vecchi” del mondo del fumetto un messaggio fortissimo: ritiratevi e date spazio ai giovani!

    Speriamo che ora il grande “The Man” possa godersi un po’ la “bella vita” anche se, per un tipo “iperattivo” come lui, sarà difficile rimanere lontano da quei fumetti che tanto ama e che tanto gli hanno dato nella sua lunga, travagliata ed affascinante vita! Noi, come sempre, lo salutiamo con il suo grido di battaglia (lo stesso che ha usato salutando i suoi fans dando la notizia): Excelsior!

    Comicblog & WIkipedia
     
    Top
    .
0 replies since 1/4/2011, 17:18   18 views
  Share  
.